Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
E la prossima volta, vi aspettiamo per l'incontro, magari il n° 4!
sarebbe stupendo potervi partecipare! speriamo in futuro!
Keep-all ha scritto:
Grazie a te, o simpatico Roberto, perchè a vedere la foto sembra che in vacanza non c'eri solo tu e la tua fidanzata, ma pure noi due, anche se noi, dico io e il buon Alessandro, non siamo minimamente fidanzati!! Infatti, io ed Eigi non abbiamo l'anello come voi due...eheheheh.....
Piacere di avervi conosciuto e speriamo che il nostro incontro sia un "ripetita juvant"!!
Alberto
... non siete una bella coppia.... anzi lo siete, ma solo in campo modellistico!
"Ripetita juvant at Novregrus"... speriamo! e chi vorrà partecipare alla edizione di dicembre, stiamo organizzando... a proposito Alberto, per farmi perdonare le oltre 3 ore di chiacchere, l'ho portata finalmente a Cinecittà... su FB ho pubblicato le foto! a presto, e grazie ancora di tutto!
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
Bella sorpresa queste foto, così ora è chiaro a tutti che sono dedito agli stupefacenti ... mamma mia che faccia!!
Bellissimo incontro Roby, con te e la tua compagna (meno con "che-pall" ), che spero di ripetere quanto prima; e non solo perchè c'è di mezzo il modellismo.
Novegro a Dicembre ... chissà che le sorprese non siano più d'una
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
Bella sorpresa queste foto, così ora è chiaro a tutti che sono dedito agli stupefacenti ... mamma mia che faccia!!
Bellissimo incontro Roby, con te e la tua compagna (meno con "che-pall" ), che spero di ripetere quanto prima; e non solo perchè c'è di mezzo il modellismo.
Novegro a Dicembre ... chissà che le sorprese non siano più d'una
Beh, la tua dedizione agli stupefacenti era già nota... ma si tratta degli stessi stupefacenti che usiamo noi, ovvero quelli in scala 1/43, 1/24... Non fanno male, tranne che al portafogli...
Alessandro grazie a voi per averci "ospitato" ( in fondo, eravamo nelle Vostre terre)e quanto a Novegro di dicembre, vale la stessa cosa scritta al mitico Alberto... Ci conto!
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016