Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - fuoriserie
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: fuoriserie
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 16/04/2011 : 20:43:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
ecco un anteprima di foto passatami dall'amico gennaro scotto....poi lascero' il testimone all'amico eddy1953 per unn set fotografico niente male....



Uploaded with ImageShack.us




  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 16/04/2011 : 22:03:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Gran bella giornata a Fuoriserie!!
Ho avuto il piacere di rivedere i soliti amici, ma anche di conoscerne altri.
L'onnipresente Riccardo, il Paccia della riviera toscana, accompagnato dalla madre, è oramai un habituè di tutte le mostre d'Italia. Poi c'era Eddy con cui ho iniziato la maratona modellistica fin dal mattino, andando anche alla mostra di Happy model.
Ma le nuove presenze sono state quelle di un compatto gruppetto di Napoli e dintorni.
Già dalla mostra di HappyModel ho conosciuto 124Models e Gennyscotto.
Poi, finalmente, dopo tre anni di intrallazzi modellistici, ho conosciuto personalmente di persona Umberto Forte.
Dovevamo incontrarci, facendoci un squillo di telefono, ma è bastato, senza vederci, sentire le nostre voci (ci eravamo già sentiti per telefono altre volte) ad un banco di modellini, che tutto è sembrato naturale e divertente al tempo stesso.
Ai suoi amici mi ha presentato come "Che-pall". E non ci è stato verso: in napoletano, il mio nick è solo "Che-pall".
Se avrete modo di conoscere un giorno Umberto e vi sentite soli, beh, con lui state certi che troverete una compagnia sanguigna, tipica napoletana verace, che vi trasporterà in discorsi di ogni genere.
Con Umberto, Riccardo ed Eddy ci siamo immersi nei percorsi della mostra, tra eleganti e belle auto d'epoca, modellini die-cast, accessori auto e moto e, devo dire, ottime gnocche che hanno rallegrato ed incorniciato l'evento.
Tranne il Paccia, ognuno si è riempito a dovere la sua busta di modellini.
Dopo aver trascorso una piacevole giornata e felici come bambini, siamo rincasati tutti d'accordo a dire alle nostre mogli che non c'era nulla di interessante e che avevamo speso solo pochi euro.

Appena ci sarà un pò di tempo, metterò le foto della giornata.
Saluti a tutti e buona domenica.

Che-pall (Alberto)





  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone



Inserito il - 17/04/2011 : 13:12:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Purtroppo sono riuscito solo a venire a fare un saluto a umberto e alberto... sarà per la prossima!!!



  Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 17/04/2011 : 13:31:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
eh eh eravamo cosi comici da fare un baffo a colorado cafe'....



  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 17/04/2011 : 16:53:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
BELLISSIMA giornata tra amici modellanti del forum belle automobili e modellini... ecco le foto !!!
BUONA VISIONE A TUTTI VOI .......CIAO














 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 17/04/2011 : 22:05:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Bellissimo pomeriggio al fuoriserie, ho fatto un pò di acquisti e tantissime foto!! Peccato che per varie ragioni sono arrivato alle 16 e molti stand cominciavano a chiudere ma ne ho approfittato per avere modellini scontati



  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone



Inserito il - 20/04/2011 : 08:13:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
L'Alfasud verde nella quint'ultima fila di foto, è di un mio carissimo amico!!



  Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.