Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - richiesta autorizzazione CERCASI
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Reclami degli utenti
 richiesta autorizzazione CERCASI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Opel.Gigi
Nuovo Acquisto!


Nota: 

Inserito il - 24/03/2011 : 00:08:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Opel.Gigi Invia a Opel.Gigi un Messaggio Privato Aggiungi Opel.Gigi alla lista amici
Ciao
Vorrei chiedere l'autorizzazione per creare un'annuncio sul mercatino nella sezione CERCO

infatti cerco disperatamente questo modellino:

........................................................








 Firma di Opel.Gigi 
Opel, Wir lieben Autos

Prov.: Grosseto  ~ Città: Grosseto  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 19/03/2011  ~  Ultima visita: 24/03/2011

Google Adsense


Mountain View

al_9000
Nuovo Acquisto!

Nota: 

Inserito il - 14/05/2011 : 18:29:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di al_9000 Invia a al_9000 un Messaggio Privato Aggiungi al_9000 alla lista amici
forse e' nelle mie auto domani controllo se ti interessa ancora Michele







Prov.: Bari  ~ Città: Castellana Grotte  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/12/2009  ~  Ultima visita: 29/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 14/05/2011 : 18:46:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
no !!!!!!!!!!!!!!!!!! così non va bene , chiedi l'autorizzazione per un annuncio e nel contempo metti l'inserzione ........
ma allora il regolamento a cosa serve ???
Complimenti anche a chi ha risposto , ammonizione in arrivo per entrambe !!!!!!!!








Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 14/05/2011 : 22:21:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Certo che la gente ha un rispetto delle regole!!
Povera Italia....

Alberto








  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

alfio
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 14/05/2011 : 22:42:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfio Invia a alfio un Messaggio Privato Aggiungi alfio alla lista amici
egregio signor Keep-All,paragonare le leggi dell'Italia con quelle di un forum mi sembra esagerato e fuori luogo;un forum è comunque un luogo di svago,bacchettare due nuovi utenti per una svista mi sembra una forma di intolleranza tale da far dubitare che questo è un luogo dove ci si diverte.Lei,nella vita come nel lavoro,che non so quale sia,rispetta tutto alla lettera o usa un minimo di flessibilità'?







Prov.: Piacenza  ~ Città: Piacenza  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 25/03/2011  ~  Ultima visita: 04/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 14/05/2011 : 22:55:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
gentilissimo Signor Alfio ,
non rispondo per Keep all , ma come moderatore mi sento chiamato in causa...
Come Lei , sono convinto che non si possano paragonare regole del forum alle leggi di uno stato , personalmente sono tollerante nella vita e nel lavoro e ,mi creda , riprendere le persone è una forzatura alle mie abitudine , ma negli ultimi mesi sono arrivate persone ( non mi riferisco agli utenti Opel.Gigi e tantomeno a al-9000 ) che hanno utilizzato ( o hanno tentato di utilizzare )il forum come qualcosa di personale disinteressandosi delle regole ed a volte dimenticando le più elementari regole d'educazione ...... Pertanto ci siamo ritrovati ( io e gli altri amministratori/moderatori )a dover utilizzare il pugno di ferro e così facendo ci siamo accorti che quasi nessuno legge il regolamente del forum ..... si tratta di poche regolette per poter usufruire tutti al meglio del forum , ma a pochi interessano ......
di conseguenza ......
Continui a frequentare il forum e vedrà che non le ho raccontato una bugia ...
Cordialmente
Claudio








Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 14/05/2011 : 22:56:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Le leggi dell'Italia non c'entrano niente, signor Alfio.
Mi riferivo al fatto che se due nuovi iscritti ad un forum non rispettano delle semplici regole, ben messe in evidenza e volutamente trascurate, figuriamoci come l'Italia, in generale, possa andare avanti.
Un luogo di svago, anche se di svago, ha comunque le sue regole.
Se nel mio lavoro non facessi rispettare alla lettera le leggi italiane, avrei sulla coscienza troppi incidenti e morti bianche, soprattutto quando a farne le spese sarebbero dei padri di famiglia.
Ritengo che la flessibilità di cui parla, qui nel forum, la dovrebbero avere tutti:
- i due nuovi iscritti che dovrebbero capire che non si entra in un forum come se dovesse essere un "luogo" dove si possa vendere qualsiasi cosa. L'educazione vuole che ci si presenti, innanzitutto.
- lei, signor Alfio, che come mi ha giudicato, mi sembra che mi abbia bacchettato in ugual maniera, mettendo in mezzo la mia vita e il mio lavoro.
- ed io che, stufo di vedere persone in questo forum che entrano, non salutano, fanno il proprio comodo e se ne vanno, senza apportare al forum stesso nè svago nè informazioni
(un forum funziona proprio quando gli iscritti vi partecipano attivamente), sono stato, lo riconosco, non troppo affabile.

Alberto








Modificato da - Keep-all in data 14/05/2011 23:14:07

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 17/05/2011 : 08:48:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Keep-all ha scritto:

..........
Ritengo che la flessibilità di cui parla, qui nel forum, la dovrebbero avere tutti:
- i due nuovi iscritti che dovrebbero capire che non si entra in un forum come se dovesse essere un "luogo" dove si possa vendere qualsiasi cosa. L'educazione vuole che ci si presenti, innanzitutto.
- lei, signor Alfio, che come mi ha giudicato, mi sembra che mi abbia bacchettato in ugual maniera, mettendo in mezzo la mia vita e il mio lavoro.
- ed io che, stufo di vedere persone in questo forum che entrano, non salutano, fanno il proprio comodo e se ne vanno, senza apportare al forum stesso nè svago nè informazioni
(un forum funziona proprio quando gli iscritti vi partecipano attivamente), sono stato, lo riconosco, non troppo affabile.

Alberto






... però Alberto ... .... facciamo tutti qualche cappelloto, daiiii ! L'importante è non " perseverare autem diabolicum".









  Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.