Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - consiglio su cosa comprare
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 consiglio su cosa comprare
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vito_ferrari
automodellante



Inserito il - 13/06/2011 : 00:39:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
salve sono un ragazzo di 14 anni(quasi 15) e sono molto appassionato di modellismo statico. siccome in quest'ultimo tempo sono riussicito a raccimolare un centianio di euro avevo deciso di comprarmi qualche modellino da collezione che pero sia ben fatto... io avevo pensato di acquistare il volante della ferrari f10 in scala 1/4 in edizione limitata dell'amalgam;pero volevo sapere qualche consiglio da voi su cosa potrei comprare in alternativa al volante. a risentirci





Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014

Google Adsense


Mountain View

458italia
automodellante



Inserito il - 13/06/2011 : 11:06:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
Benvenuto coetaneo,sono sicuro che ti troverai benissimo sul forum
Per quanto riguarda quello che vuoi prendere dipende dalla tua tematica e soprattutto dai gusti,in alternetiva al volante potresti prendere qualche 1:18Norev,è la mia scala preferita ma per questioni di spazio prediligo l 1:43 è 1:24.
buona permanenza!






  Firma di 458italia 


La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

vito_ferrari
automodellante



Inserito il - 13/06/2011 : 12:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
grazie per l'accoglimento... comunque riguardo alle norev de quello che ho potuto cercare su internet, qesta azienda non produce ferrari pero ho noteto che produce delle renault f1 in scala 1/18 e 1/43 però non sono riuscito a vedere bene gli interni per la scarsità di foto e volevo sapere se all'interno della vettura le cinture di sicurezza sono in vera stoffa oppure sono solo delle decal come mi è capitato nella ferrari mf10 sche ho acquistato dellla hot wheels racing in scala 1/18(pero a dire la verita mi e piaciuta molto la riproduzizone del casco di fernando alonso)..comunque grazie per il consiglio molto utile che mi ha fatto scoprire questa nuova marca. se non ti dispiace potresti darmi qualche altro consiglio (visto che a me piace collezionare modellini di f1)..grazie 1000 comunque anCHe per la rispsta






Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante



Inserito il - 13/06/2011 : 13:10:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
mi spiace,ma le cinture non credo siano in stoffa.
Non essendo molto ferrato sulla tematica F1,ti consiglio di dare un occhiata a questo sito(forse lo conosci)
http://www.carmodel.net/
ps:c e anche la categoria F1






  Firma di 458italia 


La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 13/06/2011 : 13:17:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ciao Vito e ben arrivato tra noi ... "matti"

Se ti piace, il volante Amalgam è molto carino, l'ho visto recentemente in uno shop Ferrari.

Come dice però 458Italia dovresti cercare di "fissare" il tuo interesse primario; tema, scala, tipologia, ecc., altrimenti rischi di sparare a casaccio e di spendere soldi a vanvera.

Se ti piace l'1:18 ti consiglio di leggerti questa discussione, tutta sui collezionisti Ferrari; scoprirai chi produce modelli del Cavallino, con quale qualità e a quale prezzo (a volte salato, purtroppo!!)

http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=11013

Ciao e buona permanenza nel forum






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

vito_ferrari
automodellante



Inserito il - 13/06/2011 : 13:22:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
grazie tutti per le vostre risposte





Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 14/06/2011 : 23:00:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Benvenuto Vito.. magari un bel giretto in un bel negozietto... e poi vai dove ti porta il cuore...
Ps. Le F1 di HW versione elite hanno tutte le cinture in stoffa e fotoincisioni.

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.