Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - .... qualcuno compie gli anni oggi ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 .... qualcuno compie gli anni oggi ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

McHallo
automodellante



Inserito il - 06/04/2011 : 08:43:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
Ciao

un uccellino mi ha detto che oggi qualcuno compie gli anni
gli indizi sono:
- collezione ferrari F1
- modifiche a collezione ferrari F1
- collezione F1 di ogni genere in 1:43
- da poco ha iniziato a guardare alle spark

ma soprattutto, è un ottimo "pusher da edicola", in grado di rifornire tutto lo stivale :-)

chi sarà mai?

è il mitico Kalle, alias Cristiano, che oggi spegne le candeline
AAAAAAUUUUUUUGGGGGUUUUURRRRIIIIIII !!!!!

Chissà quale regali si sarà fatto.....

Ciao
Marcello




Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016

Google Adsense


Mountain View

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 06/04/2011 : 09:01:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Uuu Kalle auguri!!!
L'uomo che tiene viva la discussione sull'ultimo acquisto Formula 1!




  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

gia81
automodellante



Inserito il - 06/04/2011 : 10:23:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia81 Invia a gia81 un Messaggio Privato Aggiungi gia81 alla lista amici
Auguroni Kalle...oggi li compio anche io



  Firma di gia81 
il mio negozietto online http://blomming.com/mm/gia81/items

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: cesenatico  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

Dario Sonego
automodellante



Inserito il - 06/04/2011 : 11:46:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dario Sonego Invia a Dario Sonego un Messaggio Privato Aggiungi Dario Sonego alla lista amici
Auguri a tutti e due!



Prov.: Belluno  ~ Città: Ponte nelle Alpi  ~  Messaggi: 570  ~  Membro dal: 25/02/2006  ~  Ultima visita: 28/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 06/04/2011 : 15:32:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Tantissimi auguri mitico KAlle!!!!!!!!



Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 06/04/2011 : 17:04:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Auguroni a tutti e 2...!!!

@ Kalle : - mi mancamo le ns chiacchierate in rete e le tue domande "impossibili !!!"...un abbraccio




Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 06/04/2011 : 20:42:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
auguri



  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone



Inserito il - 06/04/2011 : 21:09:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
auguroni ad entrambi!



  Firma di Max91 
Massimo


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 10/04/2011 : 18:33:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Inizio chiedendo scusa a tutti per non aver visto prima questa sorpresina ciao Marcello e grazie.
Sono un po' troppo abitudinario e purtroppo seguo e leggo quasi sempre le solite discussioni ..... ancosa scusa.

Allora ...... grazie a tutti per gli auguri e naturalemente vanno girati anche a gia81 che è nato il mio stesso giorno o io
sono nato nel suo stesso giorno (quando ero più ragazzo nel mio giretto c'erano ben 3 amici (4 con me nati il 06/04/°°) e altri con
pochi giorni di differenza)

Marcello ..... per il momento i regali modellistici sono al minimo (famiglia, amici e donna non mi regalono questi ) e apparte
cavolatine edicolose da elaborare prese in rete e prenotazioni delle 2 prossime 126CX-Ck Brumm sono rimasto al palo con le Renault Spark (apparte
uno scambio con Gerry fruttatomi una Brabham BT52 scatola BMW)
Lo spacciatore Brumm mi aveva rimandato a fine Marzo, primi di Aprile (quindi a fagiolo ) ma invece proprio in settimana mi ha
rimandato a fine Aprile se non lo sa lui
Per il resto o il Badget messo li per le occasioni sulla rete ....ma negli ultimi 2 mesi non me ne capiatata una .... anche se ci sono
stato poco e poi le Minichamps non si vedono, una Red Bull e Mclaren le vorrei prendere volentieri .... minimo
Qualcono le ha avvistate?

Per finire, vorrei tanto farti domande impossibili Leestat .... ma ormai elabori solo chitarre e bassi e sembra alla grande

Ancora grazie a tutti.




Modificato da - kalle in data 10/04/2011 18:36:14

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

AndreRallyVts
automodellante



Inserito il - 11/04/2011 : 13:58:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreRallyVts Invia a AndreRallyVts un Messaggio Privato Aggiungi AndreRallyVts alla lista amici
Era qualche giorno che non entravo sul forum,quindi anche se in ''stra-ritardissimo'' tanti auguri Cristiano!....



  Firma di AndreRallyVts 
...Rallymodellista...

Prov.: Pisa  ~ Città: Cascina  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 08/07/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.