Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Stefano Domenicali Vattene
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Stefano Domenicali Vattene
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 18/04/2011 : 18:09:15  Link diretto a questa discussione Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
a Corciano, nelle vetrate della ex ELLEESSE e a fianco della locale concessionaria FERRARI è spuntata una mega scritta con una lettera per vetrata recitante:

'Stefano domenicali vattene'.

Chi si fa il raccordo Perugia-Bettolle all'altezza di Corciano potrà notare tale scritta...






 Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011

Google Adsense


Mountain View

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 18/04/2011 : 20:47:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Complimenti, proprio bello essere in Italia...
Mah, metterei quel genio che ha messo le scritte al muretto...






  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 18/04/2011 : 20:47:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Azz... non ci sono ancora mai passato!!! che roba... di la verità l'hai scritta tu





  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante



Inserito il - 18/04/2011 : 20:50:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
premesso che ormai seguo poco la F1, io spero in un ritorno di Ross Brown anche perchè ora come ora il titolo nOn lo vediamo manco quest'anno





  Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 18/04/2011 : 21:42:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
paltry27 ha scritto:

Azz... non ci sono ancora mai passato!!! che roba... di la verità l'hai scritta tu


mica mi chiamo D'Attoma e ho il padre padrone degli immobili Ellesse

http://img683.imageshack.us/img683/...g0043ahb.jpg


Sorry, ma la foto è troppo grande...
puoi rimetterla 800X600, mettere una miniatura, o lasciare il link.
lo Staff






Modificato da - Alfa75TS in data 18/04/2011 21:55:25

  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 19/04/2011 : 22:20:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Sarà di cattivo gusto, sarà ingeneroso, sarà italiota...ma è tremendamente vero...Domenicali ha fatto il suo tempo in Ferrari...ha dimostrato il suo valore, ma questo non è bastato per guidare il nostro futuro, con il pesante onere e onore del nostro passato...i manager di questo tipo di team (non solo in F1, anzi...), o vincono, perchè capaci di scegliere il giusto team, costruendo e gestendo trasversalmente le migliori idee provenienti daii i cervelli e dai cuori delle persone 0con cui si lavora, o dopo 3-4 anni devono andar via...business is business...e la F1 non è uno sport, ma un business...





Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 20/04/2011 : 09:48:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Infatti se guaediamo la biografia di Briatore, il 'tribula', capiamo o meno quello che è stato, che è stato liquidato dai BENETTON con la KICKERS e altre pile di soldi perchè non volevano farsi portare via le mutande però sinchè è stato in F1, sarà stata spudorato quanto ti pare ma faceva la sua parte...

La Renault ha i motori più veloci della Ferrari da due anni, quest'anno ci si mettono le gomme Pirelli e l'aerodinamica Ferrari peggio delle altre... l'anno scorso Alonso si è mangiato il mondiale con una prima parte della stagione pessima.

Allora che Montezemolo faccia la sua parte, ricrei il team vincente, se invece dopo 20 anni vuole entrare in politica perchè non ha più motivazioni nomini un degno successore che abbia talento e voglia di vincere...

la Ferrari in queste condizioni rischia di ritornare ad essere quella dal 92 al 96...






  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 20/04/2011 : 11:12:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Ragazzi poniamo un po' d'ordine.

Domenicali non è un cretino, purtroppo per lui ricopre in Ferrari un ruolo che non gli compete: più che andaresene dovrebbe rassegnare dimmissioni e chiedere di essere riassegnato. Ricordatevi che è stato catapultato a capo della GeS quando Jean Todt decise di abbandonare e Ross Brawn si prese un periodo di gardening che lasciava presagire contatti con la concorrenza.

Quanto al Tribula sono fermamente convinto di una cosa: di tecnica e strategia non capisce assolutamente nulla, ma è senza dubbio uno dei migliori manager che esistano sulla faccia della terra. Sarebbe in grado di estrarre soldi ed energie anche da una discarica. Per quanto mi possa essere poco simpatico (anche se dopo il crash-gate la mia antipatia si è ridotta drasticamente..) credo possa essere la persona giusta per riportare in alto la Ferrari.

Quanto ai motori i Renault non sono assolutamente più potenti dei Ferrari. Fino a prova contraria Red Bull avrebbe fatto carte false per liberarsi dei motori francesi, ma alternative non ce ne sono: Mercedes dice no per bocca Mclaren e Ferrari non fornirà mai i propri motori ad un diretto rivale.






