Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La nuova collezione di giomboLancia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La nuova collezione di giomboLancia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 17/02/2011 : 21:13:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Dopo un anno dalla pubblicazione della mia collezione, ecco qua la mia collezione aggiornata. Rispetto a un anno fa c'è stato un esponenziale aumento di modellini, inoltre sono anche entrato nel mondo dei modelli "da negozio" e degli 1:18. Ntauralemnte nella mia collezione restano molti low cost ed edicolosi ma ci sono anche molti premium. Mi auguro che la mia nuova collezione vi piaccia.

COMINCIAMO CON LE MIE ADORATE LANCIA



FIAT


VARIE


LE TRACTION



VARIE


1/24


1/43 DA NEGOZIO



1/18 DA NEGOZIO



GLI APETTI IN SCALA 1/32




INFINE Qualche fotina della mia gattona che ha l'abitudina di salire sul ripiano per osservare i modellini. E ogni volta la rimprovero visto che poi rischi sempre i farmi cadere i modellini


Anche lei è Lancista!


....Anche se la sua auto preferita è la Fiat Topolino!






 Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022

Google Adsense


Mountain View

diecast1-24
automodellante



Inserito il - 17/02/2011 : 21:30:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
Bellissima collezione, Giacomo

Una punta di invidia per la Lambda Togi completa e per la Beta berlina del colore che avrei voluto per la mia.

Complimenti anche alla gatta, io non riuscirei a farla avvicinare così tranquillamente ai modelli...






  Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 17/02/2011 : 23:57:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
belle e bello capire che non sono il solo ehheheh





  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 18/02/2011 : 00:20:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Bella collezione Giombo! Complimenti, le Lancia sono bellissime!!





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 18/02/2011 : 13:07:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Complimenti, anche per la gatta.
Ribadisco, però, il consiglio di acquistare vetrine: la polvere fa molto male ai modelli, te lo garantisco per esperienza diretta. Senza dimenticare le implicazioni di carattere igienico.








  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 18/02/2011 : 13:23:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Grazie a tutti per i complimenti!
@lollex: grazie per i complimenti. I modelli sono tutti in vetrina e vengono spolverati una volta alla settimana. Per fare le foto però ho preferito toglierli dlle vetrine.






  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 18/02/2011 : 18:21:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Complimenti!una collezione molto interessante...continua così





  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

model collector
automodellantino


Inserito il - 18/02/2011 : 21:22:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di model collector  Invia a model collector un messaggio Yahoo! Invia a model collector un Messaggio Privato Aggiungi model collector alla lista amici
Vedo che hai presso la Transporter Porsche, un modello piu che impressionante.





  Firma di model collector 

Prov.: Estero  ~ Città: Estero/Grosseto  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 23/09/2010  ~  Ultima visita: 01/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 18/02/2011 : 22:00:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Complimenti Giombolancia a me piacciono i tuoi 1:18 !!

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 18/02/2011 : 22:09:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
complimenti,una collezione davvero articolata!





Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 18/01/2011  ~  Ultima visita: 01/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 20/02/2011 : 12:14:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Complimenti Giacomo... Una collezione fantastica.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone



Inserito il - 20/02/2011 : 12:55:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
bella bella questa collezione!





  Firma di Max91 
Massimo


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 03/09/2011 : 20:33:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Aggiornamento dei modelli in 1:18 acquistati in questi mesi







  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 04/09/2011 : 10:11:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
Giombo che dire i complimenti sono poca roba di fronte a cotanta bellezza della tua collezione, mi raccomando fa attenzione al gattone intanto da quando ho visto la foto della tua stratos azzurra l'ho prenotata e penso che sarò un mio acquisto di fine anno insieme alla Duetto Osso di Seppia, buona domenica.





  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 30/10/2011 : 17:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Ecco le foto di alcuni modelli che non avevo postato ancora in questa sezione. Stasera invece posterò le foto degli utlimi 8 acquisti fatti di recente.
http://www.imagebam.com/image/fa59a3156576190






  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 20/11/2011 : 16:06:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Buonasera tutti!
In questo periodo ho avuto davvero poco tempo per il forum (causa scuola e sport vari ) e perciò non ho potuto pubblicare i miei acquisti con le relative recensioni. Oggi ho un po' di tempo per pubblicare delle sintetiche recensioni (ma comunque utili, sia chiaro! ) degli ultimi acquisti. In questo periodo ho acquistato ben 11 modelli in 1:18 di cui uno davvero speciale. Per non "inquinare" troppo il topic "ultimi acquisti 1:18", ho deciso che posterò qui le foto e le recensioni degli ultimi acquisti fatti in questi due mesi.

