Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - FONTI DI APPROVVIGIONAMENTO
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 FONTI DI APPROVVIGIONAMENTO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wok
automodellantino



Inserito il - 03/03/2011 : 10:13:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wok  Invia a wok un messaggio ICQ  Guarda l'indirizzo Skype di wok Invia a wok un Messaggio Privato Aggiungi wok alla lista amici
Scusate, sono leggermente off topic ma per qualche oscuro motivo non mi lascia aprire discussioni nel mercatino.

Stavo navigando alla ricerca delle mie automobiline in PVC quando ho trovato questo annuncio che penso interesserà molti di voi:

http://www.tradera.com/Ferrari-312-...07_128327764

A parte la difficoltà dello svedese (che io personalmente scavalco con google translator e un po' di makkeronic-englisch), il prezzo di questo modello mi pare MOLTO appetibile (fate conto che un euro vale circa 8,5 corone, fanno 20 euro).

E qui, dopo la soffiata, parte la domanda:
"Voi che "fonti di approvvigionalmento" avete? Avete anche voi ad esempio un "sito segreto" come ad esempio questo sito svedese per me?"
Dai gente, confessiamoci e scopriamo che andiamo tutti dallo stesso spacciatore !!!








Modificato da - wok in Data 03/03/2011 16:13:59

 Firma di wok 

Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 15/02/2011  ~  Ultima visita: 25/02/2016

Google Adsense


Mountain View

e.sard
automodellantone


Inserito il - 03/03/2011 : 12:41:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
I negozi?







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 03/03/2011 : 14:59:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ehehehehe la settima giornata della settimana....







  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone



Inserito il - 03/03/2011 : 16:17:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
quoto frecciarossa







  Firma di Max91 
Massimo


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.