Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 16 aprile - happy model - interscambio - roma
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: 16 aprile - happy model - interscambio - roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eddy1953
automodellante


Inserito il - 20/02/2011 : 19:19:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
16 APRILE 2011 – INTERSCAMBIO

Rassegna di primavera del più grande mercato del modellismo, del giocattolo d'epoca e da collezione del centro sud con annessa borsa scambio.
Settori specializzati : trenini elettrici,automobiline, action figure e giocattoli di latta.
Roma - Istituto Serafico, Via del Serafico, 3 (capolinea Laurentina metropolitana B).
Apertura al pubblico dalle 9.30 alle 18.00 - Ingresso € 2,00. Signore accompagnate e ragazzi gratuito.







Modificato da - eddy1953 in Data 20/02/2011 23:41:36

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022

Google Adsense


Mountain View

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 11/04/2011 : 12:28:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Cominciamo a chiamare l'adunata?
Io presente ! Per Fuoriserie invece penso di non potercela fare.
Sappiamo che manchera' l'Oliviero Toscani de noantri, cerchero' io di fare indegnamente qualche foto...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 11/04/2011 : 16:39:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Presente!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 11/04/2011 : 19:27:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
incredibile ma vero....salvo miracoli ci saro' anche io.....





  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 11/04/2011 : 20:03:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Non mi dire Umberto che ti fai il giro delle Mostre?
Dopo gli ultimi affari vantaggiosi che ti sei fatto a Napoli, sei capace di fare asso piglia tutto pure qui a Roma!!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 11/04/2011 : 21:40:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Umberto ma che fai, aspetti quando io non ci sono per venire su a Roma?
franciazzi ha scritto:
Sappiamo che manchera' l'Oliviero Toscani de noantri, cerchero' io di fare indegnamente qualche foto...

Addirittura?!?!?!?!?
Mi raccomando Antonio, fammi un bel reportage anche se spero proprio che a questa edizione non ci sia nulla che mi interessi.
Se fate delle foto alle Majo metteteci la censura!






Modificato da - Rallysta in data 11/04/2011 22:36:23

  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 12/04/2011 : 00:13:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
ragazzi eccomi!!!
Alberto, ci facciamo la maratona, allora?
ti passo a prendere?
eddy195






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 12/04/2011 : 15:56:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
azz! no!!! na volta che zio umby si muove....sigh!!!! spero di trovare alberto e francesco...almeno loro...

Rallysta ha scritto:

Umberto ma che fai, aspetti quando io non ci sono per venire su a Roma?
franciazzi ha scritto:
Sappiamo che manchera' l'Oliviero Toscani de noantri, cerchero' io di fare indegnamente qualche foto...

Addirittura?!?!?!?!?
Mi raccomando Antonio, fammi un bel reportage anche se spero proprio che a questa edizione non ci sia nulla che mi interessi.
Se fate delle foto alle Majo metteteci la censura!






  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 12/04/2011 : 22:45:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Edoardo, certo che ci facciamo la maratona!!
Ti stai allenando per vincerla?
Sai, c'è anche Umberto, amico di Salerno, che non conosci, ma è un traffichino per gli 1:24, che ti fa piazza pulita..... E poi, sicuramente, verrà con i rinforzi!!

Ci mettiamo d'accordo sul fine settimana....

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 13/04/2011 : 01:51:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
un conterraneo!!!
la mia famiglia è di Salerno, centro, Via Velia, all'altezza degli archi.
Umberto ha capito. Benvenuto. quanti ricordi: i nonni, la barca a remi presa con lo zio, la rotonda (il mercato), la via dei Mercanti con i vecchi compagni di scuola di papà, i botti di fine anno (una specie di finimondo).
sigh!!!
sono passati oltre 40 anni
edoardo






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 13/04/2011 : 03:03:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ciao ragazzi ma è solo il 16 aprile o tante volte c'è anche il 17?





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 13/04/2011 : 08:46:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici

L'Happy Model è solo il 16 aprile, sabato. E solitamente ogni mostra-scambio avviene di sabato soltanto.
Questo è il link:
http://www.happymodel.it/

Contemporaneamente a questa mostra, c'è quella di Fuoriserie alla Nuova Fiera di Roma, che è sia il 16 che il 17 aprile.
Questo è il link del topic aperto appositamente:
http://www.automodellando.it/forum/...LY_ID=346072

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 13/04/2011 : 08:59:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Allora, mi sembra di capire che non siamo tutti, purtroppo!

