Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - NOVEGRO 27 MARZO!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: NOVEGRO 27 MARZO!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 28/03/2011 : 15:23:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Dario Sonego ha scritto:

...io ti conoscevo virtualmente... dalle foto delle passate edizioni; per questo c'è stato "l'equivoco".
E' stato un vero piacere anche per me...

Insomma preceduto dalla fama...




  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 28/03/2011 : 16:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
e.sard ha scritto:

A me sembra ci fosse un sacco di cose, obsoleti, speciali, ogni genere di die cast, edicole, giocattoli, treni, centinaia di tavoli strapieni di ogni ben di dio, come potete dire che ci fosse poco?
Novegro e' la borsa numero uno in Italia, anche a marzo...


beh dipende da cosa cercavi...
ovvio che io parlavo per i miei interessi!




  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 28/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/03/2011 : 16:29:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
con le Formula 1 Aron non si strappa più un affare...

Comunque ragazzi la vera Novegro è che per chi l'ha conosciuta almeno 7/8 anni fa....altri tempi...e poi era una vera mostra scambio...




  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

guido55
automodellante



Inserito il - 28/03/2011 : 16:42:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido55 Invia a guido55 un Messaggio Privato Aggiungi guido55 alla lista amici
Tano anche ieri è stata una vera mostra scambio.

"Tu dai un pezzo di torta a me.
Io do un libro a te."

A proposito sei riuscito a guardatelo con calma.

Ciao e ancora AUGURONI

Guido




Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 16/01/2009  ~  Ultima visita: 16/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/03/2011 : 18:15:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Per me di roba ce n'era anche tanta, il problema è che nessuno si scosta dai prezzi dei negozi (tranne il francese che vende Porsche perfette a un terzo o un quarto del prezzo di mercato!)
E' vero un tempo si facevano più affari, ma di sauber e jordan a 15/20 euro ne ho piene le scatole, secondo me bisogna anche considerare che più passa il tempo più si diventa esigenti perchè i "buchi" nelle collezioni vengono tappati.




  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 28/03/2011 : 19:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
ukyo ha scritto:

E' vero un tempo si facevano più affari, ma di sauber e jordan a 15/20 euro ne ho piene le scatole, secondo me bisogna anche considerare che più passa il tempo più si diventa esigenti perchè i "buchi" nelle collezioni vengono tappati.

Si chiaro, ai tempi d'oro Andrea andava via con 5 o 6 Sauber e Jordan da 15/20 , adesso queste sono rimaste, ma c'è davvero poco altro.
Oltre alla F1delmodellismo, pitstop Modena, pollo e la sciura (di cui ormai siamo degli abituè), purtroppo c'è molto poco altro.
Ricordo che una volta gli affari si facevano proprio da chi di F1 ne aveva poche, e sembrava che volesse liberarsene...




  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/03/2011 : 22:11:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
guido55 ha scritto:

Tano anche ieri è stata una vera mostra scambio.

"Tu dai un pezzo di torta a me.
Io do un libro a te."

A proposito sei riuscito a guardatelo con calma.

Ciao e ancora AUGURONI

Guido


vero vero.
L'ho messi su Facebook e lo replico qui...questo è il regalo che mi ha fatto il Guidone...e scusate se è poco...direttamente dal museo del Grande con tanto di autografo del direttore





  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 30/03/2011 : 08:44:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Scarsa, scarsa...Per la prima volta non ho trovato niente di quel che cercavo..Mi sono accontentato (tanto per non uscire vuoto) di un edicolosa Autoblindo Ansaldo Lancia della 1a guerra mondiale a 5 euro. Modello buono per una sano ridettaglo...
E' stato più costruttivo sbloccare la cerniera del giubbotto di Tano ....
Qualcuno mi sa dire che cosa centrano la bigiotteria ed i CD con i modellini?La prossima volta ci troveremo le le borse di Gucci false...




Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.