Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Confronto Ferrari 642 F1-91 HW vs F1 coll.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Confronto Ferrari 642 F1-91 HW vs F1 coll.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Redspeed
automodellandonissimo



Inserito il - 01/02/2011 : 23:27:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Ragazzi vi posto le foto del mio ultimo acquisto:
Ferrari 642 Alesi 1991 3° GP Monaco Hot-Wheels 27€ inclusa spedizione

Ho subito fatto un confronto con la 642 di Prost uscita con la F1 collection in edicola.
Beh la HW vince 10 a 0! Voi mi direte si ma costa il triplo, è vero ma guardate le foto:

- decals goodyear all'interno delle gomme
- dadi ruota
- scritte sui cerchi
- non c'è l'asse anteriore
- tampografie più definite ma SOPRATTUTTO di dimensione esatta e nella giusta posizione!
- vetrino più sottile e scurito
- cinture simil stoffa con fotoincisione
- fotoincisioni seminate qua e là (radiatori vari)
- cruscotto digitale contro l'analogico del modello da edicola (un pò anacronistico...)
- interni verniciati con decals delle targhette del telaio
- zona sospensioni anteriori scurita come DEVE essere
- qualche decal cabonio
- accessori vari al posteriore che risulta molto più definito
- assenza di quel pezzo nero al posteriore (sbagliato) che c'è nel modello da edicola
- ala post con i flaps nella giusta posizione
- zona cambio verniciata
- colore diverso (nelle foto non si capisce bene), leggermente più scuro, molto più simile a quella tinta rosso corsa che usava a inizio anni '90 la Ferrari
- stampo diverso: cambia la linea del cofano e manca come detto quel coso nero al post.











Io la consiglio! Anche se con una buona elaborazione molte differenze si appianano, credo che i problemi di telaio del "camion" edicoloso non siano assolutamente risolvibili!




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1806  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 09/04/2024

Google Adsense


Mountain View

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 02/02/2011 : 00:14:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
che belle, hai ragione ne vale la pena... e a me mi mette il dubbio su questi kit da finire :-)




  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo



Inserito il - 02/02/2011 : 00:18:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Beh se li riprendi puoi ottenere riusultati anche migliori visto che sono apribili! Però ci vuole attenzione!



 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1806  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 09/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.