Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Realizzo Kit in resina Fiat Tempra S.W.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 AutoModellando Bazar
 Realizzo Kit in resina Fiat Tempra S.W.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 03/05/2011 : 15:58:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Ciao a tutti,
come da titolo realizzo kit in resina della Tempra S.W.
Il kit è composto da 48 pezzi, inclusi i vetri in acetato.
Il costo è di 20€ più le spese di spedizione. A scelta si optare se utilizzare una raccomandata, costo 5€ circa oppure spedizione tramite corriere MBE, costo 11.90€
Posso spedire il kit anche già montato e verniciato nei colori a scelta tra: bianco, grigio metallizzato. Al costo di 40€ più spese di spedizione.

Ecco le foto:





se siete interessati potete contattarmi con un messaggio privato o mandarmi una mail a: bramb89@hotmail.it








Modificato da - Albe89 in Data 03/05/2011 16:00:46

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 03/05/2011 : 16:19:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ciao,ci sono anche foto del modello finito?







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15036  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 03/05/2011 : 16:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Per ora no, lo sto ultimando in questi giorni







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 03/05/2011 : 22:57:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Se il prezzo è troppo basso lo posso sempre alzare a parte gli scherzi è la prima volta che mi cimento in queste cose e quindi non me la sentivo di sparare alto per poi offrire qualcosa di scadente e poi lo faccio per passione e mi basta solo recuperare almeno il costo dei materiali, sono contento di questi apprezzamenti.
Il modellino montato lo sto ultimando in questi giorni appena lo finisco posterò le foto








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/05/2011 : 16:36:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi...ricordo che è un topic-vendita e non work in progress...per i commenti,complimenti ecc ecc utilizzate il topic apposito o i messaggi privati
Do una ripulita al topic








Modificato da - Luciocabrio in data 04/05/2011 16:37:59

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15036  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 09/05/2011 : 11:18:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Ecco le foto del modello montato:





Considerate questo come modello di partenza, molti dettagli e stuccature saranno migliorati con gli eventuali prossimi modelli montati. Il modello è personalizzabile a piacimento, se le modifiche saranno molto invasive sarà applicato un piccolo sovrapprezzo per i materiali utilizzati. C'è quindi la possibilità di scegliere di avere il tetto apribile, una differenziazione tra le versioni Sx, Elx e Liberty ecc. La possibilità di scelta tra i cerchi in lega, che sono solo quelli montati sul modello in foto, oppure copricerchi ecc... I colori disponibili sono: il bianco (del modello montato in foto), un rosso/bordeaux metallizzato, un rosso pastello e grigio chiaro metallizzato. A richiesta posso realizzarlo anche in altri colori ma con sovrapprezzo in quanto devo comprare la vernice.
Il modello montato salvo modifiche importanti costa, come detto prima, 40€ più le spese di spedizione che si aggirano intorno ai 7€ per la raccomandata e 11.90€ per il corriere espresso.
I pagamenti possono avvenire sia con Paypal che attraverso bonifico bancario.


se siete interessati potete contattarmi con un messaggio privato o mandarmi una mail a: bramb89@hotmail.it









Modificato da - Albe89 in data 09/05/2011 11:21:32

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 11/05/2011 : 19:42:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
up







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 11/05/2011 : 21:26:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
albe prossimamente ne prenoterò una io!Ultimamente ho avuto grosse spese!
è prevista pure una basetta?








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15036  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 11/05/2011 : 21:57:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
monta più dritte le maniglie però...

domanda: ma sul fondino c'è ancora scritto norev o il tuo cognome ??








  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 12/05/2011 : 13:03:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
@ Lucio, si è prevista anche la basetta, devo però ancora pensare a come farla.
@Alfa, sì le maniglie poi le monterò più dritte, sul fondino non c'è più scritto Norev ma una sottospecie di acronimo, in pratica è la prima lettera del mio cognome seguito dalle ultime due consonanti del mio nome, è alquanto impronunciabile lo so, ma ormai lo uso spesso in internet ecc








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/07/2011 : 19:40:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
albe ti ho inviato un mp...ci sono anche altri colori oltre a quelli indicati sopra?ad esempio ho visto tra i tuoi lavori un rosso metallizzato







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15036  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.