Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari Racing collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari Racing collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 110

Argox
automodellantone

Inserito il - 24/05/2012 : 19:18:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

Argox ha scritto:

da ricordare che il 458 stradale è uscito in edicola marcato sul fondino Hotweeels e le uniche differenze con quello diecast erano, se non ricordo male, i dischi dei freni in quello da negozio sono in fotoincisione e piccoli ritocchi di verniciatura nel vano motore e abitacolo,
troppo poco per una differenza di 35 euro

Ciao Argox bentornato tra noi e questo thread

Grazie

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 25/05/2012 : 07:52:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ecco la 458 Italia GT2

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 25/05/2012 : 08:45:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
lalolollo ha scritto:

ecco la 458 Italia GT2

a prima vista dalle foto sembrerebbe un ottimo modello, l'unica cosa che non si capisce, forse per l'effetto luce, se le calotte dei fari anteriori sono di color giallo come dovrebbero essere.

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1953  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 25/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 25/05/2012 : 09:09:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
confermo che le calotte fari sono gialle, preso stamattina il modello sembra molto bello, il gruppo ruote mi ha piacevolmente stupito, i cerchi sono proprio belli e sulle gomme sono riportate tutte le scritte del set, l'abitacolo sembra abbastanza dettagliato come il motore (anche se qualcosa andra' sistemato, colorato), bruttini sono gli scarichi, neri in plastica così come la griglia posteriore e il flap anteriore, molto alto quindi da snellire.
insomma con qualche ritocco qua e la salta fuori un gran bel modellino!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 25/05/2012 : 10:57:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

confermo che le calotte fari sono gialle, preso stamattina il modello sembra molto bello, il gruppo ruote mi ha piacevolmente stupito, i cerchi sono proprio belli e sulle gomme sono riportate tutte le scritte del set, l'abitacolo sembra abbastanza dettagliato come il motore (anche se qualcosa andra' sistemato, colorato), bruttini sono gli scarichi, neri in plastica così come la griglia posteriore e il flap anteriore, molto alto quindi da snellire.
insomma con qualche ritocco qua e la salta fuori un gran bel modellino!

Preso anch'io, condivido quanto scritto da BTW tuning, finalmente un modello inedito e fatto bene, con qualche modifica e poca spesa, farà sicuramente bella figura nel confronto diretto con gli altri decisamente più costosi.

Firma di mc cannaia 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1953  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 25/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 25/05/2012 : 12:03:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Devo dire che mi piace molto!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1829  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 25/05/2012 : 12:20:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
in pausa caffè mi sono riguardato per bene il modello e il fascicolo, i ritocchi da fare non sono molti ma se si vuole esagerare con i lavoretti il motore puo' diventare un gioiellino..possiamo dire che è il migliore fino ad ora?

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 25/05/2012 : 12:26:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

in pausa caffè mi sono riguardato per bene il modello e il fascicolo, i ritocchi da fare non sono molti ma se si vuole esagerare con i lavoretti il motore puo' diventare un gioiellino..possiamo dire che è il migliore fino ad ora?

si, decisamente il migliore.

P.S.: hai timbrato il cartellino entrata/uscita per la pausa caffè?
Guarda che ti mando Valerio Staffelli.

Firma di mc cannaia 

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 25/05/2012 : 12:28:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Maledizione, non fate che farmi rosicare...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4213  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 25/05/2012 : 12:31:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ottimo modellino per me !!

mi piace

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 25/05/2012 : 13:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
uffa proprio ieri sono andato alla Rizzoli a fare scorta, ma non c'era ancora pace

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 25/05/2012 : 14:53:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

si, decisamente il migliore.

P.S.: hai timbrato il cartellino entrata/uscita per la pausa caffè?
Guarda che ti mando Valerio Staffelli.

ahahahahahaha!! no lavoro in uno studio e il cartellino non c'è, diciamo che ho un quarto d'ora circa, ci si autogestisce..la prossima è alle 5 e me lo riguardo un po..ho chiamato la mia dolcissima metà in pausa pranzo e le ho chiesto se riesce a trovarmene un'altra, quetsa in versione test, con qualche modifica piu' pesantina viene da paura!

@MGMIDGET:come vai alla Rizzoli a fare incetta???
ma si puo' fare? cioè è aperto a tutti?

512s
iperautomodellante

Inserito il - 25/05/2012 : 18:19:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Confermo le qualità del modello ma sono un pò perplesso sulla tonalità della tinta rossa che sembra troppo scura rispetto alla realtà ( e al modello della True Scale
La decorazione mi sembra principalmente in decals, quindi si può facilemte fare altre versioni ( perlomeno la clienti tutta rossa )

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 25/05/2012 : 18:37:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Mi sembra ottima anche a me.
Peccato non averla trovata

BTW ....... ci pensavo anche io, (e prima di vederla )
Ho visto che c'è il gancio traino al posteriore.
All'anteriore mancarebbe o sulla vettura non c'era?
Gli sfogli d'aria sul cofano sono ottimamente riportate, ci speravo, perchè per loro sarebbe stato un'attimo farci 2 piccoli incavi e tampografarli di nero .
I 2 fori sul cofano, sul tricolore, sono prese d'aria? Andranno fatte di nero?

C'è l'anteprima della 430GT3 di Rossi?
Nel caso .... è comprensiva del numero di gara?
Tanto per averne certezza.

Modificato da - kalle in data 25/05/2012 18:38:29

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 25/05/2012 : 18:50:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
kalle ha scritto:
[

si c'è la 430 di Rossi giallo-nera con il numero 46

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone

Inserito il - 25/05/2012 : 20:48:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
512s ha scritto:

kalle ha scritto:
[

si c'è la 430 di Rossi giallo-nera con il numero 46

al mentre quella da negozio HOtweels gialla e nera che ho visto questa mattina è senza numero

Modificato da - Argox in data 25/05/2012 20:49:25

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 25/05/2012 : 21:24:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
La richiesta era proprio perchè la versione da negozio ne era sprovvista
Possibile che hanno comprato i diritti per l'edicolosa e non ce l'hanno fatta per quella più ricca??
Davvero strano.
Al punto che mi ero già preparato dei "46 gialli" da apporvi (fin dalla lista iniziale ), ma "e-dico-la-mia" annunciò che doveva essere perfetta.
Questa l'aspetto davvero a braccia aperta ..... per fare un TRIS con la JMB e Kessel ....

Però tornando alla 458 .... non vedo l'ora di trovarla, guardarla, aprirla, smontarla e ............... sbizzarrirsiiiiii
Ma i tubi che si vedono sul motore sono quelli ..... "tappo-serbatoio"?

Modificato da - kalle in data 25/05/2012 21:25:59

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

vito_ferrari
automodellante

Inserito il - 25/05/2012 : 22:07:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
sapete se e possibile(o quando lo sarà) acquistarla dal sito della gazzetta?
è uscito il raccoglitore?
grz

Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 25/05/2012 : 22:16:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
vito_ferrari ha scritto:

sapete se e possibile(o quando lo sarà) acquistarla dal sito della gazzetta?
è uscito il raccoglitore?
grz

dal sito si potrà acquistare dal 01/06/2012, no, il secondo raccoglitore non si è ancora visto ne tantomeno è stato annunciato.

Firma di mc cannaia 

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 25/05/2012 : 22:19:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Ma guarda te, basta che esca un modello inedito e ben fatto che subito si apre 'na paginata di post degli automodellandi !!!
Ehhh... cari amici della Fabbri, se volete leggere qualcosa tra le discussioni del forum, e bisogna che vi diate da fare !!! Dateci modelli nuovi ed esatti nelle livree e nei colori
e noi solleveremo il mondo... cordialmente, io.

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2289  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 110 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.