Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Supercar contest - Commenti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Supercar contest - Commenti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

napoleone buonasera
automodellante


Inserito il - 23/05/2011 : 11:33:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici
?



Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 23/05/2011 : 11:55:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
dimmi napoleone... che dubbi hai?



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 23/05/2011 : 12:50:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
eigi ha scritto:

jacks ha scritto:

eigi ha scritto:

Beh, se Ferrari è Ferrari una ragione ci sarà

Comunque io, pur essendo Ferrarista, ho avuto grossi dubbi su 275/Grifo perchè la seconda è stata sempre un mio pallino ... ma la 275GTB/4 è un mito ... e mi è dispiaciuto non poter votare la bellissima DBS (ma contro la 599 come si fa!!) ... però ho preferito l'impronunciabile (avete visto Top Gear?) alla Maranello, una Ferrari che non m'ha mai convinto del tutto.

Come vedi Alberto basta essere un po' obiettivi e tutto s'aggiusta


Caro Eigi, quoto tutto se non la parte sulla 550.
Guarda, onestamente, sarà che ho iniziato ad amare (o a voler capire qualcosa di auto con la sua uscita) le auto in quel periodo... però devo ammettere che è una vettura che mi ha sempre lasciato grosse emozioni. Anche solo vedendola ferma. Al passaggio della MilleMiglia a Cento ho potuto vederne davvero tante e ti dico che, nonostante i tempi, il design delle vetture sia notevolmente cambiato (599 ma quanto è bella???) mi fa ancora un effetto super.
Ma tant'è. Comunque spero in nessun sorteggio tramite lancio della moneta: sarebbe troppo arduo da affrontare... ahahah!


Caro Jacks purtroppo io sono stato "segnato" dalla vista di Ferrari "diverse" che hanno riempito di sogni le mie notti, ecco perchè mi son potuto permettere di arrivare a dire che la 550 è una Ferrari che non m'ha mai convinto; la scelta poi della Koenigg è stata più per gioco e per non dire sempre Ferrari ad ogni scontro che per reale convinzione - le avessi davanti so già in quale mi calerei
Ricordi la Mondial 8? Una Ferrari veramente poco riuscita, oserei dire brutta per essere una Ferrari, eppure ebbi la fortuna di averla in mano per un giorno; toccai il cielo con il palmo della mano, altro che con un dito, e ancor oggi ne ricordo il piacere!!
Sai, sono un fedele romanticone alla fine, pensa che ancor oggi sono convinto che mia moglie sia la donna più bella del mondo ... mi succede lo stesso con le Rosse




Sì sì, la ricordo la Mondial 8! (ci credo che tu sia riuscito a "toccare il cielo con un dito"! io ho avuto a disposizione per mezz'oretta una 360 Modena, non ti dico... ho avuto CULO, lo ammetto. però che roba... una Ferrari è sempre una Ferrari).
Sicuramente tua moglie deve sentirsi davvero fortunata. Non molte hanno mariti che le considerano così, anzi.
......Di sicuro con le Rosse è più facile eh!! molte, più invecchiano, più le vedo sempre più spettacolari...




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 23/05/2011 : 13:16:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
jacks ha scritto:

... molte, più invecchiano, più le vedo sempre più spettacolari...


Hai proprio ragione ... un paio di mesi fa passeggiavo con mia moglie a Viale Europa, strada principe dello shopping e dello struscio dell'EUR di Roma, e all'improvviso mi son caduti (letteralmente!!) gli occhi su un alettone inconfondibile, datato 1987; ho attraversato la strada in trance (mia moglie poi m'ha detto che ho rischiato di venire investito da tre auto, due moto ed un furgone della porchetta ) e mi sono fiondato ad ammirare quel capolavoro di tecnica e scultura: F40, un mito inscalfibile dal tempo.
Chi non ha questa passione non può capire e non si può neanche sperare di riuscire a spiegargli la sensazione che si prova: 53 anni e godere come un bambino coi pantaloni corti, in modo puro, totale e consapevolmente - cosa c'è di meglio nella vita (altro che Amaro Lucano, bleah!!!)




