Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Come qualche pezzi che o la 550 et la 360 sono fatte di un amico che lavora a suo conto produzione artigianale By Légende Miniatures vido do il link: http://www.legende-miniatures.com/q...e/index.html
Firma di sasouki74
Ferrarista per sempre
Prov.: Estero ~ Città: annecy ~ Messaggi: 58 ~ Membro dal: 06/03/2011 ~ Ultima visita: 12/09/2014
Le Kyosho e una che avevo preso con dei cerchi speciali e su questa mi sembra che a un problema sulle due porte che anno verniciato non uguale al resto delle l'auto ?
Firma di sasouki74
Ferrarista per sempre
Prov.: Estero ~ Città: annecy ~ Messaggi: 58 ~ Membro dal: 06/03/2011 ~ Ultima visita: 12/09/2014
F50 GT By Mds: Con una cugina la F50 Bolide del sultano di Brunei chi sa di questa auto cosa e diventata io o sentito che il sultano non li piaceva allora distruta o no (era ancora in stato di prototipo mi sembra ?) E una ultima per gli amatori della F50:
Firma di sasouki74
Ferrarista per sempre
Per la 512s e quella della casa Hot Wheels in 1:18 una bella auto ti metto altre foto Alfa Marameo . Merci ScuderiaFerrari con un nome cosi
bel modello " sasouki74" ottimo acquisto, ottimi dettagli e motore , io le ho tutte e due aspetto adesso la versione in giallo fergall mattel elite , ciao
Firma di ferrari56
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura
Prov.: Brescia ~ Città: brescia ~ Messaggi: 1112 ~ Membro dal: 23/12/2007 ~ Ultima visita: 16/03/2013