Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CARS 2: si riparte !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 CARS 2: si riparte !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

Picchio69
automodellantino

Inserito il - 12/11/2013 : 22:54:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Picchio69 Invia a Picchio69 un Messaggio Privato Aggiungi Picchio69 alla lista amici
Un ulteriore conferma negativa a quanto si diceva in qualche post precedente

Firma di Picchio69 
Alessandro Benedetto

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Nichelino  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 21/09/2013  ~  Ultima visita: 02/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 13/11/2013 : 07:48:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
A titolo informativo ieri sera ho acquistato 3 dei 4 nuovi 2pk da un venditore ebay, se la legge di Murphy si avvererà di nuovo entro un paio di settimane dovrebbero arrivare anche da noi!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Picchio69
automodellantino

Inserito il - 13/11/2013 : 18:14:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Picchio69 Invia a Picchio69 un Messaggio Privato Aggiungi Picchio69 alla lista amici
Allora non ci resta che incrociare le dita e sperare che presto arrivino anche da noi !

Firma di Picchio69 
Alessandro Benedetto

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Nichelino  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 21/09/2013  ~  Ultima visita: 02/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 13/11/2013 : 19:42:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
oggi ho preso quattro personaggi mancanti nella collezione
ramone verde cars 2
Jonathan Wrenchworths
vern taxi
e finalmente
J curby gremlin e sono arrivato a quota 110 senza doppie

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 18/11/2013 : 12:12:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
La speranza non muore mai!
A giugno avevo preso due modelli da un venditore cinese, ma nonostante fossero stati spediti regolarmente e con raccomandata non erano mai arrivati. Ogni tanto una perdita fra tante spedizioni può starci e, vista la buona fede del venditore e le informazioni fornitemi, avevo deciso di non aprire una contestazione su ebay ... per fortuna!
Oggi magicamente arriva il postino con la scatolina, purtroppo dai timbri non si capisce dove sia finita tutto 'sto tempo ma l'importante è che sia arrivata.
Contenuto: Alex Vandell loose (avevo già quello in blister) e Kit Revster di Cars1 comparso solo in multipack!

Modificato da - arpon in data 18/11/2013 22:32:08

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Robby46
automodellante

Inserito il - 18/11/2013 : 23:02:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
Ma poverineeeeeee, se la saranno fatta tutta sulle loro ruotine dalla Cina... cinque mesi di strada!!!

Modificato da - Robby46 in data 18/11/2013 23:03:36

Firma di Robby46 
Se volete conoscermi un pò meglio > http://robbymotophoto.blogspot.com/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 07/09/2008  ~  Ultima visita: 19/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 18/11/2013 : 23:35:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Robby46 ha scritto:

Ma poverineeeeeee, se la saranno fatta tutta sulle loro ruotine dalla Cina... cinque mesi di strada!!!

Eh si, Alex ci ha lasciato le gomme!

arpon
automodellantone

Inserito il - 25/11/2013 : 15:25:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Dopo i 5 mesi impiegati dal pacchetto cinese eccone uno Usa ben più veloce, arrivato in soli 10 giorni!

Due Chase, Francesca e Ichigo

e poi 3 delle nuove MM appena uscite:
Zio Topolino's Band

Doug Speedcheck e Palace Danger Finn

molto bello il nuovo Finn con bocca aperta e carbody in pezzo unico

Yokoza (stesso dei Cars Toon) e Chisaki

Qui da noi ... N-U-L-L-A-!!!

Modificato da - arpon in data 25/11/2013 15:30:23

Picchio69
automodellantino

Inserito il - 25/11/2013 : 20:58:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Picchio69 Invia a Picchio69 un Messaggio Privato Aggiungi Picchio69 alla lista amici
Ma daiii c'è l'hai fatta ha trovare la Topolino's band .. anche gli altri modelli non sono niente male ! Peccato che da noi non si trovi niente :-(

Firma di Picchio69 
Alessandro Benedetto

arpon
automodellantone

Inserito il - 26/11/2013 : 01:44:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ho trovato le doppie su ebay a poco meno di 9€ e le ho prese, alla fine con la spedizione le pago quasi meno che se le trovassi qui, ma qui tanto non le trovo!
Ora si rivede qualche Deluxe nei negozi, ma sono le solite con Materhosen e Francesco Fan Mater.

kakki
automodellante

Inserito il - 26/11/2013 : 16:11:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
eh gia le solite peccato che non le trovo ...

Firma di kakki 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Picchio69
automodellantino

Inserito il - 26/11/2013 : 20:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Picchio69 Invia a Picchio69 un Messaggio Privato Aggiungi Picchio69 alla lista amici
Io le presi tempo fa all'Auchan .. ma ciò che non riesco a capire , è come mai dalle mie parti si siano viste solo al supermercato e non al Toys o al Disney Store o altri negozi di giocattoli ! Se esiste una logica dovrebbe avvenire il contrario .. e magari con un riassortimento delle deluxe che sono uscite durante l'anno e che fanno parte di quest'ultima serie .. invece niente ! Per quello che riguarda i deluxe al Disney Store .. non vorrei che non li facciano arrivare perchè essendo simili potrebbero creare problemi di concorrenza ai loro modelli in scala 1/43 .

