Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - TOYOTA FJ CRUISER
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 TOYOTA FJ CRUISER
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 09/04/2011 : 23:03:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
ciao ragazzi scuìsatemi se apro questo post ma necessito sapere se si trova ancora il modello AA della Toyota FJ Cruiser: oggi l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta tantissimo per di più con targa del Nevada e vorrei prendere il modellino ma su due siti lo da esaurito mentre su ebay non sono riuscito a trovarlo forse sbaglio a fare la ricerca del modello? grazie.





 Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 09/04/2011 : 23:33:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Intendi il MY2007 in scala 1:18?

http://global.ebay.com/search?Query...PageNumber=1






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 09/04/2011 : 23:35:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
giuseppe sto a casa di nicola abbiamo cercato su ebay e ci sono vari modelli se cerchi in 1.18 prova la ricerca all'estero ciao





  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 10/04/2011 : 00:05:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
we we Luca grazie forse sbagliavo qualcosa nel'inserire le parole per la ricera perchè nonmi usciva niente ne ho appena visto uno blu proprio,grazie mille e salutami Nicola.

Eigi grazie anche a te.






  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 11/04/2011 : 15:03:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
we ragazzi l'ho trovata a 89 dollari presso un rivenditore americano, sono proprio contento è anche blu lo stesso dell'auto che ho visto dal vivo.





  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 11/04/2011 : 16:25:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Un consiglio giuseppe...prova a vedere nei negozi tedeschi prima di fare acquisti oltreoceano...qui per esempio è a 79euro

http://www.modelissimo.de/?Ident=12...72&Sprache=1






  Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 11/04/2011 : 16:48:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
we grazie ora mi salvo questo sito, che dici nel caso potrei disdire?





  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 11/04/2011 : 16:51:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Beh non conosco la situazione tua sulla baia, ma se già hai fatto l'acquisto credo sarà difficile convincere il venditore...potresti sempre portare a termine questo e valutare per i prossimi il sito che ti ho girato!





  Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 11/04/2011 : 17:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
hai ragione, i prezzi mi sembrano abbastanza buoni non conoscevo affatto il sito grazie mille per avermelo consigliato infatti l'ho già inserito tra i preferiti inoltre vedo che è aggiornatissimo. Tu hai già fatto acquisti li per caso?





  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 11/04/2011 : 17:49:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Il sito è molto valido, ma non ho ancora "provato"





  Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 11/04/2011 : 18:08:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Condivido in consiglio del buon Maverick! Non conosco questo sito, ma così a prima vista mi sembra ben fornito e con ottimi prezzi, spero di provarlo al piu presto!





  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 11/04/2011 : 19:00:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
modelissimo.de è affidabilo io ho comprato,





  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 11/04/2011 : 23:51:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
grazie dei consigli ragazzi, grazie luca isto che ci hai comprato l'hai provato vuol dire che un prossimo acquisto probabilmente lo farò su questo sito,grazie ancora per avermelo consigliato Maverich





  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 30/04/2011 : 00:16:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
ciao ragazzi sono sempre in attesa dell'arrivo del modello in scala 1/18 di quest'auto azzurra ovviamente come quella che ho visto dal vivo, ho appena visto però su carmodel che c'è anche la versione in scala 1/43 fdatta da questa ditta, me la consigliate? non ho mai comprato modellini di questa marca.
http://www.carmodel.it/zoomPage.php...TEtNDg5MzcOn (usa le C)LCAnMScp






  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 30/04/2011 : 14:55:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Secondo me avendo già acquistato in scala 1/18 questo modello tra l'altro di una marca ottima,spendere altri 45€ per lo stesso modello in scala più piccola mi sembra eccessivo,li risparmierei per qualcos'altro di nuovo...se poi invece trovassi questo modellino magari alla metà allora potresti farci un pensierino.Questo è solo un pensiero mio ovviamente!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 30/04/2011 : 15:10:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
beh si Bmwist in effetti non è poco il prezzo ma comunque nel caso i modellini di questa ditta sono consigliati ? hanno n prezzo altino per essere 1/43. Intanto sono passatre tre settimane e non è ancora arrivato il modello 1/18 chissà come mai.





  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

WrD_85s
automodellante


Inserito il - 03/05/2011 : 08:29:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WrD_85s Invia a WrD_85s un Messaggio Privato Aggiungi WrD_85s alla lista amici
D'accordo con Luca su Modelissimo. Sito affidabilissimo, merce sempre perfetta, imballaggio ottimo.





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: MESTRE  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 18/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 03/05/2011 : 15:34:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
we ragazzi oggi è arrivata a presto le foto





  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 03/05/2011 : 16:33:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
ragazzi ma qanto è bello il modello AA mamma mia, peccato però ache anche questa votla, per un arrivo dagli USA mi hanno fatto pagare gli oneri doganali, che ladri.





  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.