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 23/05/2011 : 13:32:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Si, come dice Jacks, probabilmente certe auto migliorano col tempo...non si tratta di un discorso nostalgico, ma di fronte a certi incasinamenti stilistici degli ultimi tempi (vedi 458, auto che per ora sono riuscito a "capire" solo al 10%) lo stile di auto come la 550 ti pare quasi più efficace...poi non so se sia stata la migliore Ferrari della storia, ma quando poco tempo fa ne beccai una parcheggiata in città, colore titanium, rimasi babbato...ho pensato che fosse un capolavoro al pari di quegli antichi palazzi, di quegli archi e balconi "ricamati" nella pietra leccese sotto ai quali era parcheggiata. Insomma, mi sembrò anche lei un'opera d'arte...per questo l'ho preferita alla Koenigsegg e la preferirei a tantissime altre auto...



Quanto alla F40, un pò la odio, perchè fu la responsabile di una gran figura di m.rda fatta davanti ad una mia (iperfìga) amica...dico solo che quando mi trovai davanti, all'improvviso, quella belva rossa non riuscii a trattenere un'espressione grezzissima per esprimere il mio stupore e......godimento davanti a quel capolavoro...purtroppo mi venne spontanea, in automatico, e lei non apprezzò per niente!!




Modificato da - Shamal 84 in data 23/05/2011 13:33:45

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 23/05/2011 : 14:04:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
eigi ha scritto:

jacks ha scritto:

... molte, più invecchiano, più le vedo sempre più spettacolari...


Hai proprio ragione ... un paio di mesi fa passeggiavo con mia moglie a Viale Europa, strada principe dello shopping e dello struscio dell'EUR di Roma, e all'improvviso mi son caduti (letteralmente!!) gli occhi su un alettone inconfondibile, datato 1987; ho attraversato la strada in trance (mia moglie poi m'ha detto che ho rischiato di venire investito da tre auto, due moto ed un furgone della porchetta ) e mi sono fiondato ad ammirare quel capolavoro di tecnica e scultura: F40, un mito inscalfibile dal tempo.
Chi non ha questa passione non può capire e non si può neanche sperare di riuscire a spiegargli la sensazione che si prova: 53 anni e godere come un bambino coi pantaloni corti, in modo puro, totale e consapevolmente - cosa c'è di meglio nella vita (altro che Amaro Lucano, bleah!!!)


Beh, come non quotare tutto...
Giusto una cosa: occhio quando attraversi la strada!!!




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 23/05/2011 : 16:30:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Peccato sia uscita la Iso Rivolta Grifo, ci tenevo passasse. Anche perchè la 275 non è tra le Ferrari che amo di più e poi le Iso venivano prodotte qui vicino a me



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 23/05/2011 : 16:58:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Albe89 ha scritto:

Peccato sia uscita la Iso Rivolta Grifo, ci tenevo passasse. Anche perchè la 275 non è tra le Ferrari che amo di più e poi le Iso venivano prodotte qui vicino a me


dispiace anche a me, ma la monetina è stata implacabile.




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 23/05/2011 : 21:41:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Che monetina hai usato ... il Tallero di Modena!?



 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 24/05/2011 : 00:55:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Tributo alla prima grande esclusa del contest ... ma c'è il ripescaggio!!








 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 24/05/2011 : 11:38:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Certo che la sfida Ferrari 250 GTO-Keating (Kea...che???? ), fa parte a pieno titolo della serie: ti piace vincere facile??? Ma tanto la GTO vincerebbe contro chiunque, meglio eliminare subito subito quella rivale che altre...

Anche a 'sto giro ho dato una scheda bianca, su una sfida ad alto contenuto tamarro...nun gliel'ho fatta proprio!!




Modificato da - Shamal 84 in data 24/05/2011 11:38:56

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 24/05/2011 : 12:26:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:
....Quanto alla F40, un pò la odio, perchè fu la responsabile di una gran figura di m.rda fatta davanti ad una mia (iperfìga) amica...dico solo che quando mi trovai davanti, all'improvviso, quella belva rossa non riuscii a trattenere un'espressione grezzissima per esprimere il mio stupore e......godimento davanti a quel capolavoro...purtroppo mi venne spontanea, in automatico, e lei non apprezzò per niente!!



Ma Michele, di uno dei più rinomati Scotch Whisky , come puoi davanti ad una "iperfìga" esprimere un "grezzissimo" epiteto ad un'altra iperfìga?!!
Come è il detto?..."Tira più un pelo di f..a che una Ferrari su un rettilineo di Monza!!" ....e allora?
O alla fine amica era ed amica doveva rimanere?... Come dire "Non c'è trippa pe' gatti!"

Ah, è proprio vero: donne e motori, gioie e dolori!!

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante



Inserito il - 24/05/2011 : 13:10:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
a questo punto Shamal devi raccontarci tutta la storia per bene

volevo fare un appunto sul "voto bianco", secondo me è meglio esprimere comunque la propria preferenza sui due modelli sfidanti in modo da non commettere errori nel conteggio delle preferenze.
Spiego meglio: quando voto, per evitare errori, conto la somma dei voti per coppia e queste dev'essere pari all'ordine del votante. se c'è un voto bianco (un'astensione insomma) è come se mancasse un punto e non mi tornano i conti... non so se ho reso l'idea!
non siate ignavi suvvia




  Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 24/05/2011 : 13:42:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Keep-all ha scritto:




Ma Michele, di uno dei più rinomati Scotch Whisky , come puoi davanti ad una "iperfìga" esprimere un "grezzissimo" epiteto ad un'altra iperfìga?!!
Come è il detto?..."Tira più un pelo di f..a che una Ferrari su un rettilineo di Monza!!" ....e allora?
O alla fine amica era ed amica doveva rimanere?... Come dire "Non c'è trippa pe' gatti!"

Ah, è proprio vero: donne e motori, gioie e dolori!!

Alberto


Mmmm...dici che si è ingelosita? Dici che anche lei, profana di motori, si è accorta di avere davanti una teribbbile rivale e il mio giudizio le ha fatto ulteriormente capire di non essere la più iperf**a del mondo?? Ma in questo caso, credo non sarei sopravvissuto, mi avrebbe fucilato direttamente...perchè con due parole avrei messo in discussione la sua più grande certezza nella vita!!
Diciamo che nella vita bisogna fare delle scelte, e visto che l'amica in questione era "felicemente fidanzata" e in quel caso non c'era trippa per gatti (come diceva quella canzone? bisogna saper perdere...non sempre si può vincere), inconsciamente i miei due neuroni hanno preferito sfogarsi e fare i complimenti alla F40...come pure giorni fa hanno preferito guardare e riguardare la Bmw M6 ferma al semaforo accanto alla mia macchina, invece di ascoltare la mia ragazza che, seduta in macchina con me, parlava, parlava...bla bla bla...meglio la Bmw va... ma ormai lei ci ha fatto l'abitudine, non si incazza più, si è arresa...

@Massimo: no no, preferisco non ripetere quella delicatissima frase, mi è bastato levarmi 'sto peso dalla coscienza, facendo un cenno a quell episodio...

Sul voto "in bianco", non hai tutti i torti...me l'ero posto il problema, il fatto è che per votare a favore di una gemballa o di una brabus, mi servirebbe prima scolarmi una bottiglia di tequila...ma per evitare confusioni, farò uno sforzo, dai!




