Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
La cameriera!! nOOOOOOO se c'e la cameriera b..a mi unisco anche io... la cameriera non me la voglio perdere...Se la mia ragazza mi da la libera uscita sono uno di voi....Però dopo cena tutti al night...(Las Vegas)
Mi sa che domani sera per la mia ragazza ho la febbre....
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 605 ~ Membro dal: 02/03/2011 ~ Ultima visita: 13/05/2016
Hai visto eddy, alberto, ale...? uno fa tanto per aggregare faticosamente un gruppo su un qualche interesse comune, ma poi basta dire la parolina magica (LA CAMERIERA), che si ottiene tutto quello che non s'era ottenuto in altro modo... E' proprio sacrosanto quel bel proverbio (che non voglio ripetere) sui carri di buoi e i peli intimi femminili !!!!
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ardea ~ Messaggi: 1986 ~ Membro dal: 27/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Se le cose stanno così, allora per convincere gli amici napoletani, diciamogli che ci sono pure la cuoca e la cassiera bbone!! Sta' cosa mi fa venire in mente quei filmetti anni '80 con Banfi e la Fennech.
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Qui, sono due amici collezionisti....a terra vedete il sacchetto dove chissà quale modello obsoleto nascondono!
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
A parti quelli certi (io, Edoardo, Antonio, Alessandro e Francesco), per favore, gli altri, se possibile, confermino o meno. l'amico di 147 Paccia89 (Riccardo) Gasgas (Raffaele) Renato (Renato) oltre naturalmente al febbricitante Alessandro
Comunque, se può servire, al reparto bar, come anche cassiera, c'è lei...
Se proprio insistete, vi faccio conoscere anche la cuoca,semmai... Alberto
Modificato da - Keep-all in data 20/05/2011 11:17:41
Firma di Keep-all
La febbre c'è ancora anche se ridotta a poche linee ma persiste, ovviamente, una sonora (in tutti i sensi!!) bronchite ...
Non credo di venire, gli attacchi di tosse sono frequenti e micidiali, e anche per una forma di rispetto, di "non contaminazione" nei vostri confronti ... comunque qualora decidessi anche all'ultimo minuto di rovinarvi la serata troverò il modo di raggiungervi.
Intanto vi auguro una bella serata spensierata, cazzeggiante, mangereccia e goduriosa ... e portate un saluto da parte mia alla cameriera (il tipo di saluto decidetelo voi )
Ciao
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
Riguardati allora, Alessandro! Nel caso, ci vediamo sabato 28.
Alberto
Firma di Keep-all
Non ti preoccupare della cameriera, ci pensiamo noi .... Se hai una webcam possiamo provare comunque a vederci in collegamento dal tuo capezzale, chissà, anche se mi pare che in quel posto sperduto dove andiamo non ci fosse il 3G e i telefonini neanche prendevano: bisognava andare in mezzo alla strada per telefonare, o sbaglio?
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ardea ~ Messaggi: 1986 ~ Membro dal: 27/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Non ti preoccupare della cameriera, ci pensiamo noi .... Se hai una webcam possiamo provare comunque a vederci in collegamento dal tuo capezzale, chissà, anche se mi pare che in quel posto sperduto dove andiamo non ci fosse il 3G e i telefonini neanche prendevano: bisognava andare in mezzo alla strada per telefonare, o sbaglio?
Firma di 147
La mia collezione al 03/09/2023: 1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535. Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 1165 ~ Membro dal: 30/06/2007 ~ Ultima visita: 06/12/2023
Comunque splendida serata ieri sera e peccato per gli assenti!!!
Firma di 147
La mia collezione al 03/09/2023: 1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535. Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 1165 ~ Membro dal: 30/06/2007 ~ Ultima visita: 06/12/2023
Grande serata, meravigliosa compagnia Il momento topico quando eddy senior e junior hanno trasformato la tavola imbandita in un tavolo di obsoleti M E R A V I G L I O S I estraendo chicche a raffica da un paio di borse originariamente appartenute ad Eta Beta !!! E Francesco allora, punto sull'onore, ha estratto a sorpresa non i Minichamps che tutti si aspettano da lui, ma delle americanone da urlo della Neo ! Un saluto particolare però va al Paccia che si fa ogni volta un bel pacchettino di kilometri per ca..eggiare con noi !
Bella serata in ottima compagnia. E poi la cameriera ci ha servito a dovere....
Alberto
Firma di Keep-all