  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 20/04/2011 : 13:08:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
il tribula è una persona senza scrupoli che ovunque lo metti ti porta dei risultati, è uno che non è mai sazio e ha grandi capacità di stare con gli altri...

il nome 'tribula' gli fu appiccicato dai suoi coetanei quando si era messo a fare il caddy al Country Club di Cuneo per cercare di fare il galoppino a qualche potente della zona.

Domenicali è stato fiondato in un ruolo in cui non ha il fisique du role... nel suo precedente ruolo è sempre stato all'altezza...

Come dici tu mancherebbe un nuovo Todo Ross brown o uno con le caratteristiche del Tribula... anche nel calcio e nella politica è così...






  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 20/04/2011 : 13:15:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
ukyo ha scritto:

Ragazzi poniamo un po' d'ordine.

Domenicali non è un cretino, purtroppo per lui ricopre in Ferrari un ruolo che non gli compete: più che andaresene dovrebbe rassegnare dimmissioni e chiedere di essere riassegnato. Ricordatevi che è stato catapultato a capo della GeS quando Jean Todt decise di abbandonare e Ross Brawn si prese un periodo di gardening che lasciava presagire contatti con la concorrenza.

Quanto al Tribula sono fermamente convinto di una cosa: di tecnica e strategia non capisce assolutamente nulla, ma è senza dubbio uno dei migliori manager che esistano sulla faccia della terra. Sarebbe in grado di estrarre soldi ed energie anche da una discarica. Per quanto mi possa essere poco simpatico (anche se dopo il crash-gate la mia antipatia si è ridotta drasticamente..) credo possa essere la persona giusta per riportare in alto la Ferrari.

Quanto ai motori i Renault non sono assolutamente più potenti dei Ferrari. Fino a prova contraria Red Bull avrebbe fatto carte false per liberarsi dei motori francesi, ma alternative non ce ne sono: Mercedes dice no per bocca Mclaren e Ferrari non fornirà mai i propri motori ad un diretto rivale.

ci servirebbe qui al sud che siamo coperti di immondizia..






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 20/04/2011 : 20:07:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
ukyo ha scritto:

Ragazzi poniamo un po' d'ordine.

Domenicali non è un cretino, purtroppo per lui ricopre in Ferrari un ruolo che non gli compete: più che andaresene dovrebbe rassegnare dimmissioni e chiedere di essere riassegnato. Ricordatevi che è stato catapultato a capo della GeS quando Jean Todt decise di abbandonare e Ross Brawn si prese un periodo di gardening che lasciava presagire contatti con la concorrenza.

Quanto al Tribula sono fermamente convinto di una cosa: di tecnica e strategia non capisce assolutamente nulla, ma è senza dubbio uno dei migliori manager che esistano sulla faccia della terra. Sarebbe in grado di estrarre soldi ed energie anche da una discarica. Per quanto mi possa essere poco simpatico (anche se dopo il crash-gate la mia antipatia si è ridotta drasticamente..) credo possa essere la persona giusta per riportare in alto la Ferrari.

Quanto ai motori i Renault non sono assolutamente più potenti dei Ferrari. Fino a prova contraria Red Bull avrebbe fatto carte false per liberarsi dei motori francesi, ma alternative non ce ne sono: Mercedes dice no per bocca Mclaren e Ferrari non fornirà mai i propri motori ad un diretto rivale.


Bellissimo post Matteo, +1!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 20/04/2011 : 20:34:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Sono sempre stato "antiDomenicali", non tanto per l'incapacita' manageriale (gestionale) che non riuscirei a giudicare fino in fondo, il suo problema e' che non e' un leader e li e' questione di cromosomi.

Pero' in questo momento non penso sia il caso di creare altre turbolenze all'interno di un team che ha bisogno soprattutto di modificare la macchina per tentare di fare qualche risultato buono.

Domenicali lo avrebbero dovuto cacciare 2 anni fa o alla peggio l'anno scorso quando invece decisero di scaricare le colpe delle strategie sbagliate a ... (non mi viene il nome).
Tra parentesi, brutto vizio di Domenicali e' che trova sempore qualcuno a cui scaricare le colpe: piloti, il responsabile di strategia ecc ...

