Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 2028 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 22/01/2019
n/a
deleted
Inserito il - 29/03/2011 : 14:23:32
Grazie della conferma.
@delta: sul sito l'avevo letto, ma trovavo strano che nessuno avesse inserito su AM l'evento, se ausin espone mi toglie ogni dubbio
Scusate se non ho messo nessun annuncio ma ho avuto qualche problema tecnico. si Funtoys è confermato. Solito posto (circolo CH4 Sporting di Via Trofarello) e soliti orari (9-17). Ingresso come al solito gratuito. oltre alle solite vecchie conoscenze (ciao Austin) ci saranno parecchi nuovi espositori, soprattutto dall'area milanese e francese. vi aspettiamo domenica
Cesare e Fabrizio
Città: Torino ~ Messaggi: 51 ~ Membro dal: 03/01/2007 ~ Ultima visita: 27/10/2021
Per un faccia a faccia,io ci sono molto volentieri... Ad Automotoretrò tra il lavoro al Club,gli amici e i giretti,non sono riuscito a salutarvi. Devo rimediare! :)
Bene anche se secondo me si sentiva la mancanza di alcuni venditori n 1/24.......;però poi son passato atrovare un amico vicino a Torino ed ho recuperato 2 bei pezzettini eheh
Ho trovato altri del forum......peccato che anche questa volta Frecciarossa l'ho sentito quando ero già di ritorno
Firma di luca84
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè)
Prov.: Cuneo ~ Città: Saluzzo ~ Messaggi: 3140 ~ Membro dal: 24/02/2010 ~ Ultima visita: 10/06/2015