Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - IST Lada 1200 scala 1:18
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 IST Lada 1200 scala 1:18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eigi
Amministratore




Inserito il - 29/03/2011 : 23:35:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Un inedito che può interessare ...
http://www.modelcarworld.de/relaunc...erid=7308217




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023

Google Adsense


Mountain View

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 30/03/2011 : 00:18:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
visto così, nell'insieme, sembra un discreto modello: presenta però alcuni difetti. dal vivo la sensazione potrebbe migliorare (o peggiorare )



  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giuguaro
automodellante


Inserito il - 30/03/2011 : 09:05:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuguaro Invia a Giuguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giuguaro alla lista amici
E' prevista anche l'uscita della "versione" FIAT 124



Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 24/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante



Inserito il - 30/03/2011 : 12:30:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
Giuguaro ha scritto:

E' prevista anche l'uscita della "versione" FIAT 124
sai qual'è il suo prezzo?




  Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Freeman
automodellante



Inserito il - 30/03/2011 : 13:03:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Volevo aprirlo io un topic sui modelli IST ma mi vergonavo perchè pensavo non interessasero a nessuno. Il modello in 1:18 della Fiat 124, a quanto pare, avrà lo stesso identico prezzo della Lada 1200. Ovviamente dipende da dove si acquista. Comunque IST fa dei modelli molto buoni che seguono una tematica particolare. Vi consiglio di visitare il sito.



  Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 30/03/2011 : 15:24:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non vedo perchè ci si debba vergognare di postare modelli IST.
Sono interessanti anche i suoi 1:43.
C'è di molto peggio postato quotidianamente e comunque la vergogna non deve esistere; c'è solo il meglio e il "meno" meglio

(comunque il fatto che provi "vergogna" ti fa onore Freeman, significa che ancora c'è qualcuno, in questo mondo, capace di non andare oltre )

Io l'ho postato perchè l'ho creduto interessante in scala 1:18 (ove regnano modelli o moderni o di successo storico) indipendentemente dalla qualità, che ognuno valuterà secondo i propri canoni.

@Alex1984 - Il prezzo, perlomeno sul sito dal quale è tratto, è di 49,95€




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 30/03/2011 : 15:32:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Be dal prezzo non è un low cost per me questa discussione poteva benissimo stare nella parte "sacra"



  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante



Inserito il - 30/03/2011 : 15:39:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
eigi ha scritto:

Non vedo perchè ci si debba vergognare di postare modelli IST.
Sono interessanti anche i suoi 1:43.
C'è di molto peggio postato quotidianamente e comunque la vergogna non deve esistere; c'è solo il meglio e il "meno" meglio

(comunque il fatto che provi "vergogna" ti fa onore Freeman, significa che ancora c'è qualcuno, in questo mondo, capace di non andare oltre )

Io l'ho postato perchè l'ho creduto interessante in scala 1:18 (ove regnano modelli o moderni o di successo storico) indipendentemente dalla qualità, che ognuno valuterà secondo i propri canoni.

@Alex1984 - Il prezzo, perlomeno sul sito dal quale è tratto, è di 49,95€
ok grazie




  Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 30/03/2011 : 15:59:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Il modello sembra buono, magari con l'assetto un po' alto.
Certo che, almeno per me, la scala e' veramente impegnativa, dovrei togliere una quindicina di 1/43 su due piani per far entrare questo modellone... 50 bigliettoni non sono uno sproposito, pero' non sono neanche pochi. Decisamente io personalmente preferisco gli IST 1/43, molto molto ben fatti .




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Freeman
automodellante



Inserito il - 30/03/2011 : 17:35:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
eigi, in realtà, è risaputo che le automobili ex ussr o della germania est sono le peggiori in assoluto (ed è proprio per questo che ne sono affascinato). Proprio per questo, come hai detto, non volevo andare oltre anche se una Fiat 124 1:18 dev'essere magnifica. Tecnicamente IST Models sarebbe il primo marchio a proporre la 124 stradale e non la "solita" Spider o Abarth.
Continuerò a tenerla d'occhio come sto facendo da un po' con molti modelli IST. La cosa interessante è che seguono una tematica ben precisa a differenza di altri marchi più dispersivi. Questo può essere negativo quanto positivo però. Dipende dai punti di vista. Resto comunque del parere che questi modelli sembrano fatti bene. Spero di acquistarne uno il prima possibile.




  Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 10/04/2011 : 17:18:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Ciao a tutti! La 1200 della Ist model è molto interessante e sicuramente acquisterò la "versione" FIAT 124 che uscirà in fututo. Ma Ist model non è un marchio Die Cast "premium"?



  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 10/04/2011 : 19:18:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
giomboLancia ha scritto:

Ciao a tutti! La 1200 della Ist model è molto interessante e sicuramente acquisterò la "versione" FIAT 124 che uscirà in fututo. Ma Ist model non è un marchio Die Cast "premium"?


IST non è un marchio premium della IXO ( quello è Premiumx, che fa modelli in 1\43 in resina) ma è il marchio IXo che si occupa delle vetture del'ex blocco comunista : non è certo un marchio low cost ( e io sposterei la discussioni nel suo luogo appropriato) , prezzi w qualità sono pari alle IXO standard




 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 10/04/2011 : 20:48:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Credo di essermi espresso male, Quando intendevo Premium, intendevo appunto non low cost.



  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

pulce
automodellantino



Inserito il - 07/09/2011 : 13:37:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pulce Invia a pulce un Messaggio Privato Aggiungi pulce alla lista amici
Non so se poi abbiate proseguito la discussione altrove (anche secondo me non si tratta esattamente di modelli "low cost"), comunque nel frattempo sono uscite anche la FIAT 124 e la SEAT 124

http://www.istmodels.com/index.php?...24&Itemid=16


Sto seriamente pensando di prendere una FIAT... voi che ne pensate dei colori? Io opterei per il verde, anche se mi sembra un po' più "brillante" di quello originale...

P.S.
carmodel la mette a € 46,32 + spese




Modificato da - pulce in data 07/09/2011 13:40:04

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 02/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 07/09/2011 : 14:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Le avevo notate anche io tra le novità Carmodel, ma mi pare che la versione Fiat abbia la mascherina anteriore non proprio corretta, sulle fasce bianche degli pneumatici, non ci giurerei nemmeno.



  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

pulce
automodellantino



Inserito il - 07/09/2011 : 15:21:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pulce Invia a pulce un Messaggio Privato Aggiungi pulce alla lista amici
E_428_FS ha scritto:

Le avevo notate anche io tra le novità Carmodel, ma mi pare che la versione Fiat abbia la mascherina anteriore non proprio corretta, sulle fasce bianche degli pneumatici, non ci giurerei nemmeno.



Premesso che non sono espertissimo di FIAT 124... il modellino riproduce la versione del 1970... sicuramente la prima serie del 1966 aveva la calandra di disegno differente (solo listelli orizzontali) ma forse nel 1970 era già stata modificata (quella del modellino è comunque sicuramente esistita). I pneumatici con fascia bianca (sottile) invece penso siano giusti (direi come accessorio, non di serie)... figurati che in quegli anni era possibile averli anche sulla 128 (seconda serie).

Resto in attesa di cortese smentita da chi ne sa più di me.




Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 02/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 14/10/2011 : 10:52:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
la calandra è corretta (rappresenta quella della 124 1° serie del 1966) così come i pneumatici a fascia bianca che erano offerti come optional







Modificato da - thorax in data 14/10/2011 10:53:22

  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.