Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
ciao ragazzi ho appena aquistato questi 2 modelli che vorrei restaurare,
1) Mebetoys Alfetta Carabinieri
2) Mebetoys Fiat 131 Polizia
I modelli purtroppo non sono completi, infstti come vedete dalle foto sono mancanti di alcuni chips, prima di iniziare il restauro chiedo se qualcuno di voi mi può aiutare a trovare i pezzi mancanti...
che ne pensate dei modelli?
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 605 ~ Membro dal: 02/03/2011 ~ Ultima visita: 13/05/2016
Dai ragazzi aiutatemi a trovare i pezzi non lasciamo questi 2 magnifici esemplari morire cosi, voglio ridargli il sorriso, ma lo vedete quando vi guardano che faccia triste che hanno!!
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 605 ~ Membro dal: 02/03/2011 ~ Ultima visita: 13/05/2016
per la mascherina del 131 se è il polistil, in futuro programmavo di clonare la mascherina (è un pezzo semplice alla fine quindi non dovrei avere problemi)
Grande amico mio!! Pensa ieri per soli 50 cent. ho perso un'asta su ebay di alcuni rottami, se la vincevo dei pezzi erano i tuoi, c'erano due A112 e due Alfette doppione....
Perchè non provi a clonare i lampeggianti!! non so dove rimediarli, ho visto il sito dell'amico http://frg24.roxer.com/page_2, consigliato da Alex1984, gli ho mandato un'email ma non mi ha risposto...
grazie e a presto!!
Grande amico mio!! Pensa ieri per soli 50 cent. ho perso un'asta su ebay di alcuni rottami, se la vincevo dei pezzi erano i tuoi, c'erano due A112 e due Alfette doppione....
Perchè non provi a clonare i lampeggianti!! non so dove rimediarli, ho visto il sito dell'amico http://frg24.roxer.com/page_2, consigliato da Alex1984, gli ho mandato un'email ma non mi ha risposto...
grazie e a presto!!
forse cop ancora nOn ha visto la tua email, comunque puoi provargli a mandare un messaggio privato qui sopra. cerca cop, è il suo nick
nel frattempo ho lavato tutti i pezzi di plastica perchè molto inpolverati, però mi sono accorto che nelle ruote c'era qualcosa che non andava, infatti le borchie erano all'incontrario, ho provveduto subito a sistemarle... ecco a voi ulteriori foto--
Intanto ho provveduto a passare una prima mano di vernice, domani carico le foto, ovviamente dopo averla sverniciata....
Si mi sono arrivati ieri, oggi spero di completarla, quest mattina ho dato l'ultimo strato di vernice l'unica cosa è che forse devo rifare il bianco sul tetto con carta adesiva bianca perchè quello che c'e è un pò rovinato sui fianchi...
Un'altra cosa non so se fare le cromature intorno ai vetri o lasciarla cosi originale...
Non so se a qualcuno di voi piace ma ho voluto fare le guarnizioni dei vetri anche se il modello originale Mebetoys non le ha... Alla fine mi mancava l'antenna ma vi è venuto un lampo di genio, ho utilizzato il filo di plastica che serve per tenere l'etichette delle magliette nuove... l'ho verniciato e il gioco è fatto....
datemi dei pareri, se ci sono delle imperfezzioni provvedo subito...
Adesso tocca alla 131... ma ancora non ho trovato la ruota mancante