Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Compro-scambio(con 1/24) Fiat Tipo Bburago 1/24..
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 AutoModellando Bazar
 Compro-scambio(con 1/24) Fiat Tipo Bburago 1/24..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CIRO
automodellante



Inserito il - 12/08/2011 : 12:47:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
Salve amici, cerco una Fiat Tipo della Bburago in scala 1/24, nuovo o usato basta che sia in condizioni buone e non rottame , possibilmente senza pezzi mancanti..eventuale scambio, faccio vedere foto dei modelli che intendo scambiare

Grazie !!!!






 Firma di CIRO 
Tributo all' Alfa di sempre.. ALFA ROMEO 75

[.......non ci sono parole

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: POZZUOLI  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2012

Google Adsense


Mountain View

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 12/08/2011 : 18:21:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
e la mia dove la mettiamo?





  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

CIRO
automodellante



Inserito il - 12/08/2011 : 21:15:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
Sam te la rido' perche' e troppo rovinata, non ha piu' gli agganci posteriori x le ruote..





  Firma di CIRO 
Tributo all' Alfa di sempre.. ALFA ROMEO 75

[.......non ci sono parole

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: POZZUOLI  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

alfa145
automodellante



Inserito il - 13/08/2011 : 17:15:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa145 Invia a alfa145 un Messaggio Privato Aggiungi alfa145 alla lista amici
gli agganci delle ruote li puoi rifare, basta un po' di pratica con il saldatore.
proprio oggi ho aggiustato un fermo ruote ad un 127 burago rally






Prov.: Chieti  ~ Città: Lanciano  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 23/06/2011  ~  Ultima visita: 21/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

CIRO
automodellante



Inserito il - 13/08/2011 : 17:44:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
alfa145 ha scritto:

gli agganci delle ruote li puoi rifare, basta un po' di pratica con il saldatore.
proprio oggi ho aggiustato un fermo ruote ad un 127 burago rally

Ciao Carlo,senza andare troppo in O.T., io gli agganci li ho rifatti ad una 156 senza problemi, nOn e solo quello il problema, e che mancano dei pezzi, ma non e colpa assolutamente del mitico Sam, anzi lui me lo aveva avvisato comunque provero' lo stesso a metterci su le mani, ma cerco sempre un buon modello non rottame






  Firma di CIRO 
Tributo all' Alfa di sempre.. ALFA ROMEO 75

[.......non ci sono parole

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: POZZUOLI  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 13/08/2011 : 18:13:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
CIRO ha scritto:

[quote][red]... ma cerco sempre un buon modello non rottame


Già, è incredibile notare come questo modello sia praticamente sparito, e dire che la sua reperibilità fino a poco tempo fa era piuttosto buona, fino a poco tempo fa...






  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

CIRO
automodellante



Inserito il - 13/08/2011 : 23:06:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
Infatti Roberto, nuovo in scatola su Ebay ti chiedono intorno ai 20-30 euro, quando il suo prezzo negli anni addietro era no piu' di 10 euro, o addiruttura in lire, mi ricordo che mio padre me ne compro uno taxi nel '99, e lo pago' 7000lire (3.50 euro oggi..che fine faremo?)

Chiuso O.T ... grazie a tutti dei vostri interventi..adesso pero' voglio qualcuno che abbia sta' benedetta Tipo èHèH






  Firma di CIRO 
Tributo all' Alfa di sempre.. ALFA ROMEO 75

[.......non ci sono parole

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: POZZUOLI  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

coppamontiiblei70
automodellante


Nota: 

Inserito il - 14/08/2011 : 09:22:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppamontiiblei70 Invia a coppamontiiblei70 un Messaggio Privato Aggiungi coppamontiiblei70 alla lista amici
io ho una fiat tipo rally in scatola







Prov.: Ragusa  ~ Città: comiso  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 21/02/2010  ~  Ultima visita: 26/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.