Ripeto che ora conviene tenerlo e fargli il mazzo per tirare fuori qualcosa di buono da sta 150 e intanto cercare un sostituto tosto (non mi piace il geometra) che prepari il campo per l'arrivo del prossimo progettista magari Neway tra un paio d'anni e il prossimo pilota magari Hamilton o Vettell ... insomma io la strategia Ferrari per i prossimi l'avrei ben chiara se LCDM volesse una consulenza io sono a disposizione. Cavolo e' la Ferrari DEVE puntare sempre al meglio!

Ciao Vale.






Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2963  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 20/04/2011 : 21:06:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
vale61 ha scritto:

prepari il campo per l'arrivo del prossimo progettista magari Neway tra un paio d'anni e il prossimo pilota magari Hamilton o Vettell ...

Chiedo agli Amministratori che venga impedito agli utenti di scrivere certe cose...






  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 20/04/2011 : 21:15:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Mika ha scritto:

vale61 ha scritto:

prepari il campo per l'arrivo del prossimo progettista magari Neway tra un paio d'anni e il prossimo pilota magari Hamilton o Vettell ...

Chiedo agli Amministratori che venga impedito agli utenti di scrivere certe cose...


... occhio che non sarebbe la prima volta che quello in cui spero poi accade davvero ... purtroppo solo in ambito sportivo ...
Ciao Vale.






Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2963  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 20/04/2011 : 22:20:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
..dai che vi era antepatico anco Alonso quando era in Renault,mi ricordo tutti i soprannomi che gli avevate vergato!!
poi improvvisamente è doventato sempatiho anco lui,come lo doventera' Hamilton e come improvvisamente è diventato antipaTICO SCUMACHER.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 20/04/2011 : 23:27:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
sebloeb ha scritto:

..dai che vi era antepatico anco Alonso quando era in Renault,mi ricordo tutti i soprannomi che gli avevate vergato!!
poi improvvisamente è doventato sempatiho anco lui,come lo doventera' Hamilton e come improvvisamente è diventato antipaTICO SCUMACHER.


infatti....
basta ricordare il 2006 come si comportò alonso con la ferrari






  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 21/04/2011 : 07:47:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
sebloeb ha scritto:

..dai che vi era antepatico anco Alonso quando era in Renault,mi ricordo tutti i soprannomi che gli avevate vergato!!
poi improvvisamente è doventato sempatiho anco lui,come lo doventera' Hamilton e come improvvisamente è diventato antipaTICO SCUMACHER.

Il fatto è che non mi risulta che Hamilton sia mai stato antipatico a nessuno, a differenza degli altri due che hai citato che sarebbero stati messi più volentieri alla gogna dai tifosi piuttosto che su un sedile Ferrari...






  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 21/04/2011 : 09:20:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
al posto di Domenicali chi ci vedete?





  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 21/04/2011 : 09:58:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
comunque è impressionante vedere come da quando ci sia domenicali al comando non si sia praticamente più vinto nulla

nal 2007 ultimo anno con pierino, macchina più o meno (forse leggermente meno) competitiva della mclaren, titolo piloti vinto

2008: macchina migliore, ma manca il piloti, e credo proprio per delle scelte che spero abbiano dietro qualcosa

2009: macchina che risente di uno sviluppo straritardato per via della stagione 2008, penosa

2010: macchina che ha avuto il vantaggio di essere stata progettata con molto anticipo, seconda forza ma molto lontana da redbull


cioè io credo che qualsiasi persona sarebbe stata mandata a casa, invece si vede il muretto cambiare ma il broblema è sempre li (ricordiamo i baldisserri, i dyer e altri...)






  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 21/04/2011 : 10:00:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
Alfa75TS ha scritto:

al posto di Domenicali chi ci vedete?


io l'unica cosa che vedrei bene sarebbe il ritorno di ross brawn che vedo partente in mercedes se non si tirano fuori






  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 21/04/2011 : 11:39:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
sterla ha scritto:

comunque è impressionante vedere come da quando ci sia domenicali al comando non si sia praticamente più vinto nulla


per vincere occorrono altre doti... lo dimostra la stagione passata... auto al di sotto di poco della red bull, un sacco di errori strategici, tattici, errori anche ai box quando i meccanici ferrari erano i primi del circus...

una persona 'buona' non serve...






  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi.