Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
bellissima collezione giuseppas, la fulvia e la bmw sono bellissime, le vetrinette cubiche dove le prendi? sono di vetro o plastica? grazie per aver visto la mia mini collezione. comunque rispondendo alla tua domanda, la dodge della mia collezione è proprio la dodge monaco dei chips, anche se nel telefilm aveva dei differenti lampeggianti. ciao
Regione Campania ~Prov.: Salerno ~ Città: salerno ~ Messaggi: 53 ~ Membro dal: 08/05/2012 ~ Ultima visita: 14/07/2012
Ragazzi dopo molto tempo rieccomi a postare qui, vi mostro le foto di alcune delle mie american per la precisione una Dodge Charger blu del 1968 limited Edition della Ertl, una Dodge Super Bee ( quella verde) Ertl in serie limitatissima e comprata dall'inghilterra in quanto non venduta qui da noi, e poi una bellissima Charger R/T Street Hemi, anche questa della Ertl edizione limitata e del 1971.
ciao Dodge grazie vedi anche le nuove fot che ho pubblicato poco sopra, le vetrinette marroni le ma anche le altre grandi le ho prese al negozio di modellismo dove sono cliente qui da me.
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Napoli ~ Messaggi: 2460 ~ Membro dal: 05/07/2010 ~ Ultima visita: 14/03/2023
Ho notato che hai veramente un ottimo gusto, e cerchi di comprare dei modelli che si pongono ad un fascia molto, molto alta, BBR è un marchio che apprezzo molto io, infatti prima o poi mi sono promesso che farò un bell'acquisto di almeno un modellino di questo marchio, perchè veramente è sempre all'altezza delle aspettative di tutti i modellisti, e quindi di noi!!! Molto interessanti e carine anche le 4 Alfa, che dovrebbero essere in edizione limitata, e mi sembra siano della Minichamps, inoltre impossibile che un appassionato di camion come me non noti il modellino del GMC, veramente stupendo, di chi lo produce???
Firma di Il Boss705
Alfa Romeo: Cuore Sportivo
SIA Brescia
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Far West ~ Messaggi: 80 ~ Membro dal: 02/04/2012 ~ Ultima visita: 28/10/2012
ciao Boss grazie le americane ti piacciono? il Camio GMC è della Highway 61 e l'ho comprato un anno fa da un utente statunitense perchè, tanto per cambiare, non commercializzato in Italia. Si le 4 alfa sono Minichamps purtroppo non sono riuscito a trovare in quella serie la 164. I BBR li adoro infatti ne ho altri in arrivo per i prossimi mesi, piccola anticipazione arriverà anche la Alfa Romeo 4 C ma non prima di settembre, ottobre.
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Napoli ~ Messaggi: 2460 ~ Membro dal: 05/07/2010 ~ Ultima visita: 14/03/2023
ciao scusatemi se rispondo solo ora le pinze non mi sembnrano riprodotte o meglio in maniera evidente, la Manta l''ho presa in quanto m piaceva molto la versione standard e poi per il bel colore che le dona molto.
Mitico Giuseppas gran bella collezione, hai anche i modelli Bisarca set Oldcars Brumm, riguardante il Fiat 170 Ferrari, Fiat 642 bartoletti Ferrari Maserati?
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 1087 ~ Membro dal: 28/02/2008 ~ Ultima visita: 23/11/2020