Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
"Le toys sono tante milioni di milioni gli strass si riflettono sul pavimento lucido sdraiato o rannicchiato gioco sempre anche da solo col Mebetoys raro e il Politoys che fa il volo e poi le Matchbox io me le ricordo ed è un ricordo che vale 100 lire e non c'è niente da capire ... "
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
Così, il povero Frecciarossa lo fai sviare ancora di più. Ma, comunque, c'è poco da capire.....c'è da ricordare.
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
"Le toys sono tante milioni di milioni gli strass si riflettono sul pavimento lucido sdraiato o rannicchiato gioco sempre anche da solo col Mebetoys raro e il Politoys che fa il volo e poi le Matchbox io me le ricordo ed è un ricordo che vale 100 lire e non c'è niente da capire ... "
Modificato da - gt79 in data 11/08/2011 22:38:15
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 2028 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 22/01/2019