Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
A me invece servirebbe un faretto da montare sul tetto di una Cheetah Tiger Burago 1/24. Non so se è lo stesso che veniva applicato anche su alcuni Range Rover. Mi servirebbero anche il faro posteriore sinistro di una Renault Supercinque Polistil e il volante di una Fiat 131 Taxi Burago che dovrebbe essere quello "universale" cromato delle Burago serie ricca.
Modificato da - Rallysta in data 11/03/2012 23:21:42
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022
Per la Sprint stradale mi occorrerebbe il paraurti/fari anteriore e il motore, per la Trofeo il cofano e il lunotto. Ho diversi ricambi per 1/25 ma non una lista, per cui se avete bisogno di qualcosa provate a chiedermelo che lo cerco, grazie.
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
non ho quello che cerchi però ho anche io vari pezzi 1:24 ma non ho mai fatto una lista (mi organizzerò per favorire qualche socio appassionato di restauri)io invece cerco la fanaleria con scudo annesso Alfa Giulietta polistil, l'avevo chiesta a Dark ma poi non l'ho più contattato.anzi ora riprovo anche con lui ciao GT 79 fai buona Pasqua.
Firma di alexandro
Alexandro "è il modellista che ha generato il modellino o è il modellino che ha generato il modellista?
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 123 ~ Membro dal: 22/05/2009 ~ Ultima visita: 25/04/2019
Mi servirebbero i segueti pezzi: - Vetrini fanali anteriori Fiat Croma Polistil (non so se sono un unico pezzo con i finestrini ed il parabrezza) - Specchietto Fiat Panda 30 Mebetoys 1/25 - Volante Fiat Panda 30 Mebetoys 1/25 So che sono pezzi difficili da trovare ma spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, sono incaz*ato nero.
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022
Cercasi fari fendinebbia sul cofano, e faro posteriore destro per questa Matra Simca Ranch Bburago. Posso scambiare con numerosi ricambi, se interessati mandatemi un messaggio privato.
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016