Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
ciao a tutti! dopo aver chiesto consiglio ad edicolante ho deciso di aprire questo nuovo topic dove inserire gli ultimi acquisti di modelli edicolosi di qualsiasi scala appartenenti a collezioni ormai estinte in edicola, così da evitare l'OT in altri topic tipo quello degli ultimi acquisti low cost! inizio io con: peugeot 205 turbo mitsubishi pajero evolution
Firma di Max91
Massimo
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Bruino ~ Messaggi: 1180 ~ Membro dal: 14/12/2010 ~ Ultima visita: 08/06/2016
Nei vari mercatini mi imbatto sempre in Dakar e Maserati Collection... (Tant' è vero che fino a un mese fà non ne avevo e adesso mi ritrovo ad aver completato la Maserati e ad avere molte Dakar). Prova a cercare tra le bancarelle, che di 205 ne vedo spesso (Infatti le ho prese entrambe). Ciao.
Firma di agopast80
Prov.: Reggio Emilia ~ Città: Reggio Emilia ~ Messaggi: 11 ~ Membro dal: 19/02/2011 ~ Ultima visita: 16/07/2011
Stamattina per 20 € o poco più ho preso il Deltone di Auriol della Rally Collection, il pajero e Il Citroen ZX della Dakar, la 250F, la Bora e la Trofeo della Maserati Collection, una alfetta e l'Augusta di Agostini Un mese fa ad una Fiera, insieme ad un amico, presi uno stock di più di 40 modellini delle raccolte suddette più un altro stock di 40 moto della gp collection per un totale di 75 €. Pertanto vi dico tra le bancarelle si possono trovare belle cose...
Firma di agopast80
Prov.: Reggio Emilia ~ Città: Reggio Emilia ~ Messaggi: 11 ~ Membro dal: 19/02/2011 ~ Ultima visita: 16/07/2011
Io la settimana scorsa ho trovato la Fiat Linea della Fiat collection by Hachette...era abbandonata in un'edicola di Padova,assieme ad altre due-tre Fiat collection e ad alcuni modelli della collezione dei Carabinieri della De Agostini...purtroppo ho comperato solo la Linea perchè nonostante si trattasse di modelli di collezioni vecchie la Linea l'ho pagata a prezzo pieno,dieci euro,e questo mi ha frenato dall'acquistare anche gli altri residui
Prov.: Vicenza ~ Città: Campiglia Dei Berici ~ Messaggi: 560 ~ Membro dal: 06/11/2010 ~ Ultima visita: Ieri
bellissimi acquisti ragazzi! ecco i miei freschi di stamattina! fiat campagnola polizia e una bellissima ferrari 250 gte una particolarità che non avevo mai visto su una edicolosa.. il bollino official product ferrari
Firma di Max91
Massimo
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Bruino ~ Messaggi: 1180 ~ Membro dal: 14/12/2010 ~ Ultima visita: 08/06/2016
Complimenti....Ma come hai fatto a trovare l'Argenta alle bancarelle?
Firma di giomboLancia
LANCIA 4EVER!! Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza
Ciao GiomboLancia, non ho capito la domanda.... ho ritirato il tutto da un commerciante che ha ritirato in blocco da un privato tutta la collezione FIAT STORY by Hachette, compresa l' Argenta.
Firma di dinkytoys57
Da questa vita non ne usciremo vivi. (S. Benni)
Prov.: Como ~ Città: Vercana ~ Messaggi: 524 ~ Membro dal: 22/07/2008 ~ Ultima visita: 29/12/2015
Non credo, Antonio! A Porta Portese a 3 euro quelle della QRCollection non si prendono....
Alcune ne ho pagate 5 euro, ma questo è il prezzo più basso che abbia sentito. Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Complimentoni, pensa che qulche giorno per lo stesso modello un tizio ha avuto il coraggio di chiedermene 50, di euro... ovviamente non l'ho preso, ma di insulti, gliene avrei detto molto più di cinquanta...
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016