Firma di Picchio69 
Alessandro Benedetto

arpon
automodellantone

Inserito il - 27/11/2013 : 22:41:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Se cerchi una logica nella distribuzione di cars perdi tempo, non c'è!
Il DS ad esempio fa capo alla distribuzione in UK, io purtroppo non ce l'ho vicino ma un amico del forum ultimamente ci ha trovato della gran bella robina mai vista altrove, ma comunque solo singole.
Gli ultimi Deluxe li ho visti quasi esclusivamente all'Auchan e IperSimply affiliati, all'ipercoop ad esempio niente deluxe e 2pk, che poi sono sparite un po' ovunque.
Anche la distribuzione Planes vedo che zoppica un po', niente a che vedere con i bei tempi dell'esordio di cars, modelli meno appetibili e prezzi quasi raddoppiati, non ci siamo!

arpon
automodellantone

Inserito il - 03/12/2013 : 23:33:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Oggi ho superato la legge di Murphy, alle 14:00 ho comprato su ebay un paio di modelli piú Maurice Wheelks, anche se giá lo avevo è un modello troppo bello, poi alle 18:00 sono entrato in un negozio in cittá dove non ho mai trovato niente e cosa vedo? Maurice Whhelks naturalmente!
Era un bell'assortimento, corrisponde all'M del mercato Usa, c'era anche Rip, la pandina e qualcos'altro.

Robby46
automodellante

Inserito il - 04/12/2013 : 16:23:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
Ancoraaaaa Maurice Wheelks.... sei inguaribile!!!

Firma di Robby46 
Se volete conoscermi un pò meglio > http://robbymotophoto.blogspot.com/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 07/09/2008  ~  Ultima visita: 19/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 04/12/2013 : 16:40:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Si è vero, me ne servivano due, uno da aprire e uno da tenere, poi ho trovato il terzo e che faccio non lo prendo?
Comunque Maurice è troppo bello, troppo british, i cerchi sono fantastici, non vedo l'ora che esca la versione giubba rossa!
C'era anche Rip e ieri non l'ho preso, poi stanotte non ci ho dormito e stamattina alle 9 ero davanti al negozio!
Ora sto meglio!

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 30/12/2013 : 23:07:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
muhahahahahaha

anche io ho trovato la pandina (Alex Carvill).... tra l'altro in un negozio simil-cinese

incredibile

Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

cartis
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 05/01/2014 : 18:10:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cartis Invia a cartis un Messaggio Privato Aggiungi cartis alla lista amici
Buonasera ragazzi, sono un appassionato di modelli e da poco frequentando i Disney store mi sto rendendo conto dei vari modelli cars peraltro che compero x i miei nipotini e che cominciano a piacere anche a me. Ho un po' di vergogna xché ho i miei 48 anni però vorrei addentrarmi a questi modelli ma nOn capisco tutto quello che vi scrivete, cerco di essere più chiaro. Innanzitutto nOn capisco che scala é, leggo con le vostre discussioni 1:55 e nOn capisco xché nOn 1:43, poi tutte queste varie confezioni che nominate tipo deluxe ecc... Mi potete spiegare meglio per piacere vorrei comprarne qualcuna che mi piace tanto, ho visto da vostre foto che esistono dei soggetti che pur essendo uguali alcuni sono più dettagliati tipo mascherina e paraurti cromati. Non so da dove sbucano e che differenza c'è tra i Disney store ed i supermercati che indicate. Mi aiutate non saprei da dove iniziare. Auguri a tutti per il nuovo anno. Grazie per i consigli che mi invierete.

Firma di cartis 
Carmine Tisci

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 29/12/2013  ~  Ultima visita: 26/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 05/01/2014 : 19:21:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
Beh prima di tutto benvenuto , la differenza tra i disney store e quelli del supermercato e che i disney store sono 1/43 invece quelli normali ( mattel ) 1/55 scala abbastanza sconosciuta ( mi sembra che solo la polistil la fece per gli rj ) poi i disney store sono solo a distribuzione interna cioe che si vendono solo nel negozio invece i mattel in tutti i supermercati ..

Firma di kakki 

arpon
automodellantone

Inserito il - 07/01/2014 : 00:04:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao cartis e benvenuto nel pazzo mondo di Cars!
Come ti ha già anticipato kakki i modelli del DS sono in scala 1/43 e sono venduti solo nei loro negozi, l'assortimento dei modelli è inferiore a quello Mattel e spesso li trovi in confezioni doppie o multiple.
Si riconoscano anche dal fatto che hanno la carrozzeria in metallo tutta d'un pezzo, senza cioè aperture per finestrini e parabrezza che sono quindi realizzati tramite decalcomanie.
Sono abbastanza ben rifiniti ed hanno un prezzo conveniente, attento però alle versioni di fantasia che negli ultimi anni ne han fatte di tutti i colori.

Le concorrenti sono invece le Mattel, la scala è più piccola e le trovi un po dovunque, supermercati, negozi di giochi, autogrill, edicole ed anche nei DS dove non è raro trovare modelli inediti per il mercato italiano in quanto i DS hanno una distribuzione diversa rispetto all'importatore ufficiale Mattel.

Alcune tipologie che ti possono essere utili:
- Single: confezione singola in blister
- MM: Movie Moment o 2Pack, confezione doppia in blister, a volte contiene anche più modelli di piccola taglia, vedi Topolino's Band
- Deluxe: un tempo Oversized, sono i modelli più grandi venduti in blister singoli ma a prezzo doppio
- Multi Pack: da noi sono poco o per niente diffusi, sono confezioni in scatola contenenti più di due modelli, si va dai tre fino ai 7 e di solito contengono una o due novità ed il resto riedizioni.
- Chase: modello a tiratura limitata, solo uno disponibile per ogni imballo da 24 e teoricamente non ripetibile
- Super Chase: come il Chase ma ancora più raro, solo 4000 pezzi prodotti, sempre uno per imballo ma con distribuzione limitata e solo per gli Usa, tranne una versione per l'Australia.

Per qualsiasi altra cosa siamo qua!

Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,05 secondi.