Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Omaggio a Hopper
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 Omaggio a Hopper
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 24/02/2011 : 13:43:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici

"il bimbo si diverte" commenta mio figlio...






 Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023

Google Adsense


Mountain View

dinkytoys57
automodellante



Inserito il - 25/02/2011 : 14:11:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinkytoys57 Invia a dinkytoys57 un Messaggio Privato Aggiungi dinkytoys57 alla lista amici
Complimenti bella trovata, si potrebbe proseguire con le auto " belle epoque" con i quadri di Tamara De Lempicka o con il Futurista Marinetti o Depero.
Peccato che lo sfondo è sfocato, dovresti chiudere il diaframma impostando numeri alti, per ottenere uno sfondo nitido.
Ciao.






  Firma di dinkytoys57 
Da questa vita non ne usciremo vivi. (S. Benni)

Prov.: Como  ~ Città: Vercana  ~  Messaggi: 524  ~  Membro dal: 22/07/2008  ~  Ultima visita: 29/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 25/02/2011 : 15:42:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Mi sono chiesto anch'io se lo sfondo sfocato sia voluto o no.
Eh, Sandro, che ci dici?
Presuppongo che se usi una normale macchina digitale, la possibilità di intervenire sul diaframma sia impossibile.
Poi con la luce artificiale, credo che la cosa diventi anche un "tantinello" più complicata.
Comunque, anche così, l'effetto è particolare....

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 25/02/2011 : 18:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
sì avevo usato, e di fretta, una delle prime digitali... anche perchè se dovessi dare retta alla mia signora che si è sempre occupata di fotografie in veste professionale, dovrei mettere pannelli e contropannelli, schermare luci, aggiustare il parallasse e tc etc,mentre le foto le faccio nei ritagli di tempo (dal lavoro e dalle macchinine)





  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

dinkytoys57
automodellante



Inserito il - 25/02/2011 : 21:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinkytoys57 Invia a dinkytoys57 un Messaggio Privato Aggiungi dinkytoys57 alla lista amici
Oh, ma Sandro la soluzione è semplice: fai fare le foto alla tua Signora.





  Firma di dinkytoys57 
Da questa vita non ne usciremo vivi. (S. Benni)

Prov.: Como  ~ Città: Vercana  ~  Messaggi: 524  ~  Membro dal: 22/07/2008  ~  Ultima visita: 29/12/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.