SCHEDA DEL MODELLO
Marca: Maserati
Modello: Ghibli Spider
Anno: 1967
Produttore: Minichamps Gmbh


Questo, a dir la verità non è un ultimo acquisto, infatti l'ho acquistato più di un anno e mezzo fa ma non lo avevo mai recensito.
Il modello è un po' vecchiotto e sente il peso degli anni. I piolini dei fari, i pneumatici plasticosi e le prese d'aria approssimative ci fanno capire che il modello non può più competere con gli attuali Minichamps. Gli interni sono buoni nonostante il pavimento sia stato riprodotto con una plastica ruvida che simula malamente la moquette. La plancia e il cruscotto, invece, soddifano e sono piuttosto curati. Discreto il motore, come pure il bagagliaio. Tutto sommato un modello discreto, che se trovato scontato (io l'ho pagato 48 Euro) vale la pena comprarlo, soprattutto perchè la Ghibli è un' auto stupenda e Minichamps è stata l'unica a riprodurla.

SCHEDA DEL MODELLO
Marca: Aston Martin
Modello: DB5
Anno: 1963
Produttore: AutoArt


Acquistato qualche settimana fa a Padova a 50 Euro, la DB5 è un modello che ormai non si trova quasi più. Uscito più di 10 anni fa, è ormai molto difficile da trovare. Ed infatti le finiture dimostrano l'anzinità della riproduzione: ganci delle portiere a vista, la moquette degli interni c'è ma è molto poca e i piolini dei fari posteriori sono molto evidenti. L' esterno si presenta comunque abbastanza bene: Le linee sono state riprese bene, le cornici dei finestrini e del parabrezza sono state riportate in plastica, ben riprodotta la mascherina, curata la riproduzione dei fari. Deludenti i cerchi che, seppur corretti sono di aspetto molto plasticoso. Il difetto è però perdonabile poiché, come detto prima, il modello ha diversi annetti sulle spalle. Gli interni sono fedeli all'auto originale ma sono un po' approssimativi: Il cruscotto è stato semplicemento tampografato e pure malamente, la pedeliera e il volante sono stati sistemati non pensando all'occhio del collezionista, infatti sono evidenti alcuni difetti di assemblaggio. Anche il tetto non soddisfa ed è piuttosto scarno. Finiture del baule nella norma, mentre il motore non è male ed è stato rifinito discretamente. In conclusione un modello forse non eccezionale ma comunque da acquistare visto anche l'originalità del soggetto (se trovato a buon prezzo).









  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo



Inserito il - 20/11/2011 : 20:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Collezione invidiabile: la Beta berlina 1/24 azzurrina in primis, poi la 128 QR (mi mangio le mani a non averla presa), bella la 124, la 404 e la DS 1/18. Complimenti






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 10/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 21/11/2011 : 11:29:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
giomboLancia ha scritto:

Aggiornamento dei modelli in 1:18 acquistati in questi mesi...



So che i complimenti fini a se stessi non producono nulla di significativo... Ma sinceramente se questi modelli mi piacciono veramente... Te lo dico!






  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 01/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 26/11/2011 : 21:07:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Ringrazio Lancia/Alessandro e Giuseppe per i complimenti.

Ecco altri due acquisti

SCHEDA DEL MODELLO
Marca: Chevrolet
Modello: Corvette
Anno: 1963
Produttore: AutoArt


