Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
ciao ragazzi, ho avuto modo di parlare con qualcuno. L'idea di perdere il gp non ci aggrada, per cui il ritrovo slitta indicativamente per le 10.30... Domani vedremo magari di essere più precisi, indicativamente l'orario di ritrovo sarà però quello.
A domenica!
Modificato da - Mika in data 24/03/2011 22:25:44
Firma di Mika
Prov.: Milano ~ Città: Rho ~ Messaggi: 3855 ~ Membro dal: 31/08/2006 ~ Ultima visita: 10/06/2022
n/a
deleted
Nota:
Inserito il - 25/03/2011 : 11:10:04
Niko 76 ha scritto:
Tomcat ha scritto:
stavolta passo....ma sono li con il cuore !
Come l'amico Gianni, anche io stavolta "passo".
Idem. Buon divertimento, pazze!
Firma di n/a
Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 2521 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 17/08/2015
Allora...sono stato reclutato per lavorare tutto il giorno in fiera...a Novegro! (da Noberix) Non potrò stare tutto il giorno in giro con Voi...ma mi basta vederVi...in questo periodo non rinuncio a nessun lavoro Quindi...telefonate che ci si vede
Firma di Tano V12
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5554 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 18/06/2025
Allora...sono stato reclutato per lavorare tutto il giorno in fiera...a Novegro! (da Noberix) Non potrò stare tutto il giorno in giro con Voi...ma mi basta vederVi...in questo periodo non rinuncio a nessun lavoro Quindi...telefonate che ci si vede
Ti faremo un fischio quando ci ritroviamo tutti fuori... Se sei da Noberini ne approfittiamo per usarlo come base e festeggiare i nostri Compleanni, conto di portare qualche "biscottino" per il dopo pranzo.
PS: Sei un venduto...
Firma di Mika
Prov.: Milano ~ Città: Rho ~ Messaggi: 3855 ~ Membro dal: 31/08/2006 ~ Ultima visita: 10/06/2022
PS:non sono un venduto...o piastrellavo o mettevo fieno in cascina...ho preferito la seconda. Scusate...ma è un periodo dove ho delle priorità
Ma Tano scherzavo!!! Dai per te riserverò un "biscottino" speciale. Meglio averti da Noberini che non averti, quindi: a domani!!! Tano, dopo la giornata con Noberini andate ancora a bere il martello bulgaro (o come si chiamava)?!?!
Modificato da - Mika in data 26/03/2011 11:44:02
Firma di Mika