Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
...Ciao a tutti, qualche mese fa vi avevo comunicato attraverso il Forum che mi sarei parzialmente allontanato da voi x riprendere in mano un mio progetto accantonato tanti anni fa... In questi mesi, ogni volta che ho potuto, ho cercato di farmi vivo tra di voi dato che vi considero, con le vostre discussioni, un'ottima e sana compagnia. Oggi vi faccio vedere il motivo del mio allontanamento nella speranza che possiate comprendermi ed appoggiarmi... P.S. : ...mi mancate !!! ;)
..."TUGS Re-Union" in Elvis Fan Club - Livorno 31/marzo/2011
Prov.: Livorno ~ Città: livorno ~ Messaggi: 2288 ~ Membro dal: 22/04/2009 ~ Ultima visita: Ieri
...Eeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh... BTW 'un correre, io sono anzianotto, x ora è un hobby e sarei + che felice se rimanesse tale......poi magari se quest'estate si suona e 6 a Livorno ti farai un'idea di tutto !!!
...La maglietta è 'na f**ata !!! (...qualcuno ha anche cercato di prendersela...eheheheh )
Prov.: Livorno ~ Città: livorno ~ Messaggi: 2288 ~ Membro dal: 22/04/2009 ~ Ultima visita: Ieri
I complimenti te li hanno già fatti gli altri....da parte mia un grandissimo in bocca al lupo ! per il tuo meraviglioso hobby ( cosa non si fa per un cd.....)
Modificato da - Tomcat in data 05/04/2011 10:27:24
Firma di Tomcat
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Mondovì ~ Messaggi: 2648 ~ Membro dal: 27/05/2006 ~ Ultima visita: 15/09/2020
Evviva un rockettaro ! Ti faccio anch'io i complimenti, è una passione che ti accompagnerà per sempre. Anch'io vecchio "chitarraio" ma mai in pensione..... allego una mia foto che risale al 1976 ora salto un po' di meno
ciao
Firma di brown
www.autoclassmagazine.com Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: GB ~ Messaggi: 659 ~ Membro dal: 23/11/2006 ~ Ultima visita: 23/06/2019