Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Quindi Audi potrebbe ritirarsi nel 2014, almeno, ricordo che c'era una sorta di "patto di non belligeranza" tra Audi e Porsche, nel senso che se correva una l'altra non poteva competere nella stessa categoria. E anche perchè passi che VW ha molti soldi però sostenere due programmi ufficiali di questo tipo mi pare troppo anche per lei Però ben venga la presenza di entrambe
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: (MI) ~ Messaggi: 2708 ~ Membro dal: 13/01/2010 ~ Ultima visita: 06/05/2025
Infatti sul sito di autosprint c'è scritto che all'avvento di Porsche ci sarà l'addio di audi, anche se il gruppo vw nel 2003 se nOn sbaglio ha corso sia con audi che con Bentley con vitoria di quest'ultima. La cosa più importante e che porsche dovrebbe correre con un motore benzina ibrido, quindi ci sarà l'addio al diesel.........
Firma di mkq
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!
Prov.: Ascoli Piceno ~ Città: ascoli piceno ~ Messaggi: 1171 ~ Membro dal: 30/01/2007 ~ Ultima visita: Ieri
Sì il progetto Bentley era di pari passo a quello Audi, ma di fatto la Bentley non era altro che una R8 ricarrozzata. E comunque corsero entrambe i team ufficiali solo nel 2002 nel 2003 Audi correva ma con privati
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: (MI) ~ Messaggi: 2708 ~ Membro dal: 13/01/2010 ~ Ultima visita: 06/05/2025