La Corvette del '63 è una delle Corvette più particolari della storia e proprio per questo motivo che l'ho acquistata in scala 1/18. Il modello non recentissimo e lo dimostrano le diverse economie presenti nel modello. Ma andiamo con ordine.
Le linee affusolate della Corvette sono state riprese molto bene e la verniciatura esterna è ottima. Non sempre all'altezza del blasone le finiture: Le gomme sono fin troppo morbide e facilmente deformabili, i cerchi sono d'aspetto plasticoso e la targa è assente. Buono il tappo del serbatoio e i fari a scomparsa mentre le varie scritte “Corvette” sono fotoincise. All'interno vengono alla luce diverse economie: L'abitacolo ha un aspetto piuttosto plasticoso accentuato dal rosso. I sedili potevano riprodurli in pelle oppure in un materiale più “pregiato” mentre il volante è di una fragilità allucinante e le alette parasole sono fisse. Per pro il cruscotto è ben riprodotto e rifinito, il pavimento è in tessuto e i pannelli porta sono piuttosto dettagliati. Il motore è ben riprodotto e rifinito anche se, come al solito, manca di qualche dettaglio. Il modello è stato riprodotto in serie limitata (6000 Esempolari ) e anche se è uscito qualche tempo fa, i prezzi sono alti. Io l'ho acquistato al Salone di Francoforte a 70 Euro....Il prezzo giusto secondo me! I 120 Euro richiesti in diversi siti e su Ebay sono troppi. Le economie sono diverse e non sempre perdonabili. Complessivamente comunque, un modello buono che riproduce una delle Corvette più affascinanti della storia.


SCHEDA DEL MODELLO
Marca: Chevrolet
Modello: Corvette
Anno: 1970
Produttore: AutoArt


Altra Corvette, questa volta del 1970. A differenza di quella del 1963, questa è più sinuosa e dalle linee più morbide ma sempre piuttosto aggressive. Il modello è di recentissima produzione ed è stato prodotto in serie limitata in 6000 esemplari. L'esterno è ottimo: Le linee sono state riprese perfettamente, i cerchi sono corretti e di bell' aspetto e il tettuccio asportabile è stato riprodotto e s'incastra e si monta con facilità. Per contro per, la serratura delle portiere è stata solo tampografata.
E le prese d'aria sul vivino al parabrezza e posteriori sono state solamente pitturate. Gli interni sono piuttosto belli e dettagliati: Il cruscotto è molto preciso, le cinture di sicurezza sono state riportate correttamente e i sedili, pur essendo riprodotti in semplice plastica sono di aspetto gradevole. Peccato che le alette parasole siano fisse ( e riprodotte in plastica di bassa qualità) e il motore sia un po' approssimativo. In conclusione un modello più che buono anche se si poteva fare di più. L'assenza della quarta apertura del modello reale semplifica il lavoro dei progettisti e degli operai e perciò mi sarei aspettato qualche economia in meno e qualche rifinitura in più.







Modificato da - giomboLancia in data 26/11/2011 21:11:13

  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 27/11/2011 : 17:40:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
ciao Giomboooo che belle queste due Corvette , come sempre è un paicere leggere anche le tue schede sembra di leggere quelle di 4ruote eheh sei sempre perfetto





  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 30/11/2011 : 17:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Dopo le americane, le tedesche!

SCHEDA DEL MODELLO
Marca: BMW
Modello: 535i E34
Anno: 1989
Produttore: Minichamps Gmbh


La 535i by Minichamps è stata riprodotto diversi anni fa, ma nonostante ciò ha molte frecce al suo arco. L'esterno è stata riprodotto complessivamente bene: Soddisfano le cornici dei finestrini (che seppur solamente pitturate, è stata utilizzata una verniciatura brillante che rende molto bene ), i cerchi sono corretti e tubi di scarico sono stati riprodotto con plastica argentata di buona qualità. Ottima la presenza in metallo della serratura della chiave del bagagliaio, bene la scritta “535i” fotoincisa. La vera pecca del modello sono i piolini dei fari (piuttosti evidenti) e la mascherina plasticosa che svelano l'anzianità della riproduzione. Gli interni sono di buon livello: a parte il pavimento che è stato riprodotto in plastica ruvida anziché moquette ( difetto perdonabile ), soddisfano i sedili (riprodotti in plastica di buona qualità), le cinture di sicurezza (riprodotte in tessuto) e la strumentazione. Delude l'approssimazione del soffitto. Molto buono anche il motore: Non si può certo gridare al miracolo, ma è stata riprodotto correttamente e i dettagli non mancano. Ottima sia la vernicitura che l'assemblaggio. In conclusione un modello sicuramente d'acquistare per due motivi: Il primo, è che la 535i E34 non è stata riprodotta da nessuno e perciò il Modello Minichamps è un “inedito”, secondo, la qualità complessiva è ancora soddisfacente nonostante siano passati parecchi anni dalla data di lancio sul mercato.







  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi.