Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Enciclopedia "Le automobili di Batman"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Enciclopedia "Le automobili di Batman"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bigfour
automodellante



Inserito il - 26/05/2011 : 14:11:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigfour Invia a bigfour un Messaggio Privato Aggiungi bigfour alla lista amici
Salve, questa mattina ho comprato il primo numero dell'enciclopedia
"Le automobili di Batman", è inclusail primo dioramino con la prima auto, ed è della stessa casa editrice delle automobili pubblicitarie, non vorrei che anche questa enciclopedia sia un test.
Questo è il link per vedere il promo :
h__p://www.eaglemoss.com/batmobiles/

Se riesco più tardi posto una foto.

Saluti






Modificato da - bigfour in Data 26/05/2011 14:38:27

 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Reggio Calabria  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 07/04/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2024

Google Adsense


Mountain View

_shark_
automodellante


Inserito il - 26/05/2011 : 18:55:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Ciao, potresti specificare chi è l'editore italiano e inserire qualche foto e possibilmente qualche dettaglio in più? Probabilmente si tratta di un test perchè da queste parti non c'è nulla in giro!





  Firma di _shark_ 

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone



Inserito il - 26/05/2011 : 22:06:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
Ho visto il sito, è una collezione stupenda!!!! Speriamo la facciano.....





  Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1140  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 27/05/2011 : 00:30:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
mkq ha scritto:

Ho visto il sito, è una collezione stupenda!!!! Speriamo la facciano.....


---penso anch'io che sia una bellissima collection...






Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 16/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 27/05/2011 : 09:52:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
ma la lista dei modelli dov'è?





Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

bigfour
automodellante



Inserito il - 27/05/2011 : 14:29:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigfour Invia a bigfour un Messaggio Privato Aggiungi bigfour alla lista amici
Queste sono alcune immagini e ci sono anche le prossime due uscite.

La casa italiana che sta trattando la collezione è la "Sofia S.r.l"

Saluti









  Firma di bigfour 
Bigfour

 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Reggio Calabria  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 07/04/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

bigfour
automodellante



Inserito il - 27/05/2011 : 14:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigfour Invia a bigfour un Messaggio Privato Aggiungi bigfour alla lista amici
Mi son dimenticato anche di evidenziare il costo della prima uscita euro 3.99 e la confezione che presenta nello sfondo un'immagine olografica 3D.

Prossime uscite Batman anno 1966 (Serie TV) e Batman Begins anno 2005.

Saluti






  Firma di bigfour 
Bigfour

 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Reggio Calabria  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 07/04/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 16/06/2011 : 12:33:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Ci sono novità?





  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante


Inserito il - 16/06/2011 : 23:57:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Qualche giorno fa ho scritto alla casa editrice e molto velocemente e cortesemente mi hanno risposto che si tratta di un TEST e che se volevo potevo abbonarmi sin d'ora tramite un modulo che mi hanno inviato tuto nel caso in cui la raccolta avrebbe preso il via.
Consiglierei di mandare email di apprezzamento, magari la fanno uscire per davvero!!!!






  Firma di _shark_ 

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 17/06/2011 : 14:33:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Ho scritto anch'io, speriamo venga commercializzata perchè su ebay si trova qualche modello a prezzi esagerati.







  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi.