Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - foto interni Fiat Uno 5 porte I serie
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Database Fotografico e Tecnico
 Richiesta Foto !!!
 foto interni Fiat Uno 5 porte I serie
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 30/04/2011 : 01:11:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
di che colore erano i montanti e il padiglione interno della fiat Uno 5 porte anni 80? avete foto?





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017

Google Adsense


Mountain View

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 24/09/2011 : 13:01:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
riprendo questa discussione sperando che qualcuno la legga..

per caso gli interni delle Fiat Uno 5 porte, erano senza rifiniture nei montanti centrale e posteriore in quelle con le frecce arancioni, e con le rifiniture nere in quelle con le frecce trasparenti? perchè da questa foto si intravedono i montanti di un colore più scuro


mentre oggi ho avuto modo di vedere una Fiat Uno 5 porte con le frecce arancioni e i montanti erano a lamiera scoperta, che mi dite?






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Jury
automodellante



Inserito il - 24/09/2011 : 14:22:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jury  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Jury Invia a Jury un Messaggio Privato Aggiungi Jury alla lista amici
Ciao Giovanni,
Io avevo una 55S 5 porte del '84 e mio padre una 45 base sempre dell'84. La 55S dove la S significava 'super' era più rifinita internamente ed aveva i montanti rivestiti in plastica rigida dello stesso colore della plancia ed anche la base dei vetri laterali, dove di solito si poggia il gomito ,era rivestita allo stesso modo. Le frecce anteriori erano bianche sulle versioni super , con all'interno una cupolina di color arancio che ancorata ad una parabola traparente copriva la lampada, all'epoca non esistevano le lampadine con il vetro arancione; le versioni ' base' invece montavano le plastiche delle frecce color arancio i montanti internamente erano in lamiera dello stesso colore della carrozzeria .
Esternamente le versioni super si riconoscevano anche dai montanti del parabrezza e la base dello stesso,cioè lo stacco tra cofano e vetro,verniciati in nero opaco.
Il padiglione era in stoffa Grigio chiaro e se non vado errato, i colori degli interni erano o grigi o marroni dipendeva dal colore esterno della vettura. La mia era Grigio Quartz metallizzato ed aveva gli interni grigi , quella di mio padre era Verde night e li aveva marroni.
Se hai qualche altro dubbio chiedi pure






 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: Vaiano  ~  Messaggi: 237  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 24/09/2011 : 17:47:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
no credo di aver avuto la conferma che a tutte le Uno I serie con le frecce arancioni devo verniciare i montanti centrale e posteriori in tinta carrozzeria e quello anteriore nero, ok?





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.