Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - kit
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 kit
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mc.90
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 02/08/2011 : 14:40:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc.90 Invia a mc.90 un Messaggio Privato Aggiungi mc.90 alla lista amici
ciao a tutti, premetto che mi affaccio ora a questi tipo di modellismo pertanto ho parecchi dubbi, inanzittutto volevo chiedervi su quale kit orientarmi per non spendere tanto, come genere vorre fare delle auto stradali... però esplorando su internet sono un po confuso c'è chi dice che la maisto (prosegutrice di burrago) è buona chi che sono giocattoli... la die cast non ho molte info.. le michamps costano molto... cosa mi consigliate ?? grazie mille in anticipo





Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 02/08/2011  ~  Ultima visita: 11/08/2011

Google Adsense


Mountain View

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 02/08/2011 : 15:36:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Messaggio di mc.90

ciao a tutti, premetto che mi affaccio ora a questi tipo di modellismo pertanto ho parecchi dubbi, inanzittutto volevo chiedervi su quale kit orientarmi per non spendere tanto, come genere vorre fare delle auto stradali... però esplorando su internet sono un po confuso c'è chi dice che la maisto (prosegutrice di burrago) è buona chi che sono giocattoli... la die cast non ho molte info.. le michamps costano molto... cosa mi consigliate ?? grazie mille in anticipo


Sicuramente dipende dal tuo livello e da cio che vuoi ottenere... èparlando di kit sicuramente i bburago o maisto sono molto semplici da montare (forse troppo), il risultato è esattamente identico ai modelli che trovi già montati in commercio e quindi decisamente giocattoloso... salendo un pò di livello puoi iniziare con degli ottimi kit tamiya o fujimi nelle scale 1 20 o 1 24. Qui cresce naturalmente il livello di difficoltà ma sicuramente il risultato è tutta un altra storia: livello di dettaglio notevolmente superiore, qualità dei materiali ottima e resa assicurata anche con un montaggio "da scatola"... mi pare che poco tempo fa qui nella sezione kit un automodellante ha aperto una discussione simile ed ha ricevuto un sacco di buoni consigli... prova a cercare






  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

mc.90
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 02/08/2011 : 16:04:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc.90 Invia a mc.90 un Messaggio Privato Aggiungi mc.90 alla lista amici
ok adesso lo cerco, intanto ti ringrazio, per quanto riguarda i tamya e fujimi quanto costano all'incirca?? grazie mille ciao





Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 02/08/2011  ~  Ultima visita: 11/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 02/08/2011 : 16:30:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Anche io ti consiglio di partire da un kit Tamiya o da un Fujimi che rappresentano un ottima base per i modellisti alle prime armi. La Tamiya mi pare che propose anche una serie di modelli con la scocca già verniciata, in modo da semplificare ancora di più il lavoro.
Il costo dipende principlamente dalla quantità di pezzi di cui è composto il singolo kit e naturalmente dalla sua qualità o ricercatezza. Direi che mediamente un kit semplice lo puoi trovare ad un prezzo che va dai 15 ai 25 Euro.
Non faccio pubblicità ma ti do semplicemente un consiglio, se sei di Roma fai un salto al Modellismo 90, ha un sacco di kit, alcuni anche piuttosto datati, a prezzi ottimi.
http://www.modellismo90.it/home.asp?lingua=it






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

mc.90
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 02/08/2011 : 16:33:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc.90 Invia a mc.90 un Messaggio Privato Aggiungi mc.90 alla lista amici
grazie mille





Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 02/08/2011  ~  Ultima visita: 11/08/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.