Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Trovati ancora molti september mix.... Siamo ormai pieni di Brett & Co. Avvistati almeno 3 case di doppie, ma sempre quelle con Acer e Grem in Trouble, Mia e Tia SuperFan, Easy Idle e Pitty, RPM Chief e Pitty, Saetta e Sally.... E un case Deluxe con Larry, Ucchy, Trent, Benny e Mack.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 342 ~ Membro dal: 04/02/2015 ~ Ultima visita: 02/09/2019
Ohh, ma dov'eri finito, è una vita che non ti sento!?!
Tanti Case P in giro, pare che gli Usa ne abbiano pochi, sarà le legge del contrappasso, poi qualche Deluxe soprattutto all'Auchan e Ipersimply, latitano le doppie, anche se ho trovato un Mia & Tia sempre all'Auchan, dovrei ripassare per vedere se hanno messo fuori altro.
Regione Marche ~Prov.: Ancona ~ Città: senigallia ~ Messaggi: 1249 ~ Membro dal: 13/08/2007 ~ Ultima visita: 08/04/2018
Qui nessuna novità, mi sa che per trovare qualcosa di nuovo mi toccherà espatriare!
Robby, devi espatriare qui da me, ma poi non hai Virgin!!! Nell'ultima stagione direi che è andata alla grande, tranne le 2pk che sono rarissime il resto si è trovato un po' di tutto, singole tutte meno le malefiche Super Chase e tutte pure le Deluxe, trovate anche con qualche sconto!
Ho iniziato pure io a spacchettare un po' di arretrati, presto metto le foto.
Regione Marche ~Prov.: Ancona ~ Città: senigallia ~ Messaggi: 1249 ~ Membro dal: 13/08/2007 ~ Ultima visita: 08/04/2018
Ciao Pizzaplanet ... facendo riferimento alle tue ultime foto postate , mi puoi dire dove hai trovato le ultime Deluxe ? Dalle mie parti non si sono ancora viste ! :-(
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Nichelino ~ Messaggi: 52 ~ Membro dal: 21/09/2013 ~ Ultima visita: 02/06/2016