Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Diorama incidente Senna "imola 1994"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Diorami
 DIORAMI
 Diorama incidente Senna "imola 1994"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 18/08/2011 : 21:36:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Ripescato pure questo mio lavoro!!
Ciao Gio





Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023

Google Adsense


Mountain View

gerry64
automodellantone



Inserito il - 18/08/2011 : 21:46:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Grande Gio,
due volte Grande, per il diorama e per il recupero
ciao Gerry




  Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

porsche962
automodellantino



Inserito il - 18/08/2011 : 21:49:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962 Invia a porsche962 un Messaggio Privato Aggiungi porsche962 alla lista amici
Grandissimo! Due domande, 1. Che marca è la Williams 2. Dove hai preso i figurini.



  Firma di porsche962 


Gilles, le roi de la dérive

Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 09/08/2011  ~  Ultima visita: 17/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 18/08/2011 : 21:53:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
La Williams è una Onyx modificata da me,scavando con una fresetta il frontale per ricostruire l'alloggiamento delle sospensioni e distruggendola il giusto!!!
I figurini sono un misto Di Minichamps,Denizen e Preiser anche loro modificati da me nelle posture.
Ciao Gio




Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 18/08/2011 : 22:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
io l'avevo già visto ma giu' il cappello. Sembra la foto vera



  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 18/08/2011 : 22:33:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Sei grande!



Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 07/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/08/2011 : 08:54:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
si Grande...ma io continuo a rimanere contrario ai diorami "morti"....e lui sa che ce ne è uno che non potrà mai fare...salvo perdere la mia amicizia :-)



  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Diego86
automodellante



Inserito il - 18/10/2011 : 20:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diego86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Diego86 Invia a Diego86 un Messaggio Privato Aggiungi Diego86 alla lista amici
Complimentissimi per il diorama, veramente ben realizzato!!! mi potresti dire che cosa hai usato per fare le reti delle recinzioni????
tu hai fatto il diorama dell'incidente, io sto per fare l'ultimo passaggio sul traguardo di Imola di Senna!!!!




Prov.: Milano  ~ Città: Sesto San Giovanni  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 22/08/2008  ~  Ultima visita: 11/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 18/10/2011 : 20:57:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Giò applaudo la realizzazione... ma preferisco ammirare i tuoi caschi, vedere stè foto fa ancora male....



  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 18/10/2011 : 21:05:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

si Grande...ma io continuo a rimanere contrario ai diorami "morti"....e lui sa che ce ne è uno che non potrà mai fare...salvo perdere la mia amicizia :-)
Io immagino di che diorama parli. Io lo ho fatto se é quello che penso io ma non lo posto.




  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 19/10/2011 : 09:35:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
@ Diego 86,per le reti di recinzione,dopo tanti tentativi andati a vuoto,quardando dalla finestra di casa mia mi è venuta l'illuminazione....LA ZANZARIERAAAA!!!!
La puoi trovare in qualsiasi ferramenta o briko,a metri e anche del colore giusto.
Ciao Gio




Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Diego86
automodellante



Inserito il - 19/10/2011 : 10:21:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diego86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Diego86 Invia a Diego86 un Messaggio Privato Aggiungi Diego86 alla lista amici
giosas ha scritto:

@ Diego 86,per le reti di recinzione,dopo tanti tentativi andati a vuoto,quardando dalla finestra di casa mia mi è venuta l'illuminazione....LA ZANZARIERAAAA!!!!
La puoi trovare in qualsiasi ferramenta o briko,a metri e anche del colore giusto.
Ciao Gio


Ma sei un genio!!!!! non ci avevo minimamente pensato!!!!! grazie per questa dritta!!!!




Prov.: Milano  ~ Città: Sesto San Giovanni  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 22/08/2008  ~  Ultima visita: 11/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 26/10/2011 : 15:40:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Ciao Gio!!! volevo intanto dirti che è stupendo anche se mi crea un groppo in gola dal dispiacere ed è fatto talmente bene che mi riporta a quel primo Maggio (presente in circuito).
Volevo chiederti una cosa: il muro del tuo dioriama, non dovrebbe essere "sporcato" nella zona dell'impatto o dello scivolamento del corpo vettura su di esso? Magari la zona d'impatto è molto prima ed hai fatto bene a non farci nulla, ma vedendolo così, su due piedi, pensavo fosse un po' troppo pulito.
Complimenti ancora ed un ricordo ad Ayrton.




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 26/10/2011 : 20:34:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
jacks ha scritto:

Ciao Gio!!! volevo intanto dirti che è stupendo anche se mi crea un groppo in gola dal dispiacere ed è fatto talmente bene che mi riporta a quel primo Maggio (presente in circuito).
Volevo chiederti una cosa: il muro del tuo dioriama, non dovrebbe essere "sporcato" nella zona dell'impatto o dello scivolamento del corpo vettura su di esso? Magari la zona d'impatto è molto prima ed hai fatto bene a non farci nulla, ma vedendolo così, su due piedi, pensavo fosse un po' troppo pulito.
Complimenti ancora ed un ricordo ad Ayrton.


Credo che giò non abbia riportato i segni sul muro perchè l'impatto avvenne molti metri prima... la vettura proseguì dopo l'impatto per molto prima di fermarsi definitivamente sul posto rappresentato da giò...




  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 26/10/2011 : 21:47:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
paltry27 ha scritto:

jacks ha scritto:

Ciao Gio!!! volevo intanto dirti che è stupendo anche se mi crea un groppo in gola dal dispiacere ed è fatto talmente bene che mi riporta a quel primo Maggio (presente in circuito).
Volevo chiederti una cosa: il muro del tuo dioriama, non dovrebbe essere "sporcato" nella zona dell'impatto o dello scivolamento del corpo vettura su di esso? Magari la zona d'impatto è molto prima ed hai fatto bene a non farci nulla, ma vedendolo così, su due piedi, pensavo fosse un po' troppo pulito.
Complimenti ancora ed un ricordo ad Ayrton.


Credo che giò non abbia riportato i segni sul muro perchè l'impatto avvenne molti metri prima... la vettura proseguì dopo l'impatto per molto prima di fermarsi definitivamente sul posto rappresentato da giò...



Hai ragione Paltry! ho notato dai filmati su Youtube! L'inquadratura è frontale e non laterale ma direi che è plausibile che abbia fatto parecchi metri dopo l'impatto.




Modificato da - jacks in data 26/10/2011 21:59:27

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 26/10/2011 : 21:54:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Avete detto tutto voi..Ahahah!!!
Ciao ragazzi




Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 26/10/2011 : 22:23:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Molto curato questo diorama: bravo Gio. Qual è la scala del diorama?



  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 26/10/2011 : 22:36:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Grazie martinetto per i complimenti, la scala è 1:43
Ciao Gio




Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Er Sax 13
automodellante



Inserito il - 28/03/2012 : 09:39:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Er Sax 13 Invia a Er Sax 13 un Messaggio Privato Aggiungi Er Sax 13 alla lista amici
resto sbalordito per il realismo e la cura di questo diorama...

prprio la scala 1:43 è quella che mi piace di piu ..!!! mi inchino davanti questa opera
hai dato vita a questi modellini...!!!!!!!!!!!!!!!




  Firma di Er Sax 13 
se sei incerto tieni aperto

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Naro  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 22/03/2012  ~  Ultima visita: 02/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Carmelo82
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 10/01/2014 : 23:51:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmelo82 Invia a Carmelo82 un Messaggio Privato Aggiungi Carmelo82 alla lista amici
Io quel giorno ero li alla tosa ancora ho la scena nei miei occhi vedere questo diorama mi fa venire la pelle d'oca sono sempre stato un fan di Ayrton è bellissimo



 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 10/01/2014  ~  Ultima visita: 17/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Carmelo82
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 11/01/2014 : 00:13:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmelo82 Invia a Carmelo82 un Messaggio Privato Aggiungi Carmelo82 alla lista amici
è troppo bello per me sarebbe bellissimo se me lo potresti vendere
ma immagino che non lo venderai mai....
io ho fatto un diorama simile di schumacher 1999 silverstone ma mai sarà bello come questo




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 10/01/2014  ~  Ultima visita: 17/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.