Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modelli Mercedes Benz W124 in tutte le scale
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Database Fotografico e Tecnico
 Richiesta Foto !!!
 Modelli Mercedes Benz W124 in tutte le scale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 30/04/2011 : 23:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Massiflex, solitamente Antonio, cioè Franciazzi, mi dice che sono un "buonista", ma questa volta lo sono meno, scusami, ma devo essere schietto e te lo devo proprio dire: ma come caspita hai verniciato questo kit?...Con un pennello consumato o che altro? ...oppure sembra che hai usato vernice vecchia e pastosa.
Peccato, c'è molta imprecisione in ogni parte. Anche i vetri oscurati li potevi ottenere in altra maniera, per es. con carta adesiva scura o pellicola fotografica messa dall'interno.
Ma soprattutto la verniciatura lascia molto a desiderare. Anche se col pennello, poteva essere più accurata.
Il modello meritava.....

Why? why?
Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 01/05/2011 : 00:11:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Alberto stavolta ha svestito i panni del buonista, ma effettivamente anche per me la prima impressione è stata che tu avessi usato il pennello enorme della famosa pubblicità (quella che non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello...), poi mi sono ricordato che avevi dichiarato di avere scarsissimo tempo a disposizione, e probabilmente questo lavoro ti è venuto così per questo motivo . Per il prossimo kit mi permetto di consigliarti di buttare via il pennello che hai usato e provare con le bombolette




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 01/05/2011 : 12:35:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
D'accordo...d'accordo....
Ma tutti sappiamo che per il modellismo non bisogna avere fretta e dedicarci tempo, pazienza e passione.

Sono certo che la prossima volta Massifelix farà meglio....
Quasi quasi ti consiglio di sverniciare la scocca e riprovare.

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 01/05/2011 : 14:30:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Eh,avete ragione,purtroppo questo è il terzo kit che monto,non sono un animale da kit l'ho dipinta con il pennello,la vernice è nuova,l'ho presa a dicembre,forse è colpa del pennello,che era ancora impasticciato dai kit precedenti montati a novembre...dovrei provare le bombolette ma la vedo un po'dura,è che pensavo che il nero rispetto ad altri colori fosse meno delicato da trattare...sui diecast i vetri scuri li faccio con la carta da lucido,qui mi pareva più semplice dipingere i vetri piuttosto che ricorrere alla carta da lucido però da lontano in mezzo ai diecast non sfigura diciamo che devo ancora fare il salto di qualità delle bombolette



Modificato da - massifelix in data 01/05/2011 14:39:23

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 01/05/2011 : 15:46:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
massifelix ha scritto:
Quindi,preferisco il die cast e non c'è nessun produttore die cast che produca la W124 in scala 1/24


Come non c'è in 1/24???????????

C'è Burago,Polistil e Qr
inoltre c'è il 500 SEC Burago e 600 SEL Schaback,ma non sò se centrano con la serie W124




  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 01/05/2011 : 21:26:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Luca84,mi sa che ti confondi con la Mercedes 190,nota anche come W201,bellissima automobile che possiedo in 1/24,ho la Quattroruote collection,mentre la versione Bburago è in arrivoLa Polistil vedo che ha quotazioni elevate,non so se riuscirò mai a prenderla



Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 09/07/2011 : 13:13:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Help,s.o.s.,aiuto...ho scoperto che esiste il kit Revell della Mercedes W124 in 1/24,ovviamente in resina...qualcuno lo sapeva?!? Il problema è che risulta introvabile,non lo vendono neanche gli ebayer di Hong Kong



Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 19/09/2011 : 23:57:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Avviso ai naviganti: ho ridipinto la 300 ce Fujimi,l'ho postata nei kit



Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

frenchy
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 01/01/2015 : 21:16:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frenchy Invia a frenchy un Messaggio Privato Aggiungi frenchy alla lista amici
Ciao sono Davide e sono un nuovo "entrato", quindi immagino dovrò pagare "pegno"! A parte le battute, auguro buon Anno a tutti. Vi chiedo se potete aiutarmi nella ricerca per la mia collezione di auto in scala 1:18. Cerco due mercedes w 124, una E 200 berlina di colore bianco ed una E 200 coupè di colore nero. Poi cerco due w 210 seconda serie e terza serie. Qualcuno mi può aiutare nella ricerca? Vi RINGRAZIO IN ANTICIPO.



 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 27/12/2014  ~  Ultima visita: 01/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 03/01/2015 : 00:48:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Allora, andiamo con calma...La W124 berlina di colore bianco in scala 1:18 non esiste, esiste la W124 restyling( che all'epoca veniva già chiamata classe E, la prima classe E, come quella che ha postato Yuri su questo topic) di colore grigio, prodotta dalla Autoart ma ormai è fuori produzione ed è introvabile anche su ebay, se non a prezzi folli. Io ne ho trovata una in giacenza in un negozio di modellismo a inizio 2013, e non me la sono fatta scappare. Tra l'altro anche su ebay l'inizio del 2013 è stato l'ultimo periodo in cui su ebay le ho viste a prezzi umani le classe E della Autoart in scala 1:18. La W124 coupè scala 1/18 non esiste, ma esiste ed è appena uscita la W124 cabrio fatta dalla Norev, disponibile nei colori nero, grigio e bordeaux. E' uscita proprio a Dicembre 2014, si trova su ebay o sul sito Carmodel.com o nei negozi di modellismo ben forniti( Ma Padova, città che conosco bene in quanto vicentino, è pietosa sotto il punto di vista modellistico, per trovare negozi seri devi prendere la macchina e spostarti, di parecchi chilometri per giunta). Mercedes W210: la berlina l'ha fatta la Sunstar anni fa, ma oramai è introvabile nei negozi e anche su ebay la vendono a prezzi elevati. Diverso il discorso per la Station Wagon: l'ha fatta la Anson, marca che mi pare non esista più, ma conosco ben DUE posti qui in Veneto che ne hanno due-tre in vendita, autentici fondi di magazzino. Colore grigio e viola. Costano sui 30 Euro circa, quando su ebay per la W210 Anson sparano anche 100 Euro, non conviene visto che ci sono questi due posti che ce le hanno in giacenza. In ogni caso: sei appena arrivato e hai solo un messaggio, non ti posso inviare messaggi privati perchè la funzione ti si attiva solo dopo che tu hai scritto cinque messaggi sul forum, ne parleremo più avanti, tanto le W210 Anson non scappano, sono anni che questi due posti ce le hanno in giacenza... Ti consiglio di esplorare il forum, magari scrivere nel topic delle presentazioni un messaggio di presentazione, che è sempre ben accetto Ovviamente essendo appena arrivato devi un po'pagare pegno, non è che con un messaggio ti posso rivelare l'indirizzo di questi due posti ( Uno è comunque molto famoso, l'altro lo considero una scoperta personale, anche se la soffiata l'ho avuta da un altro forumista). In entrambi i casi dovrai comunque prendere la macchina e allontanarti da Padova di parecchio, dovrai metterci quindi tempo, benzina e soldi di autostrada. Come già detto, esplora un po'il forum e magari presentati,poi più avanti, tramite messaggio privato, possiamo parlare dei due posti che hanno le W 210 in giacenza. In ogni caso si tratta di W210 prima serie. Un salutone.



Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.