Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - help again - Ducato Volta Racing Team
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 help again - Ducato Volta Racing Team
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 04/03/2011 : 16:02:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
perchè sono... lasciamo perdere, e poi mi ritrovo in brache di tela. Da Tron ho comprato una plancia di decal del Volta Racing Team Eminence (non quelleo della Litizzetto) per un Ducato furgone tetto alto della Old Cars... che non ho (ancora, e la caccia sarà dura). Solo che non so neppure con che macchine e in quale categoria corresse codesta squadra, presumo rally. Qualche anima pia ha maggiori informazioni? Grazie da subito, comunque





 Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023

Google Adsense


Mountain View

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 04/03/2011 : 16:27:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
aiutati che...
direi che ho risolto, almeno per la documentazione... per il modello speriamo in Novegro 27 marzo
http://www.voltaracing.com/gallery-old.htm






  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 04/03/2011 : 16:33:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Messaggio di mgmidget

perchè sono... lasciamo perdere, e poi mi ritrovo in brache di tela. Da Tron ho comprato una plancia di decal del Volta Racing Team Eminence (non quelleo della Litizzetto) per un Ducato furgone tetto alto della Old Cars... che non ho (ancora, e la caccia sarà dura). Solo che non so neppure con che macchine e in quale categoria corresse codesta squadra, presumo rally. Qualche anima pia ha maggiori informazioni? Grazie da subito, comunque


Salve Sandro, se dici Old Cars, non sarebbe piùtosto il Daily invece del Ducato ?

Poi, sulla parte destra della foto su http://www.voltaracing.com/storia.htm, mi sembra vedere un Daily tetto alto. Ma il Daily, lo cerci bianco ?






Modificato da - nikita in data 04/03/2011 16:36:32

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 06/03/2011 : 02:34:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
mhh Nikita, può darsi benissimo... me li confondo sempre, anzi è quasi sicuro che sia un Daily, quello col muso quadrato (io ho la versione pulmino Ferrari... Il Daily lo cerco di qualunque colore, tanto lo rivernicio... Da bravo distratto stavo per comprarne uno su ebay, ma mi sono accorto che era la versione successiva...
Sì credo sia lo stesso furgone (passo lungo tetto alto) ma con la sponsorizzazione Techincs e non Eminence come le decal che ho io...
grazie dell'aiuto :-)
a presto






  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 06/03/2011 : 10:49:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Ciao Sandro, secondo me è questo modello che cerchi http://cgi.ebay.it/Fiat-Iveco-Daily...m19c359f37c. C'è sempre di nuovo su eBay, io cerco "OLD CAR*" DAILY. Prezzi sono intorno a 20 Euros. Facci sapere! Guarda anche questa discussione http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=8433.






Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 06/03/2011 : 23:52:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
oui, merci





  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.