Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao a tutti, chiedo ancora una volta il vostro aiuto:
A un mercatino ho trovato questa F50 Burago, marchiata TRIA (non è una decals), so che è un'azienda milanese neel campo delle macchine per stampaggio, è l'ennesima promo burago? Vi era mai capitata? Thanks!
Prov.: Milano ~ Città: Gorgonzola ~ Messaggi: 671 ~ Membro dal: 20/06/2009 ~ Ultima visita: 07/12/2015
Oggi, mettendo un po d'ordine in mezzo alle cianfrusaglie, ho trovato questo modello-giocattolo che possiedo da quando ero piccolo, e di cui non ho mai trovato riscontri... è tutto in metallo (ovvero fondino + carrozzeria), dovrebbe riprodurre una Golf prima serie, è a retrocarica, si segnala per le voluminose ruote con pneumatici in gomma.
Sul fondino vi è riportato il nome del costruttore, Tonka, famosa per essere "balzata" agli onori della cronaca alla fine degli anni 80 per diverse riproduzioni Polistil.
Ne sapete qualcosa? E' un caro ricordo, grazie anticipatamente per chi mi potesse dare qualche informazione.
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
Chiedo gentilmente se qualcuno mi può postare delle foto dettagliate del tergi anteriore e dello specchio retrovisore sinistro della Fiat Panda 30 Mebetoys (6785).