Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao lalolollo, grazie ancora una volta per le foto. Non avendolo acquistato, posso dare un giudizio del modello solo vedendo queste immagini La 430 la conoscevamo già come modello, quello che posso dire che questa volta le calotte dei fari sono di un giallo molto simile alla realtà. Le decals della parte azzurra non mi sembrano posate ottimamente, si notano alcune pieghe, poi il colore delle stesse mi sembra un po' chiaro, credo tendesse al blù. per il resto come ho già detto, trattasi di una replica della prima uscita.
Firma di mc cannaia
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Settimo Milanese ~ Messaggi: 1952 ~ Membro dal: 16/09/2011 ~ Ultima visita: 05/05/2025
Ma i fari supplementeri sulle prese d'aria non andavano levati? Ho guardato qualche foto in giro ... e non l'ho trovate con i fari in quella posizione, tra l'altro per quelli centrali, non potevano metterli/riportarli invece che tampografarli? Se poi gli altri, non dovevano esserci ... la potrei considerare una presa in giro
Per il resto è lo stesso modello uscito all'inizio senza nessuna modifica (apparte la livrea naturalmente) e ce l'hanno tirate dietro a 3,99€. Già allora lo consideravano un modello non bellissimo ... se paragonato alle 430, 458 ecc... arrivate dopo
Modificato da - kalle in data 20/07/2013 17:45:34
Prov.: Lucca ~ Città: Lucca ~ Messaggi: 4288 ~ Membro dal: 06/09/2007 ~ Ultima visita: 24/01/2016
La terza 430 , mentre la 350 Can Am rimane al palo....
Per il prossimo numero ci presentano un anonima 360 che corse a Daytona
Oramai siamo alla fine, poi seguiranno ancora un 'altra vettura famosa per il suo anonimato, la 308 GTB del Giro d'Italia ( scelta cervellotica... ) e infine si chiude con qualcosa di più concreto, alemeno sul pedigree, la 575 "ufficiale" rosso-gialla dell'Estoril
Messaggi: 6972 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 01/06/2025
La terza 430 , mentre la 350 Can Am rimane al palo....
Per il prossimo numero ci presentano un anonima 360 che corse a Daytona
Oramai siamo alla fine, poi seguiranno ancora un 'altra vettura famosa per il suo anonimato, la 308 GTB del Giro d'Italia ( scelta cervellotica... ) e infine si chiude con qualcosa di più concreto, alemeno sul pedigree, la 575 "ufficiale" rosso-gialla dell'Estoril
sul "oramai siamo alla fine" ... siamo proprio sicuri?...
Modificato da - mc cannaia in data 24/07/2013 20:48:15
Firma di mc cannaia
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Settimo Milanese ~ Messaggi: 1952 ~ Membro dal: 16/09/2011 ~ Ultima visita: 05/05/2025
credo non ne valga proprio la pena, su questa questione degli inediti mai realizzati ne abbiamo già discusso e scritto troppo, per noi è stata una bella fregatura punto e basta.
Firma di mc cannaia
Propio cosi, non ne vale la pena, penso che future proposte di raccolte di edicola avranno il giusto riscontro di seguito, alla luce che poi i modelli piu' interessanti si ritrovano nelle bancarelle, gia' la "Lamborghini coll" sta riscuotendo il meritato ed entusisatico riscontro di seguito, vista la qualita' proposta, io questa l'ho seguita fino alla fine, ma sono sicuro che non ci sara' seguito da parte mia a future proposte, se il piano dell'opera si riduce solo ad una riedizione di modelli gia visti, se poi a tutto cio si accompagna anche lo scadimento della qualita di alcune realizzazioni resta veramente poco da dire.
Prov.: Como ~ Città: novedrate ~ Messaggi: 468 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 03/03/2022
beh la 360 Daytona non mi sembra insignificante, è la vettura che ha vinto i campionati Grand Am GT 2002 e 2003. Personalmente lo trovo forse il modello più interessante di tutto il prolungamento
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Modena ~ Città: Modena ~ Messaggi: 2224 ~ Membro dal: 24/08/2007 ~ Ultima visita: 26/04/2025
beh la 360 Daytona non mi sembra insignificante, è la vettura che ha vinto i campionati Grand Am GT 2002 e 2003. Personalmente lo trovo forse il modello più interessante di tutto il prolungamento
condivido, una bella livrea con i classici numeri all'americana e gradevole nell'insieme.
Firma di mc cannaia
una bellissima auto che meriterebbe la realizzazione del modello, ma ormai le illusioni e speranze si sono definitivamente spente; basta pensare che delle prime 50 uscite, poi diventate 60, sono mancati ben 13 modelli inediti che erano in programma con la prima e famosa lista ...
Firma di mc cannaia
sul sito della Gazzetta la 512S spyder Targa Florio 1970 la indicano come esaurita e non disponibile ... non pensavo che tra i collezionisti esistesse siffatto masochismo con deviazione all'autolesionismo ...
Firma di mc cannaia