Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
bravo complimenti dedra79 ma potresti dettagliare un po i lavori sono curioso anche di sapere i materiali utilizzati per la ricostruzione del cofano posteriore !!
Regione Campania ~Prov.: Caserta ~ Città: Caserta ~ Messaggi: 544 ~ Membro dal: 08/03/2011 ~ Ultima visita: 12/04/2014
Il montante sarebbe da limare, stessa cosa per il tetto che sembra aver preso una grandinata... dovresti fare le cose con un po' più di calma, con un pochino di pazienza in più sicuramente il lavoro sarebbe venuto meglio
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: (MI) ~ Messaggi: 2712 ~ Membro dal: 13/01/2010 ~ Ultima visita: 17/06/2025
Il montante sarebbe da limare, stessa cosa per il tetto che sembra aver preso una grandinata... dovresti fare le cose con un po' più di calma, con un pochino di pazienza in più sicuramente il lavoro sarebbe venuto meglio
è la mia<prima esperienza e dopo tutto mi accontento del mio lavoro..non sarà perfetta ma ho risparmiato 1 po di soldi perche l'avrei acquistata..
Prov.: Torino ~ Città: turin ~ Messaggi: 156 ~ Membro dal: 19/04/2011 ~ Ultima visita: 26/03/2014
Per un primo lavoro non è venuto male, però dovresti davvero limare parecchio e usare lo stucco sul tetto, ascolta i vecchi qui, hanno una esperienza ancestrale e tanta tecnica. Alla fine si è dimenticato quanto (poco) tempo ha preso, però il risultato perfetto o no si nota ogni volta
Modificato da - nikita in data 03/05/2011 20:35:32
Prov.: Estero ~ Città: Lausanne, Svizzera ~ Messaggi: 1592 ~ Membro dal: 26/11/2009 ~ Ultima visita: 08/06/2022