  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 24/05/2011 : 14:06:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ma va là Shamal, che ti frega ... di F40 ce n'è qualche centinaio nel mondo e ben che ti vada in tutta la tua vita ne potrai avere una (te lo auguro di cuore);
di "amiche" ... Uhhhh!!! sai quante, volendo (non far leggere questo alla tua ragazza, mi raccomando )


Per i voti non dati: capisco m4sssimo però, a parte che la scheda bianca è prevista pure alle elezioni, ci sono effettivamente casi in cui ci vuole uno stomaco di ferro!!!




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 24/05/2011 : 14:31:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
[quote]eigi ha scritto:

Ma va là Shamal, che ti frega ... di F40 ce n'è qualche centinaio nel mondo e ben che ti vada in tutta la tua vita ne potrai avere una (te lo auguro di cuore);
di "amiche" ... Uhhhh!!! sai quante, volendo (non far leggere questo alla tua ragazza, mi raccomando )




Come capisco quello che scrivete, la F40 per me resta la Regina delle quattro ruote, vederne una (e a me è capitato, era di Chiapparini, ex pilota del Milanese, si ma aveva ache una Diablo viola e mi ricordo un Maserati Ghibli rossa)..quando ho visto da lontano il "mensolone" posteriore ho avuto: palpatazioni, pelle d'oca, salivazione azzerata e ho litigato con un mio amico che continuava a toccacciarla...senza rispetto...

ma il contest non possiamo chiuderlo eleggendo la............F40?




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 24/05/2011 : 15:09:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Se rimangono semplici amiche, dò ragione a Eigi.
Ma, altrimenti, per me, vige "ogni lasciata è persa", insomma sono coerente con il mio nick "keep-all"....
...e poi sul "Non c'è trippa pe' gatti", "mai dire mai"!...

E se uno avvista una 348 TS? non è la stessa cosa....
Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 24/05/2011 : 15:13:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ultime notizie dal Contest

- Eliminate d'ufficio le vetture che necessitavano di uso di gastroprotettori per la votazione

- Eliminate d'ufficio le vetture palesemente inferiori e prive d'ogni speranza di vittoria

- Eliminate d'ufficio le vetture costruite solo per raggiungere record di velocità e potenza massima (so' capaci tutti!!)

- Eliminate d'ufficio tutte le vetture che non piacciono a BTW quanto "quella lì" !!!


A fronte di tutto ciò risulta vincitrice del contest 2011 la ...




... eccoti accontentato BTW
ora torna tra noi e continua a votare diligentemente




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante



Inserito il - 24/05/2011 : 15:28:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
ahahahahahahahahahahahahhahaha per un attimo ho avuto davvero paura che fosse terminato il quiz...
non fucilatemi ma per me ci sono macchine più belle della F40!!!

take it easy!




  Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 24/05/2011 : 15:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Keep-all ha scritto:


...e poi sul "Non c'è trippa pe' gatti", "mai dire mai"!...

E se uno avvista una 348 TS? non è la stessa cosa....
Alberto


Noooneeee....ti dico che non c'era trippa per gatti! Gniente di gniente! Per lei valeva la regola "uno su mille ce la fa". Comunque ammiro il tuo "spirito combattivo", dai...

Avessi avvistato la 348 mi sarei risparmiato quella frase grezza...al massimo avrei pensato tra me e me :"Toh...la 348........e sti cazzi!! ". A lei preferisco pure la Bindi...

Piuttosto, ieri sera stavo "archiviando" lo scorso numero di Top Gear e mi sono ricordato di questa, la Iso Grifo 90 (c'era un articolo sulla rivista):



Mi piace un sacco, come mi piacque moltissimo l'originario prototipo del 1991 firmato da quel geniaccio di Gandini. Certo, era una proposta "sulla fiducia", visto che ne han vendute una manciata e non ho letto una vera prova di questa macchina...ma sarebbe stato bello vederla in gara, sicuramente è meglio di una brabus o simili, purtroppo mi sono dimenticato di segnalarla in tempo...




Modificato da - Shamal 84 in data 24/05/2011 15:46:31

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,31 secondi.