Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Anche i sono andato venerdì pomeriggio all'apertura...davvero bello quest'anno e con molti banchi di modellismo...ed ho acquistato cosucce interessanti...
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1596 ~ Membro dal: 28/10/2008 ~ Ultima visita: 20/12/2020
giulianoarg
automodellante
Nota:
Inserito il - 13/02/2011 : 13:19:44
[/quote]
P.S.: Però le modelle degli stand Lancia e FIAT compensano abbondantemente... [/quote]
sarebbero gradite delle foto.
Regione Sicilia ~Prov.: Caltanisetta ~ Città: caltanissetta ~ Messaggi: 536 ~ Membro dal: 31/10/2009 ~ Ultima visita: 13/08/2012
Ciao a tutti. Mi spiace non aver avuto occasione di incontrarvi tutti. Purtroppo lavorando per un club la maggiorparte dovevo stare in stand. Ho avuto occasione di cianciare con Fabrizio CN,ho visto di sfuggita luca84, FedericoFlavio e anche Austin. Peccato non aver avuto occasione di conoscere anche gli altri,ma ero molto preso. Le auto erano interessanti,alcuni pezzi notevoli.Poco pertinenti ad una fiera gli stand del tuning e alcune auto da corsa moderne.
Tomcat ha scritto:
Bellissime foto,Delta. Visto che i soggetti sono uguali evito di postare quelle che hai gia messo tu, aggiungerei queste.
Con un po' di fantasia riuscite a vedere anche me nella foto.Lo stand dove lavoravo io era quello a fianco a questo (c'erano esposte una Balilla Coppa d'Oro del '34 e una Renault nOn del '27 (verde scuro). Se guardate l'alettone dell'alfa,in alto a sinistra,sullo sfondo ci son delle persone. C'è un uomo di schiena con una giacca nera.A destra si vede uno con la testa piegata in giacca e cravatta.Ecco,quello sono io (foto scattata sabato visto che ero vestito così solo quel giorno). Comunque la parte di modellismo era bella ricca.Ho trovato diverse cosine interessanti...