Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ciaooo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 ciaooo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mc.90
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 02/08/2011 : 14:25:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc.90 Invia a mc.90 un Messaggio Privato Aggiungi mc.90 alla lista amici
ciao a tutti, mi chiamo michael sono di roma ho 21 anni, mi sono iscritto al forum perchè ultimamente mi stavo interessando al modellismo statico dopo aver avuto un po di esperienza con quello dinamico, complimenti per questo forum è molto interessante e bello...





Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 02/08/2011  ~  Ultima visita: 11/08/2011

Google Adsense


Mountain View

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 02/08/2011 : 14:54:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Benvenuto michael, la colonia romana si infoltisce sempre di più !!
Nello statico, di cosa ti stai occupando in particolare?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1970  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mc.90
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 02/08/2011 : 15:03:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc.90 Invia a mc.90 un Messaggio Privato Aggiungi mc.90 alla lista amici
a dir la verità non ho ancora iniziato, sono indeciso su quale kit scegliere ?? perchè non ho la possibilità di spendere molto ma allo stesso tempo non vorrei dei giocattoli ma pezzi da collezione anche se ci metto più tempo.. diciamo che vorrei trovare un giusto rapporto qualità prezzo





Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 02/08/2011  ~  Ultima visita: 11/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 02/08/2011 : 15:05:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Benvenuto Michael!





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 02/08/2011 : 15:38:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ciao Michael, benvenuto

Se riuscirai a dribblare questa gabbia di matti magari ci si vedrà al prossimo appuntamento del "Gruppo Romano Automodellandi"
(notare come l'acronimo del gruppo si rifaccia al famoso GRA di Roma )

Cavolate a parte ...

"kit" e "pezzi da collezione" sono termini che portano a pensare a modelli in scala 1:43 in resina o metallo (BBR, Tameo ... )
oppure tu pensavi a qualcosa di più grande (1:24-1:12) tipo i kit in plastica Tamiya, Fujimi, Gunze e simili?

Comunque sia, buon divertimento


ps - ho avuto un passato "dinamico"; ho ancora con me un Kyosho Pure Ten carrozzato Impreza che custodisco gelosamente






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

mc.90
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 02/08/2011 : 16:13:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc.90 Invia a mc.90 un Messaggio Privato Aggiungi mc.90 alla lista amici
cercherò di esserci.. al GRA per quanto riguarda i pezzi ho sentito dire che le collezioni sono in scala 1/43 anche se a me sembrano un po piccole.. i kit in plastica che costo hanno su per giu ??

la pure ten... è stata la mia prima auto fatta a fascicoli... anche io la custodisco ancora ..adesso ho anche la G4 della factory, la ferrari challenge 1/5... però purtroppo le piste on road sono tutte lontano da casa e non trovo il tempo per andare a girare






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 02/08/2011  ~  Ultima visita: 11/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 02/08/2011 : 16:50:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
I kit in plastica variano molto di prezzo a secondo del marchio, del modello e della scala.
Semplificando direi che a partire da 20€ (meno se cogli l'occasione giusta su ebay), esclusi eventuali accessori e vernici, puoi già divertirti ed ottenere risultati discretamente appaganti.
Bisogna poi vedere che tipologia di vetture preferisci e che scala (i kit in plastica "seri" partono dall'1:24 a salire).

Mettici all'inizio una spesa iniziale per l'attrezzatura base: base di lavoro, terza mano, cutter, tronchesi, pinzette, forbici, cacciaviti da orologiaio, elastici, colla per polistirolo, pennelli, ecc.


La Pure Ten edicolosa, quella con la carrozza dell'Astra, l'ho rivenduta; quella che ho tenuto invece l'avevo presa precedentemente a negozio
(mi sono svenato!!); gli ero più affezionato.
Io andavo alla pista di Palazzoli, all'Axa; non so se c'è ancora.






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

mc.90
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 02/08/2011 : 17:09:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc.90 Invia a mc.90 un Messaggio Privato Aggiungi mc.90 alla lista amici
si la carrozza dell'astra l'avevo fatta decapottabile per la pista non ti so dire io sto vicino ai castelli, frascati rocca priora non so se conosci la zona ... all'epoca andavo a tor vergata c'era un team amatoriale...

PS: grazie dei consigli credo che prenderò le 1/24...






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 02/08/2011  ~  Ultima visita: 11/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 02/08/2011 : 19:03:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ma non c'è più la pista li da Gianni Modellismo a Ciampino, ricordo che ci andai con un'amico qualche anno fa... se c'è ancora ti potrebbe tornare utile Mc





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 02/08/2011 : 21:15:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Si, la pista da Gianni a Ciampino c'è ancora, ci sono passato pochi giorni fa .





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1970  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 02/08/2011 : 21:33:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Benvenuto Michael!!

Io colleziono 1/24 montati......c'è nè alcune ditte che fan bei pezzi a prezzi buoni (Unique Replicas,Classic Metal Works,...) oppure obsolete ma curate (Gama,Schuco,Schaback,....)






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 03/08/2011 : 09:06:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
benvenuto!





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 03/08/2011 : 12:33:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Benvenuto Michael!!!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 03/08/2011 : 14:58:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
bene arrivato Michael!!





 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 03/08/2011 : 23:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
mc.90 ha scritto:
io sto vicino ai castelli, frascati rocca priora non so se conosci la zona

Di dove sei?






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 05/08/2011 : 12:31:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
benvenuto Michael anchio io come te prima facevo modellismo dinamico... auto aerei barche a vela... ma contemporaneamente collezionavo 1/18 ora mi dedico solo a quest'ultima...

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 05/08/2011 : 20:21:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Benvenuto Michael!!
Per la prossima volta, allora, il GRA lo faremo fuori del GRA!
Dicci il castello e noi verremo con il nostro "Cavallino rampante"!!....eheheheh......

A presto!!
Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

mc.90
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 11/08/2011 : 00:04:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc.90 Invia a mc.90 un Messaggio Privato Aggiungi mc.90 alla lista amici
scusate il ritardo.. comunque io sto sulla casilina.. a finocchio 10 km da frascati...







Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 02/08/2011  ~  Ultima visita: 11/08/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.