Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ballilla
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 ballilla
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 27/08/2011 : 02:09:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
anche qui i difetti maggiori li ho visti in foto... tipo la maniglia storta...
ma un'altra è finita ;-) in questa lunga villeggiatura...






 Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023

Google Adsense


Mountain View

peppecar
automodellante



Inserito il - 29/08/2011 : 20:51:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
ma la maniglia sarà pure storta però questa balilla è proprio bella e come al solito tu sei bravissimo!!





 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 30/08/2011 : 11:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
grazie peppe :-)





  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 30/08/2011 : 11:19:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Anch'io la trovo molto carina e ben riuscita!
Per curiosità, che kit è?

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 30/08/2011 : 12:04:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Questa 508 dovrebbe essere una seconda serie.
Scusami dopo aver ingrandito la foto mi vien da porti una domanda. L'hai dipinta a mano? E poi peccato le luci laterali si son staccate ... il modello in se è bello ma sembra abbia la cellulite.







  Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 01/09/2011 : 02:08:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
x Alberto la marca (mai sentita) è ARISTON, mooooooooooolto artigianale, le ruote che ho trovato cerdo siano di recupero da un'edicola e "sopravvivono" (ma li riciclerò) quattro coprimozzi con incisone "FIAT"
x Naz, sì dovrebbe essere la 508 B del 1934 (stando alal documentazione che ho trovato), no no l'ho curata con ogni carta abrasiva 1000, sottofondo carteggiato e spray e vernice lucida, ma la cellulite grazie all'alta definizione della foto è rimasta, che vuoi è un male italiano... a mano ho solo provvisoriamente dipinto la targa con l'unica tolla di nero opaco (e avariato) che ho trovato a Como (guai della villeggiatura). A quali "luci laterali" ti riferisci? non mi pare ce ne fossero...
Ora proverò a fotografarla in modo più "soft" ahahhah e poi sai ho scoperto una grande verità: la presbiopia senile (la mia) fa un modellista comunque contento






  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 01/09/2011 : 09:20:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Scusami, forse ho usato un termine fuori moda ... boh ... i vetri laterali .... si sono staccati.
Non parlarmi di occhi ... i miei fanno un modellista scontento, ho dovuto smettere con i kits e quando infilo gli occhiali e guardo bene qualche modello mi accorgo di aver perso qualche pezzo per strada e chissà quando .... o qualche "sbeccatura" pardon ... chip .... che non avevo mai notato ....
Ciao mg mi farai vedere la Tatra se la rifai? Sarebbe fighissima bicolore .....






Modificato da - n/a in data 01/09/2011 09:20:19

  Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 02/09/2011 : 01:23:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
ah ok intendevi luci nel senso di "aperture" "finestrature"... parlando di negozi avrei capito vetrine, ma parlando di macchine ho inteso fari... Sì sono crollati al momento dell'incollaggio del fondino (che non ha viti)... e non ho ancora avuto la pazienza di pensare come rimediare senza riaprire tutta la macchinina...
Per la Tatra magari aprirò un WIP, è che la digitale che ho qui ha dei problemi di batteria (dispersione)... dura quattro scatti e muore e si riprende da sola dopo una mezzoretta, quindi fare foto è stressante...
A presto






  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

jumpy
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 16/09/2011 : 18:28:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jumpy Invia a jumpy un Messaggio Privato Aggiungi jumpy alla lista amici
k





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 15/05/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.