Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao, mi chiamo Alessandro e sono di Milano. Sono sempre stato un amante di modellini e soprattutto di auto fin dalla tenera età ma non ho mai avuto una collezzione seria. Ora voglio iniziare!
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 41 ~ Membro dal: 30/01/2011 ~ Ultima visita: 07/02/2018
Ti ringrazio! Sono interessato principalmente a Diecast di buon livello. Ho aperto un topic nella sezione perchè voglio prendere la Nissan GT-R in scala 1/18, anche se ho visto la Autoart 1/12 che dev'essere spettacolare!!!1
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 41 ~ Membro dal: 30/01/2011 ~ Ultima visita: 07/02/2018
Ciao Alessandro e benvenuto tra noi Automodellandi!!! C'è sempre tempo per iniziare ed ora sembra che sia venuto.....e come direbbe il buon Manfredi, "Fusse che fusse la vorta 'bona!!"
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Prov.: Genova ~ Città: Sestri Levante ~ Messaggi: 1666 ~ Membro dal: 27/01/2006 ~ Ultima visita: 06/11/2023
n/a
deleted
Inserito il - 30/01/2011 : 20:06:04
Ma questo è il forum degli Alessandro!?!?
Benvenuto
Firma di n/a
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~ Membro dal: 19/04/2009 ~ Ultima visita: 13/02/2014
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~ Membro dal: 03/07/2009 ~ Ultima visita: 28/01/2022
La più "rinomata" è sicuramente la 1:43...non me ne vogliamo quelli delle altre scale Trovi praticamente di tutto...il trucco è cercare di partire quasi subito con le idee chiare su quello che si vuole fare principalmente come tematica...il rischio altrimenti è di spaziare troppo e senza un senso.
ciao
Firma di Tano V12
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5553 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Benvenuto Alessandro, la 1:18 è una scala bellissima, ma se ti prende la "malattia" ti ci vuole un sacco di spazio. In 1:43 hai molta più scelta di soggetti e ne trovi anche per tutte le tasche, dall'edicola ai modelli montati più rifiniti da centinaia di euro l'uno, inoltre se ti diletti con colle, vernici e decals puoi avere praticamente tutto