Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CARS 2: si riparte !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 CARS 2: si riparte !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 16/03/2015 : 15:51:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Al DS nessuna novità.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 16/03/2015 : 17:07:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

Di roba interessante ce n'è parecchia, speriamo solo non ci facciano penare troppo per trovarla, anche perché il $ è quasi alla pari con l'€ e fare ordini negli Usa e in Cina è un salasso!
I miei preferiti fra le novità sono i due vecchi furgoni Citroen avventori del Pub!

non vedo alcuna specifica di modelli "CHASE".
Sicuramente le non deluxe prima o poi passeranno tutte al DS anche se sarà sfibrante passarci tutti i giorni.
Soliti problemi per i deluxe e i pacchi doppi-

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

nuvola27
automodellante

Inserito il - 16/03/2015 : 23:24:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola27 Invia a nuvola27 un Messaggio Privato Aggiungi nuvola27 alla lista amici
Grazie mille
arpon ha scritto:

nuvola27 ha scritto:

Quesito : Esiste un elenco completo dei modellini di Cars e Cars 2
come fate a catalogarli

Bella domanda!!!
Io dal 2006 avevo un file dove elencavo tutti i modelli che man mano compravo, aperti chiusi, prima collezione, seconda, surplus ed altre amenità del genere, poi in un aggiornamento del computer qualcosa è andato storto e ho perso dei dati.

Guarda su questo forum francese, però devi iscriverti per vedere tutto, ci sono le liste dei personaggi di ogni serie
http://worldofcars.forum-actif.eu

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Cassacco (Udine)  ~  Messaggi: 507  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 26/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 17/03/2015 : 17:50:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Di roba interessante ce n'è parecchia, speriamo solo non ci facciano penare troppo per trovarla, anche perché il $ è quasi alla pari con l'€ e fare ordini negli Usa e in Cina è un salasso!
I miei preferiti fra le novità sono i due vecchi furgoni Citroen avventori del Pub!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 18/03/2015 : 06:54:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Interessantissimo è anche il chief di rip.

arpon
automodellantone

Inserito il - 18/03/2015 : 18:17:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ho fatto un altro giro di caccia, ma delle singole non riesco a portarne a casa UNA!!!
All'Auchan ho trovato un cestone delle nuove card ma sempre dello stesso assortimento senza novità, che rabbia!!!

Ma come si fa a far uscire assortimenti con sempre e solo le solite?!?
Ci sono personaggi proposti una sola volta e che qui in Italia non sono nemmeno mai arrivati, non potrebbero riproporle?
Parlo di Otis, Prince Wheelin, Sir Gassup, Cartney e tante altre!!!

Comunque ho trovato il nuovo assortimento Deluxe, solo uno naturalmente, per cui ho preso il solo Mulettone che c'era ed ho lasciato naturalmente i due trattori a 15,90!!!
Per fortuna che poi in cassa è passato a 14,50!

Poi ho preso un'altro Ice Race scontato, Raoul!

caricare immagini

Ps: se vi interessano i trattori vi conviene prenderli qui
http://www.ebay.it/itm/181624684396....m1423.l2649

Modificato da - arpon in data 18/03/2015 18:20:04

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 19/03/2015 : 11:41:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Al panorama valanga di case q...
valanga pure di trattori, red, dinoco helicopter e brian fuel...
praticamente una orgia di tach o mint...
case q pure al rocco giocattoli...

Modificato da - pizzaplanet in data 19/03/2015 14:33:35

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 20/03/2015 : 08:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Al DS invece ancora collezione 2014.
Se ne riparla ormai lunedì...
Chissà quando arriverà il case T con la Audi blu!!!!!!!

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 20/03/2015 : 08:06:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

Ho fatto un altro giro di caccia, ma delle singole non riesco a portarne a casa UNA!!!
All'Auchan ho trovato un cestone delle nuove card ma sempre dello stesso assortimento senza novità, che rabbia!!!

Ma come si fa a far uscire assortimenti con sempre e solo le solite?!?
Ci sono personaggi proposti una sola volta e che qui in Italia non sono nemmeno mai arrivati, non potrebbero riproporle?
Parlo di Otis, Prince Wheelin, Sir Gassup, Cartney e tante altre!!!

Comunque ho trovato il nuovo assortimento Deluxe, solo uno naturalmente, per cui ho preso il solo Mulettone che c'era ed ho lasciato naturalmente i due trattori a 15,90!!!
Per fortuna che poi in cassa è passato a 14,50!

Poi ho preso un'altro Ice Race scontato, Raoul!

caricare immagini

Ps: se vi interessano i trattori vi conviene prenderli qui
http://www.ebay.it/itm/181624684396....m1423.l2649

Di mulettoni ieri al panorama ce ne erano almeno una decina...

arpon
automodellantone

Inserito il - 20/03/2015 : 12:35:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
eh lo so, per ora ho preso l'unico che ho trovato, poi ne prenderò un secondo per continuare il discorso uno aperto ed uno chiuso, anche se ormai non le apro quasi più, non so dove metterle!

Stamattina ho preso un Ivan scontato all'Ipercoop, non si sa mai!

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 21/03/2015 : 08:10:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Il panorama era carico... Un po durerà.
Anche l'ipercoop ancora è piena di case R...
C'è ancira un Ivan che fa compagnia a 2 cricchetti waiter e a un chocke cables...
Ieri ho preso una altra holly e un guido pit stop.
Siccome in tutto il 2014 ho visto solo 3/4 holly con schermo... E nessuna holly liscia..... Né ho approvvigionata un'altra di scorta.

Modificato da - pizzaplanet in data 21/03/2015 08:12:04

arpon
automodellantone

Inserito il - 21/03/2015 : 12:27:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Tra l'altro l'ultima Holley unibody è molto più bella delle precedenti che avevano il muso separato.

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 21/03/2015 : 15:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

Tra l'altro l'ultima Holley unibody è molto più bella delle precedenti che avevano il muso separato.

Holly unibody è spettacolare, seconda solo a sally. Di entrambe bisognA prendere tutto quello che si trova...

arpon
automodellantone

Inserito il - 21/03/2015 : 15:59:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Io ho messo un altro piccolo tassello nella mia ormai bucherellata collezione, preso Ramone 500 miles 1/2 dal cinese.
Per ora è uscito solo in Usa in multipack, dato che gli altri 6 personaggi li ho presi mi pareva giusto aggiungerlo.
Credo che Ramone, escluso McQ, sia il personaggio con più varianti in assoluto!

hosting immagini

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 21/03/2015 : 16:15:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

Io ho messo un altro piccolo tassello nella mia ormai bucherellata collezione, preso Ramone 500 miles 1/2 dal cinese.
Per ora è uscito solo in Usa in multipack, dato che gli altri 6 personaggi li ho presi mi pareva giusto aggiungerlo.
Credo che Ramone, escluso McQ, sia il personaggio con più varianti in assoluto!

hosting immagini

bello!!!!!!
snap dragon?
toyforce è diventato difficile trovare cosa vende

Modificato da - pizzaplanet in data 21/03/2015 16:20:40

arpon
automodellantone

Inserito il - 21/03/2015 : 16:28:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Si Snapdragon, mi pare più costante, anche se il prezzo alla fine è uguale, Toyforce va e viene!
Comunque è impressionante come i cinesini abbiano imparato alla perfezione quali sono i modelli più ricercati (cari) e quelli meno, ormai fare un affare è una chimera!

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 21/03/2015 : 17:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Toyforce ha la spedizione totalmente gratuita. ..
appena trovi l'affare compri....
anche 1 per volta. ..
gli altri per combinare la spedizione rischi di non cogliere l'attimo...
si toyforce c'è ma dai dns ita non esce più nelle ricerche...

arpon
automodellantone

Inserito il - 21/03/2015 : 18:00:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Guarda che è tutto calcolato, se la spedizione è gratis il modello ti costa di più, se paghi la spedizione ti costa di meno, alla fine la spesa è uguale, solo che loro pagano le commissioni solo sul prezzo di vendita.

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 21/03/2015 : 18:38:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
si infatti.
comunque il vitoline di toyforce mi ha deluso.
Appena posso allego una foto,
lo spazio tra la ruota e il passaruota è eccessivo soprattutto all'anteriore e i fari davanti sono troppo bassi...

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 21/03/2015 : 18:51:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
che ne pensate di questi?

http://www.ebay.it/itm/Rare-Disney-...em27f7843df1

http://www.ebay.it/itm/261769162078

http://www.ebay.it/itm/Mattel-Rare-...em35e45c679e

Modificato da - pizzaplanet in data 21/03/2015 18:58:50

Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,71 secondi.