Io, intanto, metto l'appuntamento:
ci ritroviamo questa volta all'entrata dell'Istituto Serafico - Via del Serafico, 3 - alle ore 9,00 per il consueto caffettino del mattino.

Per Umberto:
riesci a starci per quest'ora?...Nel caso ci ritroviamo dentro, facendoci uno squillo.

Per Eigi:
Alessandro, anche questa volta ci vediamo? ...mi farebbe piacere....
Io rimango fino alle 11.00 però, perchè poi vado all'altra.....

Riccardo (Paccia89), Francesco (147) e tutti gli altri che fate?
Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 13/04/2011 : 11:48:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Ok.
Per "entrata" intendi il cancello d'ingresso dalla strada o la sala prima della biglietteria?
(per la precisione ...)






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 13/04/2011 : 12:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per "entrata", stabiliamo il cancello d'ingresso all'Istituto dalla strada, così siamo proprio alla berlina.

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 13/04/2011 : 16:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
[red]Keep-all ha scritto: [/red



Allora, mi sembra di capire che non siamo tutti, purtroppo!

Io, intanto, metto l'appuntamento:
ci ritroviamo questa volta all'entrata dell'Istituto Serafico - Via del Serafico, 3 - alle ore 9,00 per il consueto caffettino del mattino.

Per Umberto:
riesci a starci per quest'ora?...Nel caso ci ritroviamo dentro, facendoci uno squillo.

Per Eigi:
Alessandro, anche questa volta ci vediamo? ...mi farebbe piacere....
Io rimango fino alle 11.00 però, perchè poi vado all'altra.....

Riccardo (Paccia89), Francesco (147) e tutti gli altri che fate?
Alberto


purtroppo mi sa di no...oggi mi vedro' con i compagni di viaggio e sapro' qlk in piu'....mi sa CHe pero' saro' solo a fuoriserie...quindi ci si vede li....

per eddy:::davvero sei di salerno pure te??? uau....io abito in provincia ma li ci sono nato...e certo conosco la citta' come le mie tasche....via velia meta' tra centro e zona carmine....






  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Bburago
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 13/04/2011 : 22:09:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bburago Invia a Bburago un Messaggio Privato Aggiungi Bburago alla lista amici
Umbertooooooooooooooooo.......dove credi di andare????? mi sa che se ci arrivo prima io.......straccio tutto nOn ti lascio niente!!!!! Comunque a parte gli scherzi.... considerato che è domenica e sabato invece vado alla fiera per l'altra di auto e moto d'epoca.....sicuramente un salto al serafico lo fò!!! oltretutto verrà anche Gianluca, anzi a questo proposito ho parlato con lui di Luca e Niko, per cui se loro ci saranno s'incontreranno sicuramente,..... e poi viene anche Fabrizio........grandeeeeeeeee nOn lo vedo da tempo......





Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 09/04/2011  ~  Ultima visita: 09/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 13/04/2011 : 23:24:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
E che è questa ondata napoletana a Roma?

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 15/04/2011 : 20:22:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
salve

ci saremo anche io e diecast124 !! a domani






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

wolf man
automodellante



Inserito il - 15/04/2011 : 21:35:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wolf man Invia a wolf man un Messaggio Privato Aggiungi wolf man alla lista amici
a domani





  Firma di wolf man 
http://img136.imageshack.us/img136/...iversnj9.jpg

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli - Sutri (VT)  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 10/04/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 17/04/2011 : 22:15:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Sarà che c'era contemporaneamente la mostra di "Fuoriserie" alla Nuova Fiera di Roma, ma questa volta al Serafico c'era veramente poco o niente riguardo all'automodellismo.
Credo che solo il caro Franciazzi ha trovato, forse, le sue russe predilette.
Per me e Eddy è stata una toccata e fuga, il tempo di salutare qualche amico e fare una breve chiaccherata con Eigi, il nostro Treccani dell'Obsoleto che in verità da un pò non ci erudisce più con le sue informazioni (la sezione Obsoleti aspetta lumi sulle FIP, caro Alessandro).

Mancava anche Rallysta, per cui non ci sono neppure le foto....

Alberto







  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.