Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Foto particolari riguardanti gli obsoleti 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Foto particolari riguardanti gli obsoleti 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

muma
automodellantone



Inserito il - 07/03/2011 : 18:27:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Vedete che meraviglia anche se nOn si vedono benissimo, guardate quante 1/24. vi immaginate poter ritornare indietro nel tempo in questo negozio, per sentirsi rispondere 4500 lire per quella grazie....


Uploaded with ImageShack.us






Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022

Google Adsense


Mountain View

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 07/03/2011 : 18:56:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Robe da matti...Da svuotare





  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante



Inserito il - 07/03/2011 : 19:41:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
Messaggio di muma

Vedete che meraviglia anche se nOn si vedono benissimo, guardate quante 1/24. vi immaginate poter ritornare indietro nel tempo in questo negozio, per sentirsi rispondere 4500 lire per quella grazie....


Uploaded with ImageShack.us
muma ma questa nOn è per caso un'altra stanza di casa tua dove hai altri modelli?? scherzo comunque è bellissima sta foto






  Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 07/03/2011 : 22:40:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
aguzzamdo la vista ho visto una fulvia spedizione polare una 128 rally e una 2 cv..





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 13/04/2011 : 00:18:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Eh,l'Italia era piena di negozi così...io sono giovane,ho 25 anni,ma ricordo che nei primi anni'90 anche vicino a casa mia c'era un negozio così...e sto parlando di un paesotto della campagna veneta,non di una grande città...era edicola e negozio di giocattoli.Oggi c'è ancora,stessi titolari,c'è l'edicola e poi ci sono winx,hello kitty e robe così...gli automodelli,tutti,di tutte le scale,occupano una mensola in condivisione con le moto...di 1/24 hanno si e no quattro automodelli.Erano proprio altri tempi.





Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 13/04/2011 : 01:01:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
cavolo anche io ricordo quando ero piccolo, c'era una cartoleria che non sembrava una cartoleria ma un negozio di modellismo! c'erano modellini in ogni angolo, e io fremevo per andarci ogni volta
molti dei miei primi modellini provengono da li, e anche molti di quelli andati distrutti dalla distruttività di un bambino futuro demolitore quale ero ricordo tra gli altri la rara Uno bburago bianca stradale (non più ritrovata, ma almeno trovai la rossa), una ford gt40 majorette, e una misteriosa porsche 944 che all'epoca era ignota, poi scoprii che era polistil (se non erro)

insomma, senza divagare, che bei ricordi!!

ora come già detto sopra, in questi negozi pullulano di cose moderne e i modellini hanno un posto relativo a scapito di giocattolini moderni e globalizzati che non possono dare quanto da un modellino (sono di parte del resto )


bei ricordi






  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.