Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Incidente Lauda "Nurburgring 1976"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Diorami
 DIORAMI
 Incidente Lauda "Nurburgring 1976"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 18/08/2011 : 19:45:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Era andato perduto,ripropongo questo mio lavoro.
Ciao Gio





Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023

Google Adsense


Mountain View

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 18/08/2011 : 20:03:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
veramante bello! comlimenti!



  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 18/08/2011 : 20:41:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Bravo Gio che l'hai ripescato ... bellissimo!

Ciao Vale.




Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2968  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

porsche962
automodellantino



Inserito il - 18/08/2011 : 20:42:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962 Invia a porsche962 un Messaggio Privato Aggiungi porsche962 alla lista amici
Bello! Anzi, bellissimo. Sarebbe, secondo voi, troppo difficile la riproduzione dell'incidente che tolse la vita a Senna?



  Firma di porsche962 


Gilles, le roi de la dérive

Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 09/08/2011  ~  Ultima visita: 17/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 18/08/2011 : 21:16:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
E' un diorama che ho fatto,nei prossimi giorni lo posterò!!!



Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 18/08/2011 : 21:16:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
L'artista di questo fantastico diorama ha riprodotto anche l'incidente di Senna ad Imola 94... talmente realistico che suscitò un filo di polemica tra i fan di Ayrton. Lo pubblicò in questo forum alcuni anni fa ma mi sa che anche quel topic è andato perduto...



  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 18/08/2011 : 21:18:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Un piccolo capolavoro!complimenti



  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 18/08/2011 : 22:34:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
L'ho fatto vedere anche a dei miei amici (non modellisti) e sono rimasti senza parole....



Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Babybracco92
automodellante



Inserito il - 19/08/2011 : 00:03:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
veramente notevole! Bellissimo, complimenti! soprattutto per la cura dei minimi particolari, incredibile



  Firma di Babybracco92 

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante



Inserito il - 19/08/2011 : 01:33:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
meraviglioso!!!!!



  Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/08/2011 : 09:02:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Questo è fantastico...se poi si pensa che a parte la protagonista tutti gli altri sono dei KIT TAmeo....estica22i!



  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 19/08/2011 : 10:59:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Tameo?!! No Tano,i kit sono: La Wolf della Way up,le Hesketh di Modellismo 90,la Surtess di Tron.
Effettivamente la Ferrari T2 è un'edicolosa,visto la fine che ha fatto!!
L'ambulanza Mercedes è della Norev,modificata da me con lampeggianti a led funzionanti.
La Porsche è della Ebbro.
Ciao Gio




Modificato da - giosas in data 19/08/2011 11:19:49

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/08/2011 : 11:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
si vabbè oggi non ne azzecco una....



  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 19/08/2011 : 11:16:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Si era perso nell'aere del web, ma non nel mio database di diorami realizzati molto bene!!
Peccato che in foto non si riesca a vedere i lampeggianti dell'ambulanza funzionanti.
Dopo che ti chiesi lumi, li ho visti alle mostre-mercato e devo dire che rendono molto bene.....

Complimenti! Come sempre un'ottima realizzazione!
Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

VincenzR22
automodellantone


Inserito il - 19/08/2011 : 14:19:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VincenzR22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VincenzR22 Invia a VincenzR22 un Messaggio Privato Aggiungi VincenzR22 alla lista amici
il nostro sistema limbico (che è nel cervello), riceve le afferenze sansoriali, ed elaborandole anche inconsciamente determina le nostre reattività conseguenziali.
molte volte, vediamo o sentiamo qualcosa che ci disturba o ci fa piacere, e magari non ce ne sappiamo spiegare il perchè. faccio un esempio semplice: vediamo una ragazza che è bellissima per tutti, ma a noi personalmente non dice più di tanto. Ecco, amagri in essa c'è qualcosa che al nostro inconscio non va; magari dovuto al semplice profumo che porta o altra sottigliezza che per altri invece può essere di attrazione.

ho detto tutto questo per spiegare a Giò che i suoi diorami a me fanno "riposare" gli occhi e la mente, nelle loro perfezioni, non c'è nessun aprticolare che disturba ed ecco perchè nella visione d'insieme, sembra tutto reale. non c'è nessun particolare "destabilizzante" che distacca dalla simulazione della realtà.
e ciò è senz'altro dovuto alla ricerca maniacale del dettaglio, dei particolari nascosti ma che uniti insieme fanno una overture da applausi.
ciao dal tuo estimatore vincenzo.




Città: catania  ~  Messaggi: 1377  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 04/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 19/08/2011 : 17:33:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Ciao Vincenzo,che bello rivederti qui e con i Tuoi complimenti,propio Tu che sei un maestro dei diorami.
Spero che stai bene,mi piacerebbe tanto rivedere dei tuoi lavori.Quei lavori che mi hanno stimolato a provarci.
A presto Gio




Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 19/08/2011 : 20:12:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
giosas ha scritto:

Ciao Vincenzo,che bello rivederti qui e con i Tuoi complimenti,propio Tu che sei un maestro dei diorami.
Spero che stai bene,mi piacerebbe tanto rivedere dei tuoi lavori.Quei lavori che mi hanno stimolato a provarci.
A presto Gio


eh ma certo che anche tu non puoi gettare l'esca e poi tirarla su.......adesso siamo tutti curiosi di questi diorami....se lui è il tuo "maestro" e i tuoi sono così belli chissà come sono i suoi!! ...o per caso l'allievo ha superato il maestro?




Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 20/08/2011 : 07:36:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Ciao Federico,credimi,spero propio che Vincenzo riposti le foto dei suoi lavori.Sono cose che fanno bene agli occhi!!!!



Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 20/08/2011 : 22:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Spero che Vincenzo lo faccia veramente!
Ne ho visti solo un paio, tra cui anche il presepe del 2009 (?): ricordo che la precisione del dettaglio e l'accuratezza nel realizzare la realtà delle cose rendono l'ambientazione perfetta....si, un vero toccasana per la vista e....l'animo!!!

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

VincenzR22
automodellantone


Inserito il - 21/08/2011 : 01:36:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VincenzR22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VincenzR22 Invia a VincenzR22 un Messaggio Privato Aggiungi VincenzR22 alla lista amici

ragazzi....non volevo rispondere, perchè non so cosa dire per la confusione che mi avete creato nell'avermi detto delle cose di cui ni sento spravalutato rispetto i miei reali limiti.
io sono come tutti voi un semplice appassionato, e questo sì lo specifico: la parola stessa ha in sè insito il senso del dare il massimo in ciò che si fa o vuole realizzare, mettendo tenacia, pazienza, perseveranza e sopratutto molta e molta umiltà per capire ed accettare i prorpi limiti per arrivare a migliorarsi sempre più ogni nuovo alvoro.
ecco perchè la parola "maestro" penso non debba esistere; siam tutti pietre che singolarmente non formano nulal, ma messe insieme possono fare un bel muro solido da roccaforte.....
am per far ciò, ogni singola pietra va sagomata, adattata, trovata al giusta collocazione e cementata. e quale è il legante ? L'AMICIZIA che trovata per una comunione di intenti (l'hobby modellistico) va mantanuta e rinsaldata ogni giorno con stima ed affetto immutevole.

detto ciò, voreei solo aggiungere che purtroppo è da un pò che non posto solo perchè i miei recenti lavoretti non sono statia sfondo prettamente modellistico, perchè ho deviato il mio target a delle realizzazioni per così dire a sfondo un pò diverso, per vari motivi: vuoi per cimentarmi a nuove sfide (con me stesso), vuoi perchè volevo far dei regali "alternativi", e anche per richieste da aprte di amici che me li richiedevano.

quindi mi scuserete, ma solo per una volta vado off e metto alcune foto che maagri non vi interessarenno, (ma non mi potrete dire che non vi avevo avvisato) e sicuramente mi perdonerete, e specialmente mi rivolgo a Giorgio perchè mi sono intromesso in un suo topic di uno dei tanti meravigliosi diorami e perciò ringrazio dell'ospitalità.
Ma sono fortemente fiducioso del vostro spirito caritatevole nei miei confronti....









[/URL]


..spero di non aver abusato della vostra pazienza. ciao a tutti e grazie ancora.




Città: catania  ~  Messaggi: 1377  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 04/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 21/08/2011 : 13:11:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Perdonarti???Vincenzo,mi si è allargato il cuore vedendo nuovamente un tuo intervento su Am!!!
Spero tanto che tu rimetta sul sito i tuoi lavori,li ho ammirati tante volte ma,tanti nuovi Amici non hanno avuto l'occasione di vederli e di conoscerti.
I tuoi lavori,anche se di diverso indirizzo sono sempre apprezzabili e interessanti.
Dai Vincenzo,sei uno di noi!!!!
Con affetto Gio




Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.