Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
agli attacchi delle ruote anteriori ho costruito con una tessera telefonica dei dischi e dei convogliatori d'aria.. tutto poi verniciato in nero opaco (perdonate le foto scure)
Prov.: Milano ~ Città: cornaredo ~ Messaggi: 4394 ~ Membro dal: 19/11/2008 ~ Ultima visita: 15/10/2015
Sempre più spettacolare complimenti, per i fari così sono già ottimi io cercherei di farli simil 458 Italia con due striscie led che partono dal lenticolare e vanno verso l'alto
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: (MI) ~ Messaggi: 2713 ~ Membro dal: 13/01/2010 ~ Ultima visita: 04/07/2025
ciao, nessuna foto per oggi, mi sembrava inutile. sto preparando i pezzi per l'alettone posteriore e gli estrattori sempre posteriori, (tutti fatti con scheda telefonica ovviamente) ora sono in "asciugatura colla" quindi
ciao
Prov.: Milano ~ Città: cornaredo ~ Messaggi: 4394 ~ Membro dal: 19/11/2008 ~ Ultima visita: 15/10/2015
Trovo stupendi i tagli degli sfoghi d'aria dietro le ruote anteriori Le trovo proprio ben fatte, una bella forma con vari tagli e spigoli. Davvero ben riuscita ... dico sul serio. Apparte tutto il gran lavoro che stai facendo ......... che è sottointeso
Prov.: Lucca ~ Città: Lucca ~ Messaggi: 4288 ~ Membro dal: 06/09/2007 ~ Ultima visita: 24/01/2016
Trovo stupendi i tagli degli sfoghi d'aria dietro le ruote anteriori Le trovo proprio ben fatte, una bella forma con vari tagli e spigoli. Davvero ben riuscita ... dico sul serio. Apparte tutto il gran lavoro che stai facendo ......... che è sottointeso
quoto tutto per tutto cosa dice kalle !!!
Firma di Tomcat
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Mondovì ~ Messaggi: 2648 ~ Membro dal: 27/05/2006 ~ Ultima visita: 15/09/2020
grazie Kalle e Tomcat...grazie 1000.. ieri sera ho fatto ben poco causa uscita serale, oggi andro' avanti un po e domani sicuramente avro' qualche novita' in piu'
ciao
il w.e. è stato mooolto impegnativo comunque somno riuscito a portare a vanti il lavoro, ho realizzato gli sfoghi posteriori utilizzando il solito calendarietto plastico e una tessera telefonica,, asciugato il tutto ho verniciato con nero opaco alta temperatura
ecco tutti i pezzi aggiuntivi: alettoni, flap, sostegni, copriruota, ecc... fatti in plasticard e verniciati o in nero opaco (flap) o primer (diventeranno rossi o bianchi)
ciao
Ciao Leestat..no no il problema era trovare un rosso corretto...ho speso 20 milioni di dollari in bombolette rosse, ci posso verniciare tutta la Cina adesso
comunque se puo' interessare il Ral 3000 della Happy Color è perfetto per i ritocchi alle Ferrari
ecco gli aggiornamenti..i primi pezzi verniciati in rosso in asciugatura. ho preparato anche il sedile,pelucchi rosa(gli unici che avevo) verniciati poi con nero opaco oggi invece faro' le cinture.
ciao
in pausa pranzo sono riscito a preparare le cinture con le foincisioni di Tron (inutile mettere foto)stasera allestiro' la seduta del pilota..molto bene.. a domani per gli aggiornamenti
come promesso ecco gli aggiornamenti, ho montato le cinture quindi il sedile è finito e ho colorato in nero opaco le ottiche interne dei fari anteriori.
ho poi montato le coperture per le ruote anteriori preparato le due ali dell'alettone posteriore e colorato, sempre con nero opaco, gli attacchi dei sostegni per i passaruota. nelle ultime due foto il risultato dei lavori fatti..
ciao, buoan giornata