Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - presentazione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 presentazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vincent
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 27/05/2011 : 20:43:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vincent Invia a Vincent un Messaggio Privato Aggiungi Vincent alla lista amici
sono da poco iscritto al vs spettacolare sito e volevo inviare un saluto a tutti voi ! sono sin da ragazzino appassionato e collezionista di ferrari solo di formula 1 !! spero di poter condividere allegramente la mia passione con voi !
ciao da Vincent






 Firma di Vincent 
Vincent

Prov.: Padova  ~ Città: este  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 21/05/2011  ~  Ultima visita: 31/08/2011

Google Adsense


Mountain View

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 27/05/2011 : 21:48:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ciao Vincent e benvenuto tra automodellandi!!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 29/05/2011 : 12:49:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
Vincent benvenuto tra gli appassionati di auto e modellismo!!!





 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 29/05/2011 : 13:59:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Vincent benvenuto anche da parte mia !! Adesso capisco, la collezione Ferrari della Gazzetta l'hanno fatta per te !!!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 29/05/2011 : 18:23:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Ciao Vincent, benvenuto in Automodellando!!!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 30/05/2011 : 23:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Benvenuto anche da parte mia Vincent
che scala fai??

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Vincent
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 31/05/2011 : 12:48:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vincent Invia a Vincent un Messaggio Privato Aggiungi Vincent alla lista amici
ciao ragazzi ! grazie per il vs benvenuto ! rispondendo a FRANCIAZZI , è stata una collezione molto gradita anche se a "volte" i particolari lasciavano a desiderare ! alcuni pezzi inediti hanno sicuramente arricchito comunque la collezione di molti !rispondendo a RED_ONE18 ; solo ferrari F.1 1:43! un saluto a tutti voi

vincent






  Firma di Vincent 
Vincent

Prov.: Padova  ~ Città: este  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 21/05/2011  ~  Ultima visita: 31/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 31/05/2011 : 21:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ciao Vincent,
io non colleziono F1 (pur essendone interessato)
ma il Cavallino Rampante è una mia passione da sempre ...
e poi c'è l'avatar che rappresenta un altro punto di incontro!!

Battute a parte ... troverai appassionati del tuo stesso tema, la F1 (e la Ferrari al suo interno), con i quali scambiare idee e opinioni.

Ti auguro di provare piacere nel "frequentarci"






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 01/06/2011 : 00:39:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Ciao Vincent,io non colleziono formula uno,io colleziono stradali in 1/24 con qualche incursione nell'1/43,,ma mi sento comunque in dovere di farti il benvenuto perchè siamo "conterranei". Anche se abito in provincia di Vicenza sono sul confine con la provincia di Padova e a Este ci ho fatto le superiori sono solo 15 km da casa mia,ogni tanto mi capita di tornarci...Di nuovo benvenuto,un salutone!!!





Modificato da - massifelix in data 01/06/2011 00:43:18

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 01/06/2011 : 01:18:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
ben arrivato!






  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante



Inserito il - 01/06/2011 : 21:28:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
Benvenuto Vincent, sono contento del tuo arrivo, anche per la vicinanza geografica .........





Modificato da - MASSIMO57 in data 01/06/2011 21:29:25

  Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Vincent
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 04/06/2011 : 14:52:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vincent Invia a Vincent un Messaggio Privato Aggiungi Vincent alla lista amici
grazie ragazzi, grazie a tutti per la vs cordiale accoglienza ! tra voi mi sento come in famiglia perchè condividete la mia stessa passione ( mia moglie e i miei figli, come spesso capita, mi considerano alla stregua di un bambino ) !! in realtà ho due passioni, la ferrari e la scultura di miniature (attualmente sono al lavoro con dei personaggi marvel in 90-100mm )!! spesso mi viene l'idea di coniugare le due cose! guardando questo sito pieno di ottime idee e consigli può nascere qualche spunto per realizzare qualcosa di interessante !! vedremo !
ancora grazie e ciao a tutti 1
Vincent






  Firma di Vincent 
Vincent

Prov.: Padova  ~ Città: este  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 21/05/2011  ~  Ultima visita: 31/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone



Inserito il - 04/06/2011 : 20:24:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Ciao Vincenzo
benvenuto su automodellando, ti troverai bene con noi;
anche io amo le formula 1 in 1:43 e le Ferrari, e ho circa 2000 pezzi.
Mi incuriosiscono le tue sculture, facci vedere qualche foto, anche dei tuoi modelli.
Ciao Gerardo






  Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Vincent
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 08/06/2011 : 23:30:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vincent Invia a Vincent un Messaggio Privato Aggiungi Vincent alla lista amici
ciao Gerardo !scusa se ti rispondo solo adesso ! è un piacere poterti conoscere, non siamo neanche tanto lontani geograficamente ma siamo molto vicini nella ns passione ! la ferrari !! 2000 modelli accidenti che collezione ! io non arrivo a tanto anche se negli ultimi tempi sto facendo arrabbiare molto mia moglie per i miei acquisti ! mi chiedevi delle sculture ( altra mia grande passione ) guarda questi link :
http://fotmagocustomeminiature.blog...-63-job.html
http://fotmagocustomeminiature.blog...idey-63.html
io sono spidey 63 !!
poi se vuoi nè parlermo !!
ciao a tutti da Vincenzo






  Firma di Vincent 
Vincent

Prov.: Padova  ~ Città: este  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 21/05/2011  ~  Ultima visita: 31/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 09/06/2011 : 17:13:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non ho il cappello quindi devo limitarmi ad un più semplice ...





Complimenti






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.