Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - squadra speciale Cobra 11
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 squadra speciale Cobra 11
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 02/02/2011 : 09:34:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ieri sera, come sempre, mi sono guardato il telefilm su RaiDue..mi piacciono i super incidenti che fanno e la varieta' di automobili che si possono vedere..
settimana scorsa sono rimasto allibito quando ho visto che protagonista della puntata era una Maybach Exelero (mi sembra si chiami cosi')...ma ieri sera.... l'inseguimento iniziale vedeva una bisarca carica di ogni ben di Dio: Ferrari P4 (verde foresta), Porsche 550 Spyder, Porche 356, Bugatti EB110, Ferrari 308 e una simil F1 (fatta correre al porto tra l'altro e in autostrada)
la mia domanda è....ma dove le trovano ste supercar da piazzare in mezzo a rottami, incidenti, auto normali? che è disposto a lasciare una P4 o una 550 Spyder su una bisarca coinvolta in un incidente in autostrada? mah...

un'idea me la sono fatta, saranno aziende che affittano supercar e che le mettono a disposizione..ma con sti rischi?che assicurazione hanno??






Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015

Google Adsense


Mountain View

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 02/02/2011 : 10:06:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Saranno repliche... Spero!



 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 02/02/2011 : 10:06:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Messaggio di BTW tuning

ieri sera, come sempre, mi sono guardato il telefilm su RaiDue..mi piacciono i super incidenti che fanno e la varieta' di automobili che si possono vedere..
settimana scorsa sono rimasto allibito quando ho visto che protagonista della puntata era una Maybach Exelero (mi sembra si chiami cosi')...ma ieri sera.... l'inseguimento iniziale vedeva una bisarca carica di ogni ben di Dio: Ferrari P4 (verde foresta), Porsche 550 Spyder, Porche 356, Bugatti EB110, Ferrari 308 e una simil F1 (fatta correre al porto tra l'altro e in autostrada)
la mia domanda è....ma dove le trovano ste supercar da piazzare in mezzo a rottami, incidenti, auto normali? che è disposto a lasciare una P4 o una 550 Spyder su una bisarca coinvolta in un incidente in autostrada? mah...

un'idea me la sono fatta, saranno aziende che affittano supercar e che le mettono a disposizione..ma con sti rischi?che assicurazione hanno??







La Ferrari 308 che sfasciano è in realtà una replica basata sulla Pontiac Fiero mentre invece la 356 dovrebbe essere una APAL con motore peugeot o qualche altra replica col motore del maggiolino...

Se ti registri la puntata e la smovioli ti rendi conto che al momento della distruzione la 308 perde inspiegabilmente il deflettore e diventa più corta...

Quindi nelle scene normali vedi auto 'vere', negli stunt sono caricate repliche di scarso valore...





  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone



Inserito il - 02/02/2011 : 10:36:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
beh cobra 11 è famoso per avere almeno una esplosione per puntata



  Firma di Max91 
Massimo


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 02/02/2011 : 11:15:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Alfa75TS ha scritto:

Messaggio di BTW tuning

ieri sera, come sempre, mi sono guardato il telefilm su RaiDue..mi piacciono i super incidenti che fanno e la varieta' di automobili che si possono vedere..
settimana scorsa sono rimasto allibito quando ho visto che protagonista della puntata era una Maybach Exelero (mi sembra si chiami cosi')...ma ieri sera.... l'inseguimento iniziale vedeva una bisarca carica di ogni ben di Dio: Ferrari P4 (verde foresta), Porsche 550 Spyder, Porche 356, Bugatti EB110, Ferrari 308 e una simil F1 (fatta correre al porto tra l'altro e in autostrada)
la mia domanda è....ma dove le trovano ste supercar da piazzare in mezzo a rottami, incidenti, auto normali? che è disposto a lasciare una P4 o una 550 Spyder su una bisarca coinvolta in un incidente in autostrada? mah...

un'idea me la sono fatta, saranno aziende che affittano supercar e che le mettono a disposizione..ma con sti rischi?che assicurazione hanno??







La Ferrari 308 che sfasciano è in realtà una replica basata sulla Pontiac Fiero mentre invece la 356 dovrebbe essere una APAL con motore peugeot o qualche altra replica col motore del maggiolino...

Se ti registri la puntata e la smovioli ti rendi conto che al momento della distruzione la 308 perde inspiegabilmente il deflettore e diventa più corta...

Quindi nelle scene normali vedi auto 'vere', negli stunt sono caricate repliche di scarso valore...




ma la Ferrari di ieri non veniva sfasciata era prima sulla bisarca e poi in una rimessa... son sicuro che quella di ieri era originale, come la 360 modena con la quale il cattivo scappa...per la porsche credo fosse originale, la APAL se non ricordo male ha le ruote piu' sporgenti...resta l'enorme dubbio sulla P4 (lo stemmino Ferrari non lo mostrano, sono accorti nel far posizionare il personaggio proprio davanti al cofano), la 550 Spyder e soprattutto sulla Exelero (e quest'ultima non viene replicata) ..infine...la F1? non credo sia una vecchia Mercedes camuffata....ieri correva in un porto tra ferraglia e pozze d'acqua (con le gomme da asciutto)...




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 02/02/2011 : 11:42:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi...chi sa dirmi qual'è la puntata dove uno dei cattivi ha una punto cabrio gialla?("tunizzata")



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15063  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 02/02/2011 : 11:45:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

ragazzi...chi sa dirmi qual'è la puntata dove uno dei cattivi ha una punto cabrio gialla?("tunizzata")


uh me la ricordo, paraurti ant e post Carzone ecc... ma il titolo proprio no..mi spiace Lucio




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 02/02/2011 : 12:01:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
non so non ho visto il telefilm in questione, ma mi ricordo che da ragazzo, era il '66, giravano a Monza delel scene di (credo) "Grand Prix", e avevo visto che le formula uno erano delle formula tre "cammuffate", quasi come facciamo noi con le macchinine... plasticard, vernice etc. comunque vi segnalo questo sito in cui c'è un database di macchine nei film e telefilm ordinato sia per automobile che per film...
http://imcdb.org/search.php?PHPSESS...a91aa7582663




  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 02/02/2011 : 12:41:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
spettacolo di sito Mgmidget...ora me spulcio per bene..



Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 02/02/2011 : 12:47:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
sul sito di Mg la Exelero c'è....ma chi avra' avuto il coraggio di prestarla con quel che costa?????



Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 02/02/2011 : 13:22:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ma dai BTW!!
Ma davvero credi che distruggano auto "vere" da milioni di euro!?
Si chiama apposta Fiction ; esistono le repliche, i cloni, i trucchi di ripresa, la postproduzione.

E poi io, sinceramente, tra tutte queste (ti cito) "....Ferrari P4 (verde foresta), Porsche 550 Spyder, Porche 356, Bugatti EB110, Ferrari 308 .... "

mi sarei soffermato sulle 356 Porche

Quando vieni a Roma ... ci dobbiamo fare quattro sane risate davanti a una pizza




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 02/02/2011 : 13:40:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
eigi ha scritto:

Ma dai BTW!!
Ma davvero credi che distruggano auto "vere" da milioni di euro!?
Si chiama apposta Fiction ; esistono le repliche, i cloni, i trucchi di ripresa, la postproduzione.

E poi io, sinceramente, tra tutte queste (ti cito) "....Ferrari P4 (verde foresta), Porsche 550 Spyder, Porche 356, Bugatti EB110, Ferrari 308 .... "

mi sarei soffermato sulle 356 Porche

Quando vieni a Roma ... ci dobbiamo fare quattro sane risate davanti a una pizza



@eigi

tu che hai il videoregistratore come il mio del 1990 il Mitsubishi HSe22, visto che razza di moviolone ha ??? peccato non sia 4 testine video, l'immagine sarebbe più stabile in fase di STILL...

Comunque su alcune riprese la Ferrari 308 è una vera 308, poi quando la sfasceranno tra qualche episodio si vedrà al rallentatore che è troppo corta e che le manca il deflettore... una P4 ??? sai quante p4 ci saranno ??? la 356 la producono ancora in Messico come replica coi motori dei maggiolini...

Al massimo hanno sfasciato una Ferrari 550 su Bad Boys II, si nota che a volte una ha i faretti della 550M l'altra no... ma potrebbero essere 2 auto usate per riprese parallele e non sfasciate del tutto....




  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 02/02/2011 : 14:51:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
eigi ha scritto:

Ma dai BTW!!
Ma davvero credi che distruggano auto "vere" da milioni di euro!?
Si chiama apposta Fiction ; esistono le repliche, i cloni, i trucchi di ripresa, la postproduzione.

E poi io, sinceramente, tra tutte queste (ti cito) "....Ferrari P4 (verde foresta), Porsche 550 Spyder, Porche 356, Bugatti EB110, Ferrari 308 .... "

mi sarei soffermato sulle 356 Porche

Quando vieni a Roma ... ci dobbiamo fare quattro sane risate davanti a una pizza



ma no!!!!!!!!!
le auto di ieri mica le hanno sfasciate!!!! la bisarca ha avuto solo un tamponamento con sopra le auto...
dai lo so anche io che non le sfasciano e che quelle coinvolte in incidenti sono preparate apposta (si vedono i rollbar dentro e a volte mancano i sedili passeggero e posteriori...abitero' a Milano ma non ho le antenne in capa!!!
adesso devo trovare quella puntata..soprattutto per la P4 verde...




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 02/02/2011 : 14:52:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
356 porche....mmmmmhhhhh quanto lavoro

ciao Eigi




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 02/02/2011 : 15:07:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ma la nuova serie su Rai 2 dove è finita? la vedevo e poi + nulla.....



  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 02/02/2011 : 15:13:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Aaaah, dicevo io che non ci credevo!
Ho capito male io, scusami.

In quanto alla P4 verde la più famosa è quella di Piper che corse la Daytona del '67 in coppia con Attwood (anche se in realtà era una 365 P2/3); potrebbero aver usato un clone di quella.




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 02/02/2011 : 15:19:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
e si dai, cosi uccidi la mia competenza automobilistica pluriennale...son 31 anni che leggo solo giornali di auto di ogni tipo.....
puo' essere per la P4...pero' era lei o clone(ueh va che son Ferrarista è), adesso sto cercando su google la puntata di ieri ma non la trovo, nemmeno su youtube...
sul sito postato da mgmigjet se nella ricerca film inserite Squadra speciale cobra 11 escono un po di foto e c'è quella della Exelero...quella è vera... oppure è una opel ascona carrozzata

grande Eigi!




Modificato da - Luciocabrio in data 02/02/2011 16:20:27

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 02/02/2011 : 16:37:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Si, l'Exlero è vera BTW, ma difatti finchè viaggiano non c'è problema (a parte trovare delle "introvabili" da mettere su una bisarca), il "trucco" viene negli spettacolari incidenti che coinvolgono macchine di pregio:

questo è l'incidente alla 308GTB di Cobra 11 ...

... che strano cofano anteriore, non vi pare?



Comunque Cobra11 è una tamarrata incredibile ma anche una delle serie più divertenti degli ultimi anni (sicuramente meno peggio di tanta zozzeria che va in prima serata )




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 02/02/2011 : 17:21:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
mmmhh direi di si, molto strano



Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo



Inserito il - 02/02/2011 : 19:56:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
eigi ha scritto:


questo è l'incidente alla 308GTB di Cobra 11 ...

... che strano cofano anteriore, non vi pare?




Strano anche il vetro laterale posteriore, un mix tra GTB e GTS...




  Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 02/02/2011 : 20:02:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
sa tanto di pontiac